Aroma-Zone a Parigi

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Sefy89
Messaggi: 116
Iscritto il: 15/11/2013, 17:03
Località: Catania

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da Sefy89 »

peccato:(
“l'ostacolo non puó scoraggiare una persona coraggiosa, puó solo sfidarla” (Woodrow Wilson).
Avatar utente
Lalla_89
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/12/2013, 14:50
Località: Vicenza

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da Lalla_89 »

oddio che invidia! quando sono andata io non conoscevo ancora questo fantastico mondo dello spignattare! :oops:
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da quana »

Lalla io ho fatto peggio...io conoscevo già mondo si spignatto ma quando sono stata a Parigi non mi è venuto in mente di cercare il negozio...
Sono stata veramente una pirla :devill: :devill: :devill: :devill:
Che rabbia :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
Babysteel85
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/07/2014, 21:55
Località: Bari

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da Babysteel85 »

Ragazze, io vado a Parigi fra una decina di giorni! Ho visto che hanno aperto un nuovo negozio enorme, l'hanno spostato in un altro posto. Ho letto sul sito che sono 1000 mq di negozio! Non vedo l'ora!! Anche se temo di farmi prendere dalla furia dell'acquisto senza logica! :rimba: Anzi, cosa mi consigliate di prendere? Se foste lì, cosa prendereste? Così mi date qualche idea sicura e mi orientate!
Avatar utente
japangirl
Messaggi: 306
Iscritto il: 12/06/2012, 13:28
Località: (AL)

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da japangirl »

secondo me amla,burro di cacao burro di karitè, cocosilicone, qualche estratto..poi chiaro dipende cosa vuoi fare!!

si?? dove apre haI qualche link??

non so se sei già stata a parigi..ma a caldo ti consiglio vivamente di non consumare pasti vicino ai monumenti ..sennò ti succede di pagare 4 cappuccini 2 caffè e 4 brioches 40 euro.......come è successo a me!!!!!!!!!!! poi un'altra cosa...l'acqua ..ti consiglio di comprare un cestello al supermercato e riempire le bottigliette in albergo/appartamento....una bottiglia da 500ml rischi di pagarla 5 euro...io mi sono sentita male quella volta XD
Avatar utente
Babysteel85
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/07/2014, 21:55
Località: Bari

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da Babysteel85 »

Oooohhhhh :shock: son ladri! Classico delle grandi città! Grazie mille dei consigli, Japangirl! :)

Dunque l'olio di amla ce l'ho (quello della Khadì), dici che quello di AZ è meglio?
Burro di cacao e karitè ce li ho (forse ne prendo un po' di quest'ultimo perché mi termina facilmente). Il cocosilicone non ho idea di cosa sia, ma immagino qualcosa che sostituisce gli ingredienti siliconici? Tu lo usi? Qualche estratto ora vedo: ho già quello di rusco che al momento è inutilizzato. Volevo prendere il bacti-pur per provare a fare qualche deodorante, latte d'asina liofilizzato e il bisabolol, che ancora non ho.

Il link della loro boutique e spa eccolo qui: http://www.aroma-zone.com/aroma/page_boutique.asp

Dal primo febbraio 2014 hanno aperto questo nuovo negozio (ho sbagliato prima: sono 500 mq, non 1000). Ad ogni modo, a quanto pare, ci sono esperti al servizio del cliente per aiutare quest'ultimo negli acquisti. Sembra proprio bello questo negozio! :Yea:
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 45 ospiti