Confessioni di una make up addict

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
ceramica
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 777
Iscritto il: 31/07/2012, 16:32
Località: Torino - Brescia - Verona

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da ceramica »

Brava Mintaka, hai fatto benissimo a prenderla! La palette ha dei colori davvero particolari e difficili da trovare! Ogni tanto ci dobbiamo auto-coccolare! :D Io mi sono da poco regalata (e il mio compleanno è ancora molto lontano!) due set di pennelli della Real Tecniques, presi da un sito americano molto conveniente. Dovrebbero arrivare la prossima settimana, pero non restino bloccati alla dogana...!
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da Mintaka »

Grazie Ceramica! :cuore:
Anch'io ho i pennelli Real Tecniques (e te pareva, direte voi :mrgreen: ) però li ho presi furbamente a Dublino così ho evitato la dogana! :Yea: Tu quale set hai comprato?
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da quana »

Mintaka ha scritto: Se ti piace davvero io ti consiglio di non aspettare, prendila subito!
O...o allora devo organizzarmi subito.... :| Grazie Mintaka :D
Ma il prezzo che ho visto io é di 45€ vero?

Ma questi pennelli sono veramente buoni? io ho quelli di Zoeva e sono contenta :)
Ma se sono migliori posso fare un pensierino :roll:
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da EliWilde82 »

:shock: :shock:
Minaka è bellissima!!!!e che colori :rimba: :rimba: !!
Sai che io credevo avessi preso la Naked (1 o 2) :D ??!!!
E bello anche il regalo che Sephora ti ha fatto, molto carina quella palette :cuore:

Scusa Mintaka, ma l'hai ordinata online o sei andata in negozio??
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da Mintaka »

Quana cara in realtà il prezzo intero è 48,90€ (io l'ho pagata un po' in meno perché avevo uno sconto) però se consideri che ci sono ben 20 ombretti in conclusione pagheresti meno di 2,5€ a ombretto e secondo me ne vale la pena perché sono tutti bellissimi *__* E' un investimento che paga alla lunga ;)
Per quanto riguarda i pennelli Real Tecniques io parlo per quelli che ho: posseggo l'expert face brush che secondo me è un ottimo pennello per stendere il fondo liquido, davvero magnifico ma non indispensabile anzi direi superfluo se si usa il fondo minerale; poi ho il set occhi che secondo me è molto sopravvalutato: è un buon set ma se si hanno altri pennelli di buona qualità forse è superfluo, infatti se potessi tornare indietro non so se li acquisterei... Sono ottimi eh, non fraintendetemi però ripeto, se si hanno già altri pennelli con cui ci si trova bene forse non servono.

Eli: ma io la Naked ce l'ho già :mrgreen: :Yea: Ti pare che intrippata come sono poteva mancarmi? :D
Quello è un acquisto consigliatissimo, ad esempio. Costa un pochino ma la qualità è eccezionale, è comodissima da portare in viaggio e ti permette di creare un sacco di look diversi. La adoro :cuore: Ricordo che quando l'ho comprata ho usato solo lei per mesi e mesi!
In effetti potrei dire che è stata lei la palette che mi ha portata alla rovina :mrgreen: Dopo aver usato una palette UD difficilmente si ritorna a ombretti di qualità inferiore tipo KiKO. Infatti io da KiKo (o altre marche su questa fascia di prezzo) non ne ho più comprati, preferisco comprare meno e possedere meno ombretti ma di una qualità superiore, davvero imparagonabile a quella di KiKO. Provate a swatcchare la Naked da Sephora e capirete di cosa parlo! :mrgreen:
Cmq Eli io l'ho presa in negozio (è uscita ieri), non l'ho presa online perché non avrei potuto usare lo sconto né beccarmi la palette in omaggio.
Avatar utente
ceramica
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 777
Iscritto il: 31/07/2012, 16:32
Località: Torino - Brescia - Verona

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da ceramica »

Quana non ho mai provato i pennelli Real Tecniques, ma visto che ne ho sempre sentito parlare li ho voluti provare :Yea:

Ho preso i pennelli della Real Tecniques in America perché in realtà cercavo altri set di pennelli per i regali di Natale della Ecotools, dei quali avevo visto recensioni entusiaste. In più mi piaceva l'idea che fossero fatti con bambù, alluminio riciclato, setole sintetiche e custodie in lino o cotone biologico. Visto che il sito in questione ha anche i RT ne ho approfittato, aggiungendoli agli altri. Il cambio euro-dollaro è talmente vantaggioso, i prezzi di partenza talmente bassi e le spese di spedizione così ridicole (4 dollari!) che ho voluto sfidare la dogana :mrgreen: Avevo anche un ulteriore sconto di 10 dollari perché era il mio primo acquisto e un altro sconto del 5% perché avevo superato i 60 dollari totali. In pratica ho preso due pennelli singoli e quattro set di pennelli (due della RT, quello occhi e quello viso), per un totale di 22 pennelli (non sono tutti per me, ovviamente!!) a soli 54 dollari, circa 40 euro! Ora spero che arrivino senza problemi. Vi farò sapere!
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da EliWilde82 »

Ceramica, potresti linkare il sito da cui hai comprato i pennelli Ecotools??li avevo visti su ebay e mi hanno sempre incuriosito :rimba: ??grazie!!!

Mintaka, complimenti per l'acquisto!!! :Yea: :Yea:
E' veramente bellissima!!
Sai che mi hai fatto venire voglia di fare una follia :roll: :roll: :devill: ??
Visto che sei così esperta di alette/ombretti UD, se tu dovessi consigliare, diresti che è meglio la naked 1 o la naked 2?
Avatar utente
ceramica
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 777
Iscritto il: 31/07/2012, 16:32
Località: Torino - Brescia - Verona

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da ceramica »

Certo! Il sito è http://www.iherb.com/. Se vi interessa, potete usare il codice sconto SBW656 che vi permette di avere 10 dollari di sconto per acquisti superiori a 40 dollari. ;)
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da Mintaka »

Ceramica: dita incrociate per te perché se riesci ad evitare la dogana hai fatto veramente un affare! :Yea:
Ma i pennelli EcoTools non sono gli stessi del set Bamboo di Zoeva? A me sembrano identici...

Eli: ma guarda, se prendi una Naked non ti puoi pentire, qualunque essa sia :mrgreen: Scegli semplicemente quella che ha i colori che ti ispirano di più tanto sono meravigliose entrambe *_*
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da Hazel »

Io sono la talebana dell' ecobio anche per il make up, uso le matite di Avril che sono straottime e gli ombretti di Neve, che anche sono meravigliosi, anche io mi trucco solo con le polveri libere e ormai le preferisco di gran lunga a qualunque polvere compatta proprio perchè mi permettono di truccarmi molto meglio, con lo stesso ombretto posso ottenere diversi risultati a seconda di quanto ne uso, quanto e come sfumo e se bagno o no la polvere. Serve prenderci un minimo la mano ma poi diventa facile facile.

Però anche qui come per gli smalti, io non amo i colori che non siano neutri, infatti mi piacerebbe tantissimo avere la palette di Neve "Elegantissimi" se non fosse che sono ombretti compattati.

Un ombretto colorato che ho e adoro è il Dragon, lo consiglio a tutte.
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti