BRUCIATORI DI ESSENZE, CHI LI USA?

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
ceramica
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 777
Iscritto il: 31/07/2012, 16:32
Località: Torino - Brescia - Verona

Re: BRUCIATORI DI ESSENZE, CHI LI USA?

Messaggio da ceramica »

Questa discussione capita proprio a fagiolo! Ho deciso di regalare un aroma diffusore a un mio caro amico per il suo prossimo compleanno. Visto che è un regalo, ne prenderò uno a ultrasuoni che so che gli piace molto, anche se decisamente costoso. A differenza dei normali bruciaessenze, questo funziona contemporaneamente anche come umidificatore d'ambiente e lampada, e richiede una quantità minore di oli essenziali rispetto a quelli tradizionali. L'ho visto in funzione e mi è sembrato davvero valido! :Yea:
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: BRUCIATORI DI ESSENZE, CHI LI USA?

Messaggio da quana »

Che bella questa discusione...io adoro brucia essenze non riuscirei vivere senza :cuore: :cuore: :cuore:
Infatti copiando idea delle tars io me la preparo da sola.. con cera d'api e oe scelti...secondo me oe in cera è più affine che acqua e oe.
infatti cera si scioglie e si espande un profumo meraviglioso...e soprattutto duraturo...profuma tutta la casa...
Anche io ho in tutte le stanze anche in bagno 8-)
Per questo Natale ho preparato miscela: oe arancia, oe cannella(pochissima) fragranza mela...il odore faceva una atmosfera magica tutti erano sorpresi dal profumo.. :mrgreen:

Se non ho molto tempo a fare i stampini...faccio con sale dura meno ma il profumo è lo stesso- intenso :cuore:
Si prende sale grosso si mette in sacchetto di plastica e poi si versa fragranza o oe ..si chiude il sacchetto e si mescola...poi prendete un cucchiaio e versate nel brucia essenze... :cuore: :cuore: :cuore: resto chiudete nel sacchetto per prossime volte ;)
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 82 ospiti