Sondaggio: perché spignatto?

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: Sondaggio: perché spignatto?

Messaggio da Hazel »

Fiorellino ma le mie ricette sono tutte molto basic, proprio perchè uso solo ingredienti naturali io mi occupo di fare gel e lipogel, detergenti, deodorante e dentifricio, qualche volta un profumino e un minimo di make up ma nemmeno mi trucco tanto. XD

Io studio tanto e decido in questo modo che cosa voglio usare e cosa non voglio usare ma non è che faccia creme complicatissime....i famosi minestroni. XD
Avatar utente
shaina81
Messaggi: 486
Iscritto il: 15/05/2013, 20:48
Località: Napoli/Roma
Contatta:

Re: Sondaggio: perché spignatto?

Messaggio da shaina81 »

Hazel ci ha promesso un blog se non erro U.U
PollyPocket94
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/05/2013, 6:58
Località: Caserta

Re: Sondaggio: perché spignatto?

Messaggio da PollyPocket94 »

Ho iniziato a spignattare 3 anni fa, mi ero rovinata i capelli con la piastra e cercavo in internet rimedi naturali... Ho trovato il forum di lola ed è stato subito amore per lo spignatto... Da allora non ci siamo lasciati mai più xD
Avatar utente
Jlandra
Messaggi: 294
Iscritto il: 21/10/2012, 23:02
Località: Roma

Re: Sondaggio: perché spignatto?

Messaggio da Jlandra »

Perchè spignatto.. i motivi sono veramente tanti! La cosa che mi ha spinto più di tutte a muovermi all'inizio era la voglia di provare a farlo. I vari video che vedevo su youtube mi avevano messo addosso una voglia matta di provare. Un po' come quando vedi un'amica che seguendo una ricetta semplice riesce a preparare un piatto che sembra invece molto elaborato e appetitoso, e anche se non sei una con l'hobby della cucina ti viene di provare a farlo per vedere se ci riesci anche tu e in tal caso godere del risultato! Diciamo che questa è stata la motivazione iniziale e più forte, a cui se ne aggiungono tantissime altre: inquinare di meno, spendere di meno, ottenere prodotti che funzionino davvero e che non facciano male, la soddisfazione che sento dopo aver formulato un prodotto, il fatto che i miei capelli erano ridotti molto male (e certo, avevo sempre usato nell'ignoranza tutti i prodotti sunsilk!!), il fatto che ho scoperto che era possibile fare qualcosa per i pori dilatati, la voglia di migliorare la dermatite del mio ragazzo e i brufoli adolescenziali di mio fratello, e altri mille motivi! Penso che siano in massima parte condivisi con tutte voi ^_^
...Conosci te stesso...
Avatar utente
sistermary
Messaggi: 48
Iscritto il: 05/07/2013, 18:15
Località: Cagliari

Re: Sondaggio: perché spignatto?

Messaggio da sistermary »

Io mi sono appassionata ai video di carlitadolce, che mi ha fatto scoprire molte cose riguardo agli ingredienti...
mi ha fatto riflettere, perché io agli ingredienti schifo nemmeno ci pensavo...
e poi perché ritengo inutile essere propensi a afre la raccolta differenziata se poi non si fa attenzione agli ingredienti inquinanti, molto spesso presenti in quantità esagerate. :P
E poi io adoro fare le cose fai da me ( riciclo ingredienti, scatole, confezioni, vestiti, manicure - gel semipermanente-ecc :D )
Due cose riempiono l’animo di ammirazione [...]: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. Queste due cose [..] io le vedo davanti a me e le connetto immediatamente con la coscienza della mia esistenza
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: Sondaggio: perché spignatto?

Messaggio da Fiorellino »

Di conseguenza non poteva mancare questo argomento, ogni uno di noi può farlo per ragioni differenti dagli altri,
quindi è molto interessante sapere la vs motivazione, ;)
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 35 ospiti