raschiamento

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
thepikk81
Messaggi: 126
Iscritto il: 16/01/2013, 13:52
Località: Collegno -TO-

raschiamento

Messaggio da thepikk81 »

ciao, vorrei chiedere a voi se qualcuno ha mai fatto il raschiamento per un aborto.
Ieri dall'ecografia hanno visto che il bimbo non aveva piu battito,ovvero il suo battito si è fermato 1 mese fa. Domani in giornata mi faranno questo intervento, non avendolo mai fatto mi chiedevo
come ci si sente dopo?
ovvero già il morale in questi giorni non e il massimo, ma fisicamente?
grazie :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: raschiamento

Messaggio da quana »

Non so aiutarti .....non ho bimbi e non posso averli :(
Ma sappi che mi dispiace tantissimo..... :cry: :cry:
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: raschiamento

Messaggio da Sara79 »

dire che mi dispiace per quello che ti è successo è superfluo, informazioni a riguardo non saprei dartene...posso solo abbracciarti forte :cuore:
Avatar utente
thepikk81
Messaggi: 126
Iscritto il: 16/01/2013, 13:52
Località: Collegno -TO-

Re: raschiamento

Messaggio da thepikk81 »

grazie ragazze :cry:
Avatar utente
blabby
Messaggi: 81
Iscritto il: 09/09/2012, 23:56
Località: Capri NA

Re: raschiamento

Messaggio da blabby »

Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo..spero la prossima volta ti porti tanta felicità..purtroppo so che può capitare. Mi sono permessa di cercare su internet e ho trovato questo link,magari ti è utile. http://www.my-personaltrainer.it/beness ... mento.html
un abbraccio
Non approvo ciò che dici ma difenderei fino alla morte il tuo diritto di dirlo. Voltaire
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: raschiamento

Messaggio da LaBionda »

mi dispiace davvero tanto :( ti abbraccio forte :cuore:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: raschiamento

Messaggio da roby_89 »

mi unisco all'abbraccio delle altre :cuore:
sono cose che purtroppo succedono, mia mamma ha abortito spontaneamente tre volte prima di riuscire ad avere mio fratello :cry:
RobY
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: raschiamento

Messaggio da Amelia La Strega »

Mi dispiace davvero tanto. :(
Per quello che vale ti siamo vicine :cuore:
Avatar utente
japangirl
Messaggi: 306
Iscritto il: 12/06/2012, 13:28
Località: (AL)

Re: raschiamento

Messaggio da japangirl »

non ti so aiutare ma mi dispiace tanto..!!
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: raschiamento

Messaggio da Flavia »

Io ne ho persi due...

Ho lottato tanto perchè non riuscivo a rimanere incinta! Ho fatto 5 stimolazioni con clomid e anni di tentativi. Dopo 5 anni sono rimasta incinta: figurati che gioia! L'ho perso spontaneamente dopo due mesi....

Dopo 10 mesi sono rimasta incinta di nuovo e l'ho perso nello stesso modo....

Dopo tre mesi sono rimasta incinta di mia figlia. Ho fatto cure e sono stata ricoverata ai gemelli di Roma per quasi tutti e nove i mesi per una serie di problemi.... Per altro quel periodo mi ha segnato la vita perchè ho visto dei casi assurdi! Dei veri e propri miracoli!

Ora mia figlia ha 7 anni.

Come ci si sente? Dipende da te. Ognuna ha una sua reazione intima e personale. C'è chi aspetta "nove" mesi per non associare la gravidanza passata ad una nuova gravidanza. C'è chi aspetta "in lutto" un anno intero. C'è chi, come me, riprova subito.

Ti sentirai comunque una schifezza... Anche in colpa per non essere stata una "buona culla" per il tuo bambino... Ma spesso quando si perdono in questo periodo è perchè ci sono delle malformazioni o perchè c'è un altro problema (ormonale, dell'utero, ecc.). I sensi di colpa, quindi, sono davvero inutili... E' stata la natura a fare la sua scelta, non tu.

Non mi sento di dare consigli, perchè, ripeto, è davvero molto personale e intimo... Mi sento solo di dirti di farti forza, coraggio... Cerca di capire se c'è stato qualcosa che poteva causare un aborto ma senza fartene un cruccio... Spesso è davvero solo una selezione naturale di fronte alla quale siamo completamente impotenti...

Ti scrivo un mp, per dirti un'altra cosa... per ora di abbraccio!
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti