Il nostro arsenale

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Il nostro arsenale

Messaggio da quana »

Allora sono premiata :Yea: se per caso perdo lavoro so a che porte bussare...e devo dire la verita mi sono anche divertita :ugeek:

Mintaka se abbitasimo più vicino volentieri.... :cuore: :cuore: :cuore: Peccato che siamo cosi lontane.... :(
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Il nostro arsenale

Messaggio da EliWilde82 »

:shock:
Mamma mia cara che lavorone!!! però complimenti, è tutto ordinatissimo e le etichette bellissime!!! :cuore: :cuore:
Bravaaaaa :Yea:
Avatar utente
AcquadiRose
Messaggi: 13
Iscritto il: 18/02/2013, 17:38
Località: Tra provincia Arezzo e Perugia

Re: Il nostro arsenale

Messaggio da AcquadiRose »

quana ha scritto:Voglio complimenti anche io.... :lol: :lol: :lol: 8-)
Ma che spettacoloo!!! :o
Ma davvero sei un mito! Voglio anche io il tuo armadio! Intendo anche come contenuti, visto che sono agli inizi... :lol:
Mi vergogno a postare le mie foto, il contenuto della scatola trasparente da giochi sta crescendo tipo lievito, presto avrò anche io un armadio intero e quindi, cara quana, avrai un soggiorno gratis a casa mia!!
Immagine
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Il nostro arsenale

Messaggio da EliWilde82 »

Io invece purtroppo non ho lo spazio per avere un "armadio dello spignatto" :( , perciò per il momento le mie materie prime sono tutto ammucchiate nei cassetti della libreria, in attesa di trovare loro una collocazione migliore :mrgreen: e l'aspetto del mio arsenale si avvicina molto a quello di La Bella!!! Ma vorrei fare un pò di ordine comprando qualche scatola e suddividendo le materie prime almeno per tipologia :mrgreen: ..ma non arriverò mai alla perfezione di Quana, proprio l'ordine non è nel mio DNA :Yea:
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Il nostro arsenale

Messaggio da quana »

AcquadiRose ha scritto: cara quana, avrai un soggiorno gratis a casa mia!!
Per prima cosa grazie per i complimenti :cuore:
soggiorno gratis mi piace :lol: :lol: :lol: :cuore: magari con qualche gita...... 8-)

Eli
Io non ho ordine in DNA semplicemente con disordine che avevo compravo doppioni e usavo le materie a caso senza badare la scadenza ....quando ho deciso di fare ordine mi sono accorta che tante meterie sono vicino alla scadenza e io usavo quelle più lontane perciò carissime ero costrettaa mettere a posto...e devo dire che adesso lavoro meglio perchè non perdo ore a trovare un attivo e altro :D :D e poi ho scoperto vocazione per diventare bibliotecaria :lol: :lol:
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Il nostro arsenale

Messaggio da EliWilde82 »

Hai ragione!!! il tuo lavoro è veramente utile per non sprecare materie prime o per non comprare doppioni!!! :Yea:
Comunque ti faccio i complimenti di nuovo, per la precisione e la pazienza!! :Yea: :cuore:
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Il nostro arsenale

Messaggio da quana »

:D :cuore: grasssie
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Il nostro arsenale

Messaggio da Flavia »

@quana!!!! :cuore: :cuore: :cuore: E' meraviglioso!!! :cuore: :cuore: :cuore:
No, non si sono... Da me c'è molta più confusione!!!! Anche perchè non ho mai abbastanza tempo per fare le cose per bene come te!!!!

Solo che l'invidia è una brutta bestia e io devo domarla! Quindi mi riprometto di fare più ordine anche io!!!!

Ho notato che hai usato quasi sempre contenitori rettangolari. Volevo sottolineare questo aspetto perchè i miei contenitori rotondi (anche se di poco più robusti), mi fanno sprecare una marea di spazio!

@AcquadiRose: vogliamo assolutamente le foto della tua scatola magica! :mrgreen: :cuore:
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Il nostro arsenale

Messaggio da quana »

Bella anche tu hai tutto ordinato è etichettato è già una bella cosa :cuore: :cuore: :cuore:
Comunque si. I contenitori Rettangolari sono molto comodi e occupano poco spazio...poi questi contenitori sono da 250g perciò abbastanza giusti per le nostre materie.....invece io prima avevo 2 scatole rotonde e da 500ml che 1/3 di scatola era non utilizzata e piena d'aria..... perciò io consiglio molto queste scatoline che sono anche comode per attaccarci l'etichetta :P
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Il nostro arsenale

Messaggio da Flavia »

Io ne ho rotonde di tutte le dimensioni, ma pur sempre rotonde... E sono davvero scomode perchè rubano molto spazio.

Ora comincia la caccia ai contenitori rettangolari! :twisted:
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti