Confessioni di una make up addict

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Confessioni di una make up addict

Messaggio da Mintaka »

Sulla scia del topic degli acquisti pazzi e compulsivi di materie prime per gli spignatti a grande richiesta apro questo topic dove potremo scambiarci opinioni, consigli e quant'altro su tutto ciò che è make up. Ovviamente gli swatches sono ben accetti :mrgreen:
A voi la parola!
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da quana »

Allora ho una domanda...ho provato farmi ombretti da sola ma mi rendo conto che abbastanza difficile azzeccare il colore e coprenza :?

Perciò quali ombretti mi consigliate...vorrei quelle con inci decenti senza siliconi e varie schifezze...
Mi sa che stavate parlando nel altro argomento di marca inglot...sono curiosa-come sono? :D
Avatar utente
shaina81
Messaggi: 486
Iscritto il: 15/05/2013, 20:48
Località: Napoli/Roma
Contatta:

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da shaina81 »

Non leggo nemmeno cosa avete scritto perché già so che poi mi verrà voglia di comprare tutto.

U.U
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da quana »

Dai dai racconta cosa tieni nel tuo bauletto della principesa.... ;)
E poi preparati che spenderai lo stesso..ormai ti devi rasegnare :D
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da Mintaka »

Gli ombretti Inglot sono pazzeschi, secondo me hanno la stessa qualità di quelli di MAC però costano 5-6€ in meno. Purtroppo la Inglot non è facilmente reperibile, in tutta Roma c'è un solo store in Via di Campo Marzio e poi ci sono due corner (quindi sono molto meno forniti), uno è alla Coin di Piazzale Appio, l'altro è alla Coin di Via Cola di Rienzo (in pratica ha sostituito il corner Mac che era lì). L'inci non è assolutamente ecobio, purtroppo, ma io personalmente faccio un'eccezione sugli ombretti mentre sono più pignola con i rossetti visto che potrei ingerirli in piccole quantità.
Ecco l'inci: MICA, TALC, TITANIUM DIOXIDE, ZINC STEARATE, PARAFFINUM LIQUIDUM , CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE, DIMETHICONE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE , ISOSTEARYL PALMITATE , SILICA, LAUROYL LYSINE , CAPRYLYL GLYCOL . May contain :BORON NITRIDE, METHICONE, POLYPERFLUOROMETHYLISOPROPYL ETHER, PALMITIC ACID , HYDROGENATED POLYISOBUTENE , CI 16035, 19140 ,CI 42090 ,CI 75470 ,CI 77007 ,CI 77266 , CI 77491 , CI 77492 ,CI 77499 , CI 77510 ,CI 77742.

Come ombretti bio sono molto conosciuti quelli di NeveCosmetics. Io non ne posseggo ma ho sentito varie recensioni a riguardo secondo cui sono molto polverosi.
Avatar utente
SalBJ
Moderatore Base
Moderatore Base
Messaggi: 638
Iscritto il: 08/09/2013, 8:57
Località: Napoli ( NA )

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da SalBJ »

Per fortuna non mi riguarda questo topic! Ahah Però la voglia di comprare c'è sempre. Però volevo fare il fondotinta liquido a mia sorella ma è troppo difficile quindi non investirò. :P
We could belong together ARTPOP.

Regole Generali
Inserire l'Avatar
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da quana »

Mintaka :D
Questa volta sono fortunata perchè in Polonia quasi ogni negozio possiede la marca Inglot e pieno di negozi che tratta solo Inglot hai presente Kiko..proprio cosi trovi di tutto.. :D .
A Modena invece coin non ho trovato perciò mi sa che compro in Polonia...
Si Inci non ne massimo ma secondo te la resa è superiore rispetto a ombretti bio?
Avatar utente
shaina81
Messaggi: 486
Iscritto il: 15/05/2013, 20:48
Località: Napoli/Roma
Contatta:

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da shaina81 »

SalBJ ha scritto:Per fortuna non mi riguarda questo topic!
:evil: :evil: :evil:

Tu brutto! Per colpa tua ho riempito un carrello di fragranze!
quana ha scritto:Dai dai racconta cosa tieni nel tuo bauletto della principesa....
Vuoi dire "nell'armadio"? :mrgreen:

Diciamo che ho giusto una o due cosine...

Per intenderci: la sera mi preparo i vestiti e i trucchi per il giorno dopo...
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da Mintaka »

E' vero Quana, la Inglot è polacca! Mi era passato di mente. Oh, beata te, quanto bello shopping potrai fare lì ad un prezzo vantaggioso *_* La pigmentazione Inglot secondo me non ha confronto con un ombretto bio! Ti lascio un'immagine, così puoi capire :D Considera che li ho sfiorati, non ho pressato per prelevare il prodotto.

Immagine
Avatar utente
SalBJ
Moderatore Base
Moderatore Base
Messaggi: 638
Iscritto il: 08/09/2013, 8:57
Località: Napoli ( NA )

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da SalBJ »

Ahahah Shaina!!! Tu avevi detto che non ti piacevano i profumi ahahah!
Io amo questo forum.
Mintaka tu che sei MAKE UP dipendente mi puoi dire qualche spignatto semplice per fare dei regali?
We could belong together ARTPOP.

Regole Generali
Inserire l'Avatar
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti