Oggi è il 05/06/2020, 2:43

Regole del forum

Condividi

Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Come avete scoperto lo spignatto? 
Autore Messaggio

Io ho scoperto lo spignatto grazie a carlita, mi ero avvicinata alla questione dell'inci dopo aver scoperto di avere una dermatite seborroica, i prodotti di erboristeria si sa, costano molto e ho cominciato a cercare altre soluzioni. Ho scoperto così che ci sono prodotti al supermercato che hanno inci decente e poi che uno shampoo puoi fartelo tu in casa :o (la mia faccia quando l'ho scoperto). Sono ncora molto lontana da quell'obbiettivo ma un giorno ci arriverò :Yea:
e voi? come vi siete avvicinate allo spignatto?

21/01/2013, 17:42
Profilo

ciao anche io ho scoperto questo mondo grazie a carlitadolce, cercando su internet rimedi naturali mi sono imbattuta in lei. L'ho seguita per un po e mi sono resa conto di cio' che mi spalmavo in faccia e non solo, dopo di che ho cominciato a leggere articoli ecc..dopo di che ho sentito parlare di questo forum e mi sono registrata.

21/01/2013, 19:08
Profilo

Io ho comprato un libro e pian piano ho cominciato a fare ricerche anche sul web e comprare altri libri. Strano perchè in genere faccio il contrario (scopro la cosa sul web e continuo con i libri).

In realtà impiastricciavo con fango e aghi di pino già da bambina! Anche quello era uno spignatto secondo voi?

21/01/2013, 19:33
Profilo WWW

ahahahaha credo proprio di sì

22/01/2013, 12:19
Profilo

Anch'io l'ho scoperto tramite il web, ricercando inizialmente come fare saponi e detersivi naturali. Da lì il passo fu breve: visti i video di Carlita ho iniziato a studiare e sperimentare!

22/01/2013, 13:51
Profilo

io grazie alla Lush!
adoro quei prodotti in prticolare le ballistiche e spumanti studiandomi gli inci in continuazione sia per curiosità sia per lavoro , poi girovagando su youtube e internet per capire come poterle riprodurle mi sono imbattuta in carlita,forum lola, video vari ecc....

22/01/2013, 22:39
Profilo

Ciao!! io ho cominciato con il cercare delle BUONE creme per il corpo, avendo un problema alla pelle ed essendo molto secca :(..Girando per il web ho conosciuto i video di carlitadolce e imparato molte cose sui cosmetici,
coinvolgendo anche una mia amica, la quale mi ha regalato dei libri inerenti ed il mio ragazzo, che mi ha fatto compagnia per i supermercati ( che santo :D ).
Cercando altre informazioni sui prodotti naturali/fatti in casa ho scoperto questo forum :cuore:
Spero un giorno di riuscire a realizzare quella crema corpo personalizzata :oops:

11/02/2013, 18:41
Profilo

Ciao a tutte,
Ho scoperto lo spignatto, come moltissime di voi, grazie a Carlita. Dopo aver visto le schifezze che ci sono nei cosmetici in giro, è stata un miracolo.
Peccato che ancora non ho realizzato niente, ma sto iniziando a comprare le materie prime di base.... Anche se sono ancora un po'confusa.

11/02/2013, 19:37
Profilo

anch'io sono all'inizio :) e ho fatto solo come spignatto serio il sapone :mrgreen: e il burro cacao... poi una crema per cambio pannolini :oops: per il mio pupetto :) e ora mi sto organizzando a fare altre cosine :)

12/02/2013, 19:44
Profilo

In realtà impiastricciavo con fango e aghi di pino già da bambina! Anche quello era uno spignatto secondo voi?[/quote]

:D Eri giá avanti.. :D

Comunque anch´io ho incominciato ad interessarmi a questo mondo grazie a Carlitadolce :oops:
Invidiavo il fatto che avesse tutte quelle..cosine belle..che si faceva da sola :)
poi finalmente mi sono fatta la postepay e ho fatto il primo ordine :shock: che soddisfazione!!!
Mi sentivo una vera diva ahahaha :lol: (sono pazza lo so!!!!!) :oops:

Immagine

12/02/2013, 22:10
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo