Un sondaggio estivo

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
shaina81
Messaggi: 486
Iscritto il: 15/05/2013, 20:48
Località: Napoli/Roma
Contatta:

Re: Un sondaggio estivo

Messaggio da shaina81 »

Mintaka ha scritto:cambio tipo di protezione man a mano che mi abbronzo (es. prima settimana protezione 30, seconda, 20, terza 10 ecc.), in questo modo non mi resteranno i flaconi praticamente pieni!
Infatti si dovrebbe fare così! E questo è il motivo per cui da un anno all'altro poi bisogna buttare via un sacco di prodotti.

Voi per esempio usate i solari che non avete terminato nell'estate precedente?
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Un sondaggio estivo

Messaggio da Mintaka »

No, nella maniera più assoluta! Quando rientro cerco di regalare ciò che mi avanza a chi andrà in vacanza dopo di me :mrgreen:
Avatar utente
shaina81
Messaggi: 486
Iscritto il: 15/05/2013, 20:48
Località: Napoli/Roma
Contatta:

Re: Un sondaggio estivo

Messaggio da shaina81 »

Io non riesco mai a finire i solari per cui quello per il corpo lo uso però considera che di solito considero ad andare a mare ad aprile (negli anni in cui il tempo è clemente) e quindi in effetti non è ancora scaduto.

Quello per il viso invece fa un bel volo nell'immondizia :mrgreen:
Avatar utente
scarpetterosse
Messaggi: 79
Iscritto il: 21/12/2012, 12:58
Località: Verona

Re: Un sondaggio estivo

Messaggio da scarpetterosse »

anch'io ho usato quello della bioearth e mi sono trovata benissimo l'anno scorso.. quelli della fitocose sbiancano la pelle è vero, ma ho provato la crema ad altissima protezione ed è una bomba, l'ho provata sul viso sotto il sole della sicilia in agosto e la mia palle è ultra delicata soffrendo di couperose e divento rossa facilmente sul naso e sulle guance ma con quel solare mi sono protetta per bene mettendolo più volte al giorno. Un altro che ha soddisfatto molto la pelle della mia sister (bianca come il latte) il latte solare protezione 30 "SOLE BIMBI" di Helan.
Avatar utente
shaina81
Messaggi: 486
Iscritto il: 15/05/2013, 20:48
Località: Napoli/Roma
Contatta:

Re: Un sondaggio estivo

Messaggio da shaina81 »

Quindi di fitocose hai preso quella colorata?
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

Re: Un sondaggio estivo

Messaggio da Luna »

Anche io l'anno scorso mi feci inviare dei campioncini della bioearth, ma alla fine non ho avuto l'occasione di provarli!!
Quest'anno li proverò! Il fatto è che avevo comprato nel frattempo, una protezione solare della natyr (mercatoequosolitare) e mi ero trovata bene... è un latte solare, che però uso solo sul viso sotto il fondotinta minerale, perchè sbianca un po'! Sul corpo non metto niente, anche perchè l'estate la passo chiusa in casa o in biblioteca e non mi sembra il caso di mettermi la protezione ovunque per poi non stare esposta al sole, mentre sul viso, essendo una parte delicata, la metto anche solo per stendere il bucato!
Però mi avete messo curiosità!! Dopodomani proverò quella della bioearth 50+ e recensirò anche io!! La mia protezione è una 30 ed effettivamente sarebbe preferibile una più alta!!

Mia madre ha comprato la protezione solare 50+ dell'equilibra con aloe e c'è qualche silicone dentro, secondo voi risulterebbe tanto comedogena?

Nel frattempo sto usando ancora la stessa protezione natyr dell'anno scorso, avevo letto da qualche parte che se chiusa bene non scade da un anno all'altro facilmente, ne sapete qualcosa?
http://www.altromercato.it/flex/FixedPa ... t-10049122



Voi riapplicate la protezione solare nel corso della giornata? So che è molto importante, ma io lo faccio un'unica volta, prima di truccarmi!
Avatar utente
shaina81
Messaggi: 486
Iscritto il: 15/05/2013, 20:48
Località: Napoli/Roma
Contatta:

Re: Un sondaggio estivo

Messaggio da shaina81 »

Luna io sto mettendo la protezione solare la mattina sotto il fondo minerale ma non la riapplico nel corso della giornata.

Tieni presente che io non sono scura di pelle ma divento subito nera, infatti dopo due giorni al mare ho già salutato il mio fondo e quindi solo crema.

Per la maggior parte della giornata sto chiusa in un ufficio quindi non applico nulla, però appena arrivata a casa mi lavo il viso con acqua e sapone per eliminare ogni traccia di filtri solari (anche se quest'anno ho preso la crema che ha solo filtri fisici) perché l'anno scorso sono tornata dal mare piena di brufolini sottopelle che poi si sono trasformati in una meravigliosa ( :?: ) acne :cry:
Avatar utente
scarpetterosse
Messaggi: 79
Iscritto il: 21/12/2012, 12:58
Località: Verona

Re: Un sondaggio estivo

Messaggio da scarpetterosse »

shaina non ho comprato quella colorata di fitocose, la baby carota normale in tubetto alta protezione ;)
Avatar utente
shaina81
Messaggi: 486
Iscritto il: 15/05/2013, 20:48
Località: Napoli/Roma
Contatta:

Re: Un sondaggio estivo

Messaggio da shaina81 »

Oggi ho comprato anche l'acqua di menta di fitocose *_*

Adesso mi serve solo uno schiavetto che passi la giornata a spruzzarmi con quell'affare U.U
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Un sondaggio estivo

Messaggio da EliWilde82 »

ceramica ha scritto:Ho provato la crema viso e la crema corpo della bioearth (spf 30) questo sabato e mi sono trovata benissimo.
Ceramica, la crema viso è molto unta?? interessa anche a me ma ho la pelle grassa e con imperfezioni quindi sono un pò titubante :?
grazie
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti