Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da quana »

Io invece con il smalto nero sto male 8-) :devill: non so come mai non mi vedo :roll:
Invece quando lo vedo su altre persone mi piace un sacco :cuore:

Sefy brava comincia usare guantini vedrai che ti abiturerai ;) Al inizio è dura però vale la pena :D
Avatar utente
Sefy89
Messaggi: 116
Iscritto il: 15/11/2013, 17:03
Località: Catania

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da Sefy89 »

Si infattiiii....spero almeno di allungare di un giorno la durata dello smalto..che io adoro! :D
“l'ostacolo non puó scoraggiare una persona coraggiosa, puó solo sfidarla” (Woodrow Wilson).
Avatar utente
dani_
Messaggi: 111
Iscritto il: 07/05/2012, 14:05

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da dani_ »

Amo anche io lo smalto nero, ricordo che è stato il primo colore di smalto che mi ero comprata anni fa... :D
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da Sara79 »

Mintaka ha scritto:Io ho il lasting color di Pupa e non mi macchia le unghie, almeno non con una base sotto ;)
questo è il primo smalto nero che ho trovato che macchia...a dire il vero gli smalti della elf li boccio tutti, la maggior parte sono finiti nel secchio :roll: ehm si può dire vero? non è che la elf mi cita per danni :mrgreen:
di solito mettendo la base non ho mai avuto problemi...

anche io utilizzo i guanti anche quando semplicemente lavo i piatti sia che ho lo smalto sia senza, è ormai una questione di abitudine
Avatar utente
sil1390
Messaggi: 21
Iscritto il: 26/04/2013, 7:38
Località: Rieti

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da sil1390 »

A me piaceva un sacco lo smalto nero, lo usavo spesso... Adesso invece mi piace variare. I miei preferiti al momento sono quelli della kiko perché costano poco e sono buoni. Ho provato quelli della pupa ma con due, tre volte che metto lo smalto già finisce e li trovo poco coprenti. Per 5 euro non convengono. Non mi sono trovata bene neanche con quelli della essence (top coat a parte) che dopo due giorni si vedevano le crepe e stessa cosa per la royal beauty (top coat compreso :P)
«There was never anything to be gained from observing what humans said to one another, language was just there to hide their thoughts.» (The Reaper, Terry Pratchett)
Avatar utente
Angie14
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/12/2013, 9:41
Località: Bari

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da Angie14 »

Ciao, bell'argomento!
Come smalto, non ho mai provato niente di Benecos o Avril.
Diciamo che nello sceglierli, cerco di evitare quelli che contengono Formaldeide.. lo trovo inconcepibile!!
Anche se non è l'unico ingrediente "nocivo".. gli smalti andrebbero proprio evitati!
Ma ogni tanto ne sentiamo l'esigenza! :)
Avatar utente
Raffaellaraf
Messaggi: 40
Iscritto il: 06/12/2013, 14:36
Località: Bologna

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da Raffaellaraf »

:oops: ho contato gli smalti...sono 85... Molti kiko, essence, layla, chanel, col listar, pupa, e altre marche. Sinceramente kiko ha bei colori ma si stendono maligno, nel senso che se fai le cose fatte bene con calma ok se no non si asciugano bene e si schifano. Layla mi piace asciuga bene e dura, chanel ottimo ma costosissimo, pupa buono un po' caretto per la quantità, ho preso il leva smalto della cien al lidl, lo trovo ottimo!!!! :oops: il moroso mi ha regalato il kit per il gel semi permanente e da allora addio smalti...li usa mia figlia. Mi trovo benissimo mi dura tanto e le unghie son perfette...se riesco col cellulare posto una foto. Mille besini donzelle :cuore:
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da Mintaka »

:shock: 85 smalti? Però, devi avere una collezione fantastica *_*
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da quana »

85 :o :o :o :o :o
Vorrei anche io :roll: :roll: :roll:
Io per ora non posso utilizzargli :devill: :devill: :devill: Ho unghie distrutte per via delle medicine...meglio che non le stresso che rabbia... :evil:
Raf complimenti per la collezione :D
Avatar utente
Raffaellaraf
Messaggi: 40
Iscritto il: 06/12/2013, 14:36
Località: Bologna

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da Raffaellaraf »

Si sono tanti se riesco a postare una foto ve li mostro....mi spiace quana...spero niente di grave purtroppo so che quando le unghie ne risentono è colpa di farmaci particolari che si usano solo in certi casi...spero non sia il tuo :cry: .....un bacione
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti