Come avete scoperto lo spignatto?

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Come avete scoperto lo spignatto?

Messaggio da Flavia »

anninapolly ha scritto:sono pazza lo so!!!!!
Ti faccio compagnia!!! :lol:
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Come avete scoperto lo spignatto?

Messaggio da EliWilde82 »

Anche io ho scoperto lo spignatto grazie ai video di Carlita!! stata una vera e propria rivelazione :shock: ..chi immaginava che si potessero creare in case la creme :o :Yea: ??!!!
E grazie ad un messaggio sotto ad un video di Carlita sono arrivata in questo meraviglioso forum :D :cuore: !!
Avatar utente
GaiaDelacroix
Messaggi: 228
Iscritto il: 18/02/2013, 19:56
Località: Genova

Re: Come avete scoperto lo spignatto?

Messaggio da GaiaDelacroix »

Ciao,sono Gaia e non spignatto da 5 ore.....
Io ho iniziato perchè,patologicamente malata del marchio Lush,ho realizzato che "se io lo posso fare,tu lo potrai fare!!"
Così video dopo video ho scoperto la Carlita (solo dopo mi sono accorta che lei è stata una delle prime a chiedermi l'amicizia su fb appena iscrittami!) che all'inizio mi stava pure antipatica!!Poi però dopo aver visto finalmente il suo simpaticissimo viso è diventata una droga.....!!!Prima una ballistica Lush,poi uno spumante Lush,dopo un burro corpo Lush,e ancora un olio da massaggio Lush....e così è iniziata!!
Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida...
Avatar utente
AcquadiRose
Messaggi: 13
Iscritto il: 18/02/2013, 17:38
Località: Tra provincia Arezzo e Perugia

Re: Come avete scoperto lo spignatto?

Messaggio da AcquadiRose »

Lo scorso anno ho fatto varie ricerche su internet per trucchi e ricettuzze su come essere splendide il giorno del matrimonio (ci ho provato, tanto lo stress avrebbe vinto su tutto!) :D
La prima cosa che ho trovato sono state le ricette per riprodurre alcuni prodotti lush tipo labbracadabra e angeli a fior di pelle. Li ho fatti di notte, tipo carboneria!!! Ahahahah!!! Ma era l'uinico momento in cui stavo da sola con calma senza nessuno che mi gironzolasse intorno e mi distraesse!
Visto che le prime ricettuzze basic sono venute bene (almeno credo, non ho mai provato quei prodotti Lush) da lì il passo nella dipendenza da spignatto è stato breve! Per ora mi sono concentrata su burrocacao, struccanti solidi, burri corpo, oli corpo, deodoranti al bicarbonato, oleoliti e la famigerata emulsione alla lecitina (una robina collosa e puzzolente :rimba: ). Prima di passare alle emulsioni ed ai saponi preferisco sperimentare con questi basic ma presto, anche grazie a ordini fatti insieme a voi, vorrei fare il salto di qualità!
Del resto, è dalla notte dei tempi che noi donne cerchiamo l'elisir di lunga vita, o almeno qualcosa che ci renda belle senza doverci rovinare la pelle con ingredienti pessimi!
Immagine
Avatar utente
anninapolly
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/02/2013, 16:27
Località: Usmate Velate

Re: Come avete scoperto lo spignatto?

Messaggio da anninapolly »

Ti faccio compagnia!!! :lol:[/quote]
Mi fa piacere di non essere sola :Yea: :Yea:
L´eleganza non é farsi notare... ma farsi ricordare!
little polly


Immagine
Avatar utente
Sandy62
Messaggi: 104
Iscritto il: 05/03/2013, 10:54
Località: Lucca Capannori

Re: Come avete scoperto lo spignatto?

Messaggio da Sandy62 »

Quache anno fa andavo da una ragazza che faceva massaggi di riflessologia plantare, reiki e shatsu. :lol: E' lei che mi ha insegnato a fare oleoliti e unguenti. Ho continuato a farli per anni, li usavo per tutto, doposole dopobagno, crema viso ecc pero' per essere sincera i profumi che avevano non mi piacevano tanto!!! Ah, dimenticavo l'unguento alla calendula mi aveva insegnato a farlo con l'olio di sesamo che avendo un fattore protettivo "basso" io lo usavo al mare, non da subito ma quando ero gia' abbronzata! Sinceramente, pero', anche il naso vuole la sua parte e ogni tanto facevo ricerche su internet per fare oleliti e unguenti sempre piu' profumati! Durante queste ricerche, ogni tanto trovavo la parola "spignatto" e io pensavo ma che cavolo sara'? :shock: Poi, piano piano, ho capito il suo significato, ho conosciuto carlita, lola e cosi' via.... Ora finalmente, potro' fare del bene alla mia pelle, dando la sua parte anche al naso :Yea:
AMA E FAI CIÓ CHE VUOI
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti