Un sondaggio estivo

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
shaina81
Messaggi: 486
Iscritto il: 15/05/2013, 20:48
Località: Napoli/Roma
Contatta:

Un sondaggio estivo

Messaggio da shaina81 »

Quali solari utilizzate?

Per la serie: non voglio farmi i fatti vostri :D

Io quest'anno sto usando quelli di Fitocose.
Qualcun altro li usa?
Avatar utente
Jlandra
Messaggi: 294
Iscritto il: 21/10/2012, 23:02
Località: Roma

Re: Un sondaggio estivo

Messaggio da Jlandra »

Io ho mandato proprio ieri una mail alla Bioearth per ricevere dei campioni omaggio delle loro creme solari ad alta protezione. Se mi troverò bene penso proprio che comprerò uno dei loro prodotti solari (tra l'altro le spese di spedizione del loro sito sono completamente gratuite e hanno tutti i solari in offerta!) :D
...Conosci te stesso...
Avatar utente
shaina81
Messaggi: 486
Iscritto il: 15/05/2013, 20:48
Località: Napoli/Roma
Contatta:

Re: Un sondaggio estivo

Messaggio da shaina81 »

Ma davvero? O_O

Fammi sapere se ti mandano questi campioncini e cosa ti dicono!

Ma sono solari ecobio?
Avatar utente
Sandy62
Messaggi: 104
Iscritto il: 05/03/2013, 10:54
Località: Lucca Capannori

Re: Un sondaggio estivo

Messaggio da Sandy62 »

Io ho comprato uno della cien!! voglio provarlo!!! Poi vi faro' sapere ;)
AMA E FAI CIÓ CHE VUOI
Avatar utente
Jlandra
Messaggi: 294
Iscritto il: 21/10/2012, 23:02
Località: Roma

Re: Un sondaggio estivo

Messaggio da Jlandra »

Si si, mi ha risposto stamattina uno degli erboristi della Bioearth, e mi ha persino ringraziata di avergli scritto! O.O Mi ha detto che mi spediranno i campioni e il materiale informativo gratuitamente :mrgreen: :mrgreen: Il sito è questo http://www.bioearth.it mentre questo è il negozio online: http://www.dallanatura.it (spese di spedizione gratis). Una delle loro creme solari è stata recensita da carlita in un video sui solari, e se ti interessa c'è anche una discussione qui nel forum sul negozio: http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... =24&t=2685 :D
...Conosci te stesso...
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Un sondaggio estivo

Messaggio da Amelia La Strega »

Jlandra per ricevere i campioncini hai scritto alla "Bioearth" o a "Dalla Natura"?

Io per il corpo ne uso uno della Bioearth e mi piace tanto. Se riesco a farmi mandare un campioncino viso e mi piace "mi accatto" pure quello :Yea:
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Un sondaggio estivo

Messaggio da Mintaka »

Anch'io userò i solari Fitocose, l'anno scorso mi ci sono trovata piuttosto bene però per le prime esposizioni ho voluto acquistare un solare della Geomar ad alta protezione (30 spf) . Mi sono convinta a prenderlo innanzitutto perché necessitavo di un solare da primo utilizzo che avesse filtri chimici ma anche perché finalmente si sono decisi a fare una cosa intelligente, cioè formati da 75ml (a prezzo inferiore, ovvio). Mi sembra un'ottima idea visto che, almeno io, cambio tipo di protezione man a mano che mi abbronzo (es. prima settimana protezione 30, seconda, 20, terza 10 ecc.), in questo modo non mi resteranno i flaconi praticamente pieni!
Avatar utente
Jlandra
Messaggi: 294
Iscritto il: 21/10/2012, 23:02
Località: Roma

Re: Un sondaggio estivo

Messaggio da Jlandra »

Amelia, ho scritto proprio alla bioearth, nel sito che ho scritto poco fa c'è la sezione contatti con l'e-mail :)
...Conosci te stesso...
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Un sondaggio estivo

Messaggio da Amelia La Strega »

Grassie!! :Yea:
Avatar utente
ceramica
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 777
Iscritto il: 31/07/2012, 16:32
Località: Torino - Brescia - Verona

Re: Un sondaggio estivo

Messaggio da ceramica »

Ho provato la crema viso e la crema corpo della bioearth (spf 30) questo sabato e mi sono trovata benissimo. Nessuna scottatura nonostante sia dovuta restare sotto il sole cocente tra le 13.00 e le 15.30. Per me, questi solari hanno superato il test! :Yea: E non sbiancano la pelle!! Avevo preso il set da viaggio, ma se quest'anno riuscirò a concedermi un po' di vacanze al mare, prenderò certamente la confezione più grande!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti