BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!

Messaggio da VALERIA MANCINI »

io domani andrò alle maasse di san sidto,le terme di viterbo sud (vetralla) con la mia famiglia,il mio ragazzo e il fratello...voi cos'avete in programma? Dove andrete di bello?
Raccontatemi la vostra giornata di domani! :mrgreen: ;)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!

Messaggio da Amelia La Strega »

Oggi la passeremo tutti a casa mia, parenti, amici... a fine serata darò di matto!!
Con il fatto che abito in campagna tutti i parenti si prenotano per una giornata di relax :mrgreen:
Poi tutti andranno via tranne mio cugino che resterà qualche giorno a bivaccare hahahahaha!!
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!

Messaggio da VALERIA MANCINI »

VALERIA MANCINI ha scritto:io domani andrò alle maasse di san sidto,le terme di viterbo sud (vetralla) con la mia famiglia,il mio ragazzo e il fratello...voi cos'avete in programma? Dove andrete di bello?
Raccontatemi la vostra giornata di domani! :mrgreen: ;)
Allora com'è andato il vostro ferragosto? Il mio tranquillo e rilassante,non faceva tantissimo caldo e c'era poco sole,quindi siamo riusciti a stare anche in acqua calda! Dopo un pò però si sentiva proprio il bisogno di acqua fredda e ci siamo immersi nell'altra vasca...l'unica rogna sono stati gli insetti che mi hanno punto...ho ancora un bel bozzetto sotto la coscia...devo farmi assolutamente lo spray antizanzare!!! E siamo dovuti andare via prima dell'inizio della gara di karaoke a premi...uffa!!! :cry: :mrgreen: ;)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!

Messaggio da Amelia La Strega »

Ferragosto tranquillo.
Il divertimento però è arrivato ieri. Siamo andati al parco divertimenti di Valmontone, mio fratello, mio cugino e io.
UNO SPASSO!!! Quei fifoni se la sono fatta sotto sulle montagne russe, io invece mi trovavo nel mio ambiente naturale... sguazzavo nell'adrenalina ;)

A settembre ci voglio tornare!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti