Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da quana »

Ciao Ragazze :D
Allora ultimamente mi e venuta voglia di mettermi lo smalto sulle mie unghie... :D :?
Devo dire che non sono molta fan di unghie colorate visto che sono le schifezze pure ma ogni tanto il smalto me lo metto... 8-)
Chi sa come mai ma mi sento più sexy ahahaha :lol:

Devo dire che prima usavo la Pupa ma visto che dopo un paio di mesi sono da buttare perchè si addensano in modo incredibile e non si stendono più bene mi sono rotta buttare ogni volta flacone quasi pieno.. :twisted:

Allora vorrei comprarmi qualcosa di più valido senza tantissime schifezze.... :roll:
Ho visto un pò di smalti senza molte schifezze per esempio Avril..Benecos ma non ho idea se sono valide...
Voi cosa usate? e come vi trovate?

Credo che sarebbe un bel argomento dove possiamo scambiare le nostre opinioni sul smalti, solventi e tutto quello che riguarda le unghie...
Novità, smalti semipermanenti, metodi di applicazione?
Cosa ne pensate?

Visto che la discusione sie Espansa è mi fa veramente piacere: Qui sotto metto elenco delle cose interessanti e prodotti testati da noi.
Cosi diventa più facile a trovare informazioni:
:cuore: Articolo segnalato da Ceramica riguardo a inci da evitare negli smalti QUI
:cuore: Gel sigilante di essence segnalato da Sara79- molto valido QUI
:cuore: Asciugasmalto fai da te segnalato da Fiorelino.Testato da me e da Shaina -funziona QUI
:cuore: Molto consigliati smalti kiko:QUI
Ultima modifica di quana il 19/10/2013, 7:34, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ceramica
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 777
Iscritto il: 31/07/2012, 16:32
Località: Torino - Brescia - Verona

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da ceramica »

Io sono una smalto-dipendente, nel senso che non riesco proprio a stare senza smalto!! :oops:
Ho un intero contenitore di smalti, rigorosamente in ordine cromatico in modo da facilitare la scelta del colore più adatto. Sto però molto, molto attenta all'inci, non devo esserci la minima traccia di formaldeide, toluene, benzene e simili. I miei preferiti sono senza dubbio i Kiko: hanno colori stupendi, il costo è davvero irrisorio (soprattutto durante le promozioni e i saldi), applicato sulle unghi con un top-coat durano tranquillamente 5-6 giorni e la durata del prodotto una volta aperto è molto buona. Mi trovo anche molto bene con gli smalti Royal Beauty, che trovo in farmacia.
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da quana »

Che bello Ceramica non sono sola :Yea:
Allora mi consigli marca kiko? I loro smalti sono senza schifiezze vero?

Ceramica visto che hai tutta la gamma di colori...potresti caricare qualche foto con unghie smaltate ...quelle che ti piacciono di più per esempio...o chiedo troppo? 8-) :?
Cosi uno si rende conto come risulatano sulle unghie ...sarebbe veramente carino :D
Top-coat sarebbe quel smalto che si applica alla fine come finitura? o quella al inizio...non riesco mai capire quale smalto si mette prima e quale dopo...o è la stessa cosa???

Ceramica visto che hai una bella confezione di smalti ma dove le metti tutte ...?
Ho visto un bellissimo tutorial come costruirsi un porta smalti.... chi sa se mi farò anche io una bella confezione :) Mi piacerebbe ;)
Avatar utente
japangirl
Messaggi: 306
Iscritto il: 12/06/2012, 13:28
Località: (AL)

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da japangirl »

mi unisco anche io al club pazze per gli smalti! :D
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da quana »

Brava Japangirl :D
Spero che condividerai con noi le tue esperienze e smalti che usi ;) :D
Avatar utente
ceramica
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 777
Iscritto il: 31/07/2012, 16:32
Località: Torino - Brescia - Verona

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da ceramica »

Ahahah, Quana sei fantastica!! :cuore:
Appena possibile posto le foto del mio kit e qualche immagine di smalti applicati sulle unghie. Ora è troppo grigio e buio, non si vedrebbe un granché ;)

Io uso sempre una base (ci sono smalti appositi, ma anche uno trasparente può andare bene), in modo da creare una separazione tra l'unghia e lo smalto colorato, e poi applico il top coat per proteggere lo smalto e renderlo più resistente. Ci vuole un po' più di tempo (alla fine sono quattro passate di smalti vari) ma secondo me ne vale la pena perché la manicure dura molto di più!
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da quana »

Grazie cara :cuore:
Allora aspettiamo le foto..grazie ancora.... :cuore: :cuore: :cuore:

Allora prima mi do la base-anche solo smalto trasparente e poi smalto colotato e alla fine top coat....facendo cosi mi dura di più lo smalto... ;)
Grazie ancora :D
Prossima volta farò cosi :D
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da Sara79 »

anch'io adoro lo smalto...anche se sono abbastanza pigra nel metterlo e aspettare che si asciughi :mrgreen:
io utilizzo come base e come sigillante quelli della essenze li trovo abbastanza buoni soprattutto il sigillante che me lo fa durare quasi una settimana senza che lo smalto si rovini sulle punte...anch'io utilizzo principalmente gli smalti kiko rispetto alle altre marche ho notato che si asciugano molto più velocemente, io ci metto i chili di prodotto e devo dire con pochi minuti lo smalto si asciuga bene :D
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da quana »

Ciao Sara :D
Sigillante è questo?
Immagine
Devo trovare inci su questo prodotto....
Visto che tutte siete tanto contente di Kiko appena posso me lo compro uno per provare ;)
Grazie ragazze sono molto contenta che non sono sola :D mi sta accendendo nuova passione ma anche soldi che escono dal portafoglio :mrgreen: :devill:
Avatar utente
zia Mary
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/10/2013, 18:54
Località: Bari
Contatta:

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da zia Mary »

Ciao!
Io la scorsa settimana ho comprato tre smalti di Avril. Io adoro lo smalto, ma da qualche mese a questa parte, quando applicavo lo smalto di Kiko o di qualsiasi altra marca, le unghie gridavano pietà, nel senso che mi bruciavano ed ero costretta a toglierlo quando si era appena asciugato.
Ho voluto provare gli smalti di Avril, ho preso la base e due colori il rosa e il verde pistacchio. Ci vuole qualche passata in più perché il colore diventi bello intenso, ma sono riuscita a tenerlo sulle unghie più di 5 giorni!! Te lo stra-consiglio! E poi, costa anche poco, meno di 3 euro!
Bacio,
zia Mary :)
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti