Aroma-Zone a Parigi

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
melissaemirtillo
Messaggi: 86
Iscritto il: 21/11/2012, 18:27
Località: Provincia di Arezzo(ma più vicina alla romagna)
Contatta:

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da melissaemirtillo »

uffi voglio tornare a Paris.. in che zona rimane?
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!


il mio blog:http://melissaemirtillo.altervista.org/ ... 0488281250
Avatar utente
pussy 68
Messaggi: 77
Iscritto il: 19/12/2012, 21:09
Località: Augusta (SR)

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da pussy 68 »

Perchè non organizziamo il megaincontro a Parigi e prendiamo d'assalto AZ :Yea: Sai che spasso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da Hazel »

Sarà 1 anno che dico che appena riesco ad andare a Parigi mi fiondo in quel negozio!

Magari prima trovo lavoro, però :mrgreen:
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da roby_89 »

non è giusto!
io sono stata a Parigi ad ottobre ma non sapevo ci fosse una boutique di Aroma Zone :evil:
sarà per la prossima volta, perché ci ritornerò di sicuro a Parigi... è magica! :cuore:
RobY
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da Lalla »

VALERIA MANCINI ha scritto:che fiera è lalla? :)
La fiera è quella del museum exspression! Tutti gli anni allestiamo il nostro stand come produttori di oggettistica/gadget per musei e quest'anno con mia grande sorpresa ho notato che avevano aggiunto due stand di saponi ispirati a grandi opere d'arte!!!

Il negozio di AZ è piuttosto centrale e si trova alle spalle di Notre Dame: è sulla Boulevard di Saint Germaine!!!

E' uno spasso! Nonostante sia piccolissimo è fornitissimo e pieno stracolmo di gente!!!!

Comunque per quanto io sia campanilista sino all'osso, devo dire che i francesi sono davvero avanti! Pensate che in semplici supermercati ho trovato l'olio di noci spremuto a freddo completamente Bio ed anche l'olio di cartamo a soli 2,65 euro!!!!!
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da LaBionda »

wow Lalla...praticamente un paradiso! :cuore:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da Lalla »

Un vero e proprio paradiso! Trasferiamoci tutte in Francia ahahahahaha
Avatar utente
Lady Entropy
Messaggi: 114
Iscritto il: 31/01/2013, 14:52
Località: Ascoli Piceno

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da Lady Entropy »

Oddio che bello,ora so anche dove si trova XD ho già detto al mio ragazzo che quando andremo a Parigi,lì ci dobbiamo andare per forza!Sarebbe bello anche assistere ad una delle loro lezioni,ma non penso che le facciano lì,so che ci sono degli atelier specializzati!
Per caso ci sono i tester?Sarebbe il massimo odorare tutte le fragranze,gli oli essenziali e sopratutto le essenze!
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da Flavia »

pussy 68 ha scritto:Perchè non organizziamo il megaincontro a Parigi e prendiamo d'assalto AZ :Yea: Sai che spasso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si, dico sul serio! :shock: se organizziamo e c'è qualcuna che si offre da cicerone, io vengo!!!!
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti