Come avete scoperto lo spignatto?

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
annadigi
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/01/2013, 17:49
Località: siena

Come avete scoperto lo spignatto?

Messaggio da annadigi »

Io ho scoperto lo spignatto grazie a carlita, mi ero avvicinata alla questione dell'inci dopo aver scoperto di avere una dermatite seborroica, i prodotti di erboristeria si sa, costano molto e ho cominciato a cercare altre soluzioni. Ho scoperto così che ci sono prodotti al supermercato che hanno inci decente e poi che uno shampoo puoi fartelo tu in casa :o (la mia faccia quando l'ho scoperto). Sono ncora molto lontana da quell'obbiettivo ma un giorno ci arriverò :Yea:
e voi? come vi siete avvicinate allo spignatto?
Avatar utente
Ilovesummer
Messaggi: 102
Iscritto il: 20/01/2013, 23:13
Località: Pisa

Re: Come avete scoperto lo spignatto?

Messaggio da Ilovesummer »

ciao anche io ho scoperto questo mondo grazie a carlitadolce, cercando su internet rimedi naturali mi sono imbattuta in lei. L'ho seguita per un po e mi sono resa conto di cio' che mi spalmavo in faccia e non solo, dopo di che ho cominciato a leggere articoli ecc..dopo di che ho sentito parlare di questo forum e mi sono registrata.
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Come avete scoperto lo spignatto?

Messaggio da Flavia »

Io ho comprato un libro e pian piano ho cominciato a fare ricerche anche sul web e comprare altri libri. Strano perchè in genere faccio il contrario (scopro la cosa sul web e continuo con i libri).

In realtà impiastricciavo con fango e aghi di pino già da bambina! Anche quello era uno spignatto secondo voi?
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
annadigi
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/01/2013, 17:49
Località: siena

Re: Come avete scoperto lo spignatto?

Messaggio da annadigi »

ahahahaha credo proprio di sì
Avatar utente
Pasticci2011
Messaggi: 199
Iscritto il: 23/04/2012, 9:40
Località: prov. MI

Re: Come avete scoperto lo spignatto?

Messaggio da Pasticci2011 »

Anch'io l'ho scoperto tramite il web, ricercando inizialmente come fare saponi e detersivi naturali. Da lì il passo fu breve: visti i video di Carlita ho iniziato a studiare e sperimentare!
Pasticci2011
Avatar utente
thepikk81
Messaggi: 126
Iscritto il: 16/01/2013, 13:52
Località: Collegno -TO-

Re: Come avete scoperto lo spignatto?

Messaggio da thepikk81 »

io grazie alla Lush!
adoro quei prodotti in prticolare le ballistiche e spumanti studiandomi gli inci in continuazione sia per curiosità sia per lavoro , poi girovagando su youtube e internet per capire come poterle riprodurle mi sono imbattuta in carlita,forum lola, video vari ecc....
Avatar utente
Veronique
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/12/2012, 13:02
Località: Roma ostia

Re: Come avete scoperto lo spignatto?

Messaggio da Veronique »

Ciao!! io ho cominciato con il cercare delle BUONE creme per il corpo, avendo un problema alla pelle ed essendo molto secca :(..Girando per il web ho conosciuto i video di carlitadolce e imparato molte cose sui cosmetici,
coinvolgendo anche una mia amica, la quale mi ha regalato dei libri inerenti ed il mio ragazzo, che mi ha fatto compagnia per i supermercati ( che santo :D ).
Cercando altre informazioni sui prodotti naturali/fatti in casa ho scoperto questo forum :cuore:
Spero un giorno di riuscire a realizzare quella crema corpo personalizzata :oops:
Avatar utente
francescafra257
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/02/2013, 15:11
Località: prov Reggio Calabria

Re: Come avete scoperto lo spignatto?

Messaggio da francescafra257 »

Ciao a tutte,
Ho scoperto lo spignatto, come moltissime di voi, grazie a Carlita. Dopo aver visto le schifezze che ci sono nei cosmetici in giro, è stata un miracolo.
Peccato che ancora non ho realizzato niente, ma sto iniziando a comprare le materie prime di base.... Anche se sono ancora un po'confusa.
Avatar utente
bergamottina
Messaggi: 182
Iscritto il: 06/02/2013, 17:12
Località: Reggio Calabria

Re: Come avete scoperto lo spignatto?

Messaggio da bergamottina »

anch'io sono all'inizio :) e ho fatto solo come spignatto serio il sapone :mrgreen: e il burro cacao... poi una crema per cambio pannolini :oops: per il mio pupetto :) e ora mi sto organizzando a fare altre cosine :)
Immagine
Avatar utente
anninapolly
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/02/2013, 16:27
Località: Usmate Velate

Re: Come avete scoperto lo spignatto?

Messaggio da anninapolly »

In realtà impiastricciavo con fango e aghi di pino già da bambina! Anche quello era uno spignatto secondo voi?[/quote]

:D Eri giá avanti.. :D

Comunque anch´io ho incominciato ad interessarmi a questo mondo grazie a Carlitadolce :oops:
Invidiavo il fatto che avesse tutte quelle..cosine belle..che si faceva da sola :)
poi finalmente mi sono fatta la postepay e ho fatto il primo ordine :shock: che soddisfazione!!!
Mi sentivo una vera diva ahahaha :lol: (sono pazza lo so!!!!!) :oops:
L´eleganza non é farsi notare... ma farsi ricordare!
little polly


Immagine
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti