Aroma-Zone a Parigi

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da Lalla »

Lady Entropy ha scritto:Oddio che bello,ora so anche dove si trova XD ho già detto al mio ragazzo che quando andremo a Parigi,lì ci dobbiamo andare per forza!Sarebbe bello anche assistere ad una delle loro lezioni,ma non penso che le facciano lì,so che ci sono degli atelier specializzati!
Per caso ci sono i tester?Sarebbe il massimo odorare tutte le fragranze,gli oli essenziali e sopratutto le essenze!
Le lezioni le tengono proprio lì...sulla parte retrostante il negozio hanno il laboratorio e tutti i giorni fanno lezioni...mi sembra di avere anche il loro calendario :?
Per quanto riguarda i tester ce li hanno su tutti i prodotti, compresi i burri tranne per le polveri. Sono organizzatissimi...Personalmente non volevo più uscire da lì dentro ahahahahahah
Ogni fragranza, olio essenziale, idrolato, burro, olio vegetale ha il suo tester per cui vai tranquilla.
Il negozio è chiuso il lunedì! Si trova praticamente in centro nei pressi di Notre Dame per cui anche il tuo ragazzo non si annoierà di certo :D
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da Flavia »

Ma Pasqua andrò con mia sorella e mia figlia. Dubito che loro siano interessate alla cosa... Ma io SI!!!!

Comunque se qualcuna mi fa compagnia, io due giorni a Parigi e da AZ ce li passo volentieri!!! Devo aprire una specie di OC per questo? :mrgreen:
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da Lalla »

ahahahahahahahahahah allora potreste organizzare un viaggio colletivo :lol:
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da Flavia »

Tu verresti? :cuore:
Andiamo, partiamo... Ci portiamo i nostri cuccioli! :cuore: :cuore: Ci stai?
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da Lalla »

Tesoro io purtroppo da qui in agosto non posso più muovermi e sotto Pasqua aspetto anche delle persone per cui.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da Flavia »

Ad agosto per me sarebbe impossibile! sono nel pieno del lavoro! :cry:

Chissà che qualcun'altra non abbia questo momento di pazzie e decida di partire! :D
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Lady Entropy
Messaggi: 114
Iscritto il: 31/01/2013, 14:52
Località: Ascoli Piceno

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da Lady Entropy »

Lalla ha scritto: Le lezioni le tengono proprio lì...sulla parte retrostante il negozio hanno il laboratorio e tutti i giorni fanno lezioni...mi sembra di avere anche il loro calendario :?
Per quanto riguarda i tester ce li hanno su tutti i prodotti, compresi i burri tranne per le polveri. Sono organizzatissimi...Personalmente non volevo più uscire da lì dentro ahahahahahah
Ogni fragranza, olio essenziale, idrolato, burro, olio vegetale ha il suo tester per cui vai tranquilla.
Il negozio è chiuso il lunedì! Si trova praticamente in centro nei pressi di Notre Dame per cui anche il tuo ragazzo non si annoierà di certo :D
Ahhhh allora benissimo!!!I calendari dici quelli precisi?Nel senso,non quelli che si vedono direttamente sul sito di AZ?Cmq grazie per la precisazione del lunedì,con la mia fortuna di sicuro sarei partita in giorni in cui sarei capitata lì proprio alla chiusura(come se non mi fosse successo in altre circostanze..grrr!)!Al mio ragazzo cmq piace molto AZ,anche se non spignatta e non sa assolutamente nulla a riguardo,però gliel'ho fatto conoscere e l'ha apprezzato!Di sicuro apprezzerà anche lui!Sennò per l'appunto se ne andrà in giro nei dintorni ;)
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da Lalla »

Il negozio è piccolissimo...arredato in modo spartano! All'interno c'è un pc collegato direttamente al sito affinchè i clienti possano consultare le schede tecniche! nonostante sia piccolo è affollatissimo di gente di tutte le età....uomini, donne, giovanissimi ecc.
Una cassiera è assidua alla cassa, poi c'è quello che ti sta col fiato sul collo per rimpiazzare qualsiasi prodotto che viene tolto dagli scaffali! Insomma è il posto ideale per noi :-)
Avatar utente
Albachiara
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/02/2013, 14:11
Località: Provincia Livorno

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da Albachiara »

Sono stata 8 volte a Parigi....... e solo ora scopro il mondo dello spignatto! :( ci sono passata anche li al negozio,ma l'ho considerato meno di zero........... potessi tornare indietro! mannaggiaaa! :botte:
Avatar utente
francescafra257
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/02/2013, 15:11
Località: prov Reggio Calabria

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da francescafra257 »

Che invidia!!!!!!! Come vorrei andarci anche io!!!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti