Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da Sara79 »

da Ikea si trovano sempre soluzioni utili a prezzi competitivi :cuore:

qualcuna di voi ha provato questo nuovo prodotto di essenze
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da Hazel »

Anche io uso gli smalti Kiko, lo metto anche spesso ma sono un po' monotona coi colori. Metto quasi sempre il nero, oppure vario usando il bianco o l' antracite o il rosso, non amo troppo i colori a dire il vero.

Anche io uso il solvente di Cien senza acetone, solitamente.
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da quana »

Sara grazie mille per segnalazioni :cuore: :D

Comunque questi ho in casa perchè mi piacciono un sacco.Ma purtroppo gli smalti kiko sono troppo alti, la scatolina ha la altezza di 8 cm forse andrebbero bene quelle altre da 10 cm mi faccio un giretto al ikea con smalto di kiko per vedere se ci stanno ;) secondo me quelli da 10 cm potrebbero andare bene ;)
Vi aggiornerò appena vado al ikea :D

Sara la novità di essence sarebbero gli smalti permanenti?

Hazel io invece amo colori :cuore: :cuore: :cuore: tutti ma la passione per glii smalti mi è venuta solo ora e guarda che sono già vecchiotta, si cambia sai....se mi avessero detto che io mi sarei messa lo smalto gli avrei riso in faccia :D
Invece adesso sembro drogata :roll:
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da Sara79 »

si da quello che ho capito si utilizza un primer, che si asciuga all'aria, una base che va in lampada, un comunissimo smalto :roll: e infine il top coat che anche lui si asciuga in lampada...la cosa straordinaria è che per rimuoverlo viene via da solo basta tirarlo :o ...vorrei capire che durata ha e se ne vale la pena comprarli :mrgreen:
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da quana »

Mi raccomando se le provi raccontaci :D
Se passaggi sono cosi allora non è permanente...perchè quello per toglierlo bisogna mettere le cartuccie con solvente al acetone :)
Comunque curioso il fatto che si toglie senza solvente :shock:
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da EliWilde82 »

Complimenti Ceramica per la tua collezione di smalti e per le tue unghie :cuore: !!sono belissime!!
Anch'io mi mangiavo le unghie ma ora ho smesso :mrgreen: , però purtroppo le mie unghie non hanno una bella forma :evil: (per questo metto poco lo smalto e solo colori chiari :cry: :cry: )
Comunque ho preso nota dei numeri dei vostri smalti..grazie Ceramica e Mintaka :cuore:

A proposito, Mintaka è arrivata QUELLA cosa che aspetti???? :mrgreen: :lol: :lol:
Avatar utente
ceramica
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 777
Iscritto il: 31/07/2012, 16:32
Località: Torino - Brescia - Verona

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da ceramica »

Grazie Eli! :cuore: Sono stata molto molto fortunata, ho mangiato le unghie per quasi quindici anni e poi per miracolo sono riuscita a smettere. Adesso le mie unghie mi piacciono, ma non riesco proprio a stare senza smalto, mi sembrano tristi. Ovviamente, ogni tanto le lascio respirare e le nutro con creme e oli a base di limone, ma solo quando so che per qualche giorno non devo uscire :mrgreen:
Avatar utente
shaina81
Messaggi: 486
Iscritto il: 15/05/2013, 20:48
Località: Napoli/Roma
Contatta:

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da shaina81 »

Una ragazza che seguo su youtube ha fatto un video proprio sugli smalti semipermanenti di essence.

Ve lo linko ché magari vi può tornare utile -> VIDEO

Comunque ho scoperto che la lampada uv di essence non va bene per tutti gli smalti perché è da 3 watt e mi sa che per gli altri smalti ci vogliono potenze superiori...
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da Sara79 »

si è prorpio dal video di Giorgia che ho preso spunto ;)
lei non mi sembra molto soddisfatta...e quindi volevo sapere se anche qualche altra ragazza poteva portare la sua testimonianza...visto e considerando che avendo fatto il corso professionale per la rcostruzione ho già sia i gel che gli smalti semipermanenti, volevo capire se poteva essere una valida alternativa, ma mi sembra di capire di no :D
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da quana »

Ragazze devo dire la verità smalti Kiko hanno tenuta molto più superiore dalla marca Essence anche se come stesura e pennello mi piace di più Essenze... ;)


Comunque per contenitore o risolto...diciamo o riciclato un espositore dei magneti che volevano buttare...è venuto carinissimo appena ho un secondo faccio le foto :D
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti