Aroma-Zone a Parigi

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
japangirl
Messaggi: 306
Iscritto il: 12/06/2012, 13:28
Località: (AL)

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da japangirl »

io sono stata a parigi nel 2009..mamma mia che sogno..peccato che allora non sapevo cosa fosse lo spignatto ..pensare che ci sono passata davanti o meglio nella strada di fronte ..ma mi ricordo che cercavo di guardare bene dentro...perchè ne ero attirata :Yea: :Yea: si vede che l'impulso dello spignatto era già dentro di me!!!!!
Avatar utente
EveyH
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/06/2013, 22:24
Località: Bologna

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da EveyH »

Anch'io sono stata a Parigi un paio di estati fa e ovviamente non ho potuto fare a meno di fare una tappa da AZ.
Ricordo che rimasi anch'io colpita dal viavai di gente: non me lo aspettavo proprio!
Non avevo bisogno di niente in particolare ma ci ho lasciato lo stesso una cinquantina d'euro!
La cosa più bella è stata poter snasare le fragranze prima di acquistarle!
Dato che le compro sempre online mi devo affidare solo alla descrizione e spesso rimango delusa e le fragranze rimangono lì a giacere per mesi abbandonate...
Avatar utente
Chobitsu
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/07/2013, 14:40
Località: Firenze

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da Chobitsu »

e pensare che mio fratello parte per parigi fra due giorni -.- peccato non spiccica una parola di francese senno potevo istruirlo su qualcosa da prendere xD Ma quindi hanno tutto paro paro a quello che c'è sul catalogo?! Anche gli attrezzini sbattitori o i contenitori vuoti?!
giusy
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/08/2013, 17:15
Località: marcianise (CE)

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da giusy »

che bello!! quanto mi piacerebbe andarci *.*
"Indipendentemente da ciò che crei, non è importante che tu dipinga o scolpisca, oppure che tu faccia il giardiniere, il calzolaio o il falegname. E' importante che ti chieda: sto riversando tutta la mia anima in ciò che creo?" (Osho)
Avatar utente
True Blood
Messaggi: 31
Iscritto il: 17/07/2013, 17:39
Località: Svizzera-Como/Varese

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da True Blood »

Io vado a parigi ad Ottobre!! Devo andarci.. per forza!! :cuore:
Avatar utente
Cinzia 63
Messaggi: 62
Iscritto il: 19/10/2013, 14:39
Località: Zagarolo (Rm)

in viaggio

Messaggio da Cinzia 63 »

:Yea: è ufficiale il 02/12 si parte per Parigi!!!!!!!! Prima tappa visita al negozio di aromazone!!!!!!!!! :Yea:
Cinzia
Avatar utente
Sefy89
Messaggi: 116
Iscritto il: 15/11/2013, 17:03
Località: Catania

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da Sefy89 »

I love Paris..Ci sono stata in gita al 5 anno di Liceo..spettacoloo!ma non ne sapevo nulla della cosmesi fai da te...
Carissima Cinzia puoi informarti se è possibile aprire qualcosa in franchising in Italy direttamente da loro!!!!Che ne dici?????
“l'ostacolo non puó scoraggiare una persona coraggiosa, puó solo sfidarla” (Woodrow Wilson).
Avatar utente
Cinzia 63
Messaggi: 62
Iscritto il: 19/10/2013, 14:39
Località: Zagarolo (Rm)

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da Cinzia 63 »

:D buona idea proverò a chiedere... ho anche la traduttrice...... :Yea: mancano solo 3gg yuppiiiiiiiii
Cinzia
Avatar utente
Sefy89
Messaggi: 116
Iscritto il: 15/11/2013, 17:03
Località: Catania

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da Sefy89 »

brava Tesoro...:D:D sarebbe un sogno
“l'ostacolo non puó scoraggiare una persona coraggiosa, puó solo sfidarla” (Woodrow Wilson).
Avatar utente
Cinzia 63
Messaggi: 62
Iscritto il: 19/10/2013, 14:39
Località: Zagarolo (Rm)

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da Cinzia 63 »

Giovedì sono stata da Aroma-zone...... che dire sembra la scatola delle meraviglie..... trovi di tutto....ci devi perdere una giornata....facendo a gomitate con gli altri clienti......E lì è stato il mio errore...per velocizzare le manovre, mi sono affidata ad un commesso..... erore(con una ere)........ mi sono trovata con parecchie cose doppie ed altre pagate doppie ma singole.....il tutto scoperto appena uscita dal negozio e con lo scontrino in mano......Sono rientrata e ho tentato di farmi cambiare le cose doppie con altre che non avevo ma sono riuscita ad ottenere soltanto il rimborso per due olietti(doppi).......Però sono contenta lo stesso!!!!! :rimba: Non sono riuscita a chiedere le info promesse per l'apertura di un franchising, la mia traduttrice m'ha dato una fregatura.... ed io non parlo una parola di francese
Cinzia
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti