Confessioni di una make up addict

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
lapedrazza
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/11/2013, 17:07
Località: castelnuovo rangone (MO)

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da lapedrazza »

il 217 di mac lo bramo da anni...ha quella forma schiacciata che secondo me lo rende perfetto... però costa davvero un botto... Nella mia collezione piccina picciò di pennelli, ne ho alcuni di neve tra quelli della linea standard (quelli belli colorati NO perché (mi illudo-)mi impongo di non farmi abbindolare dal bel packaging): hanno setole morbidissime (evitare il kit corallo), li ho lavati mille volte e resistono perfetti... ho il PENNELLO BLENDER [che ho comprato in duplice copia perché lo uso anche per il correttore:ottimo] che è adatto a sfumature ampie perché si apre un pochino mentre sfumi...se usi ombretti in polvere o compri una naked (i cui ombretti glitterati se non scarichi il pennello un po' svolacchiano) devi esser cauta ma è un bel pennello. Da sfumatura ho anche un set TheDarlingSuite (marca pressoché sconosciuta su YT o interner) di 4 pennelli (angolato, a goccia, sezione piatta e tondeggiante) con setole molto fitte, morbide al tatto, durevoli e abbastanza rigide; è un set che emula quelli Sigma o Hakuro. Lo trovo piuttosto adatto a controllare le polveri volatili-sottili :)
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da Mintaka »

Hai ragione LaPedrazza, il 217 è un sogno *__* Se lo desideri tanto fai come me, fattelo regalare :mrgreen: Natale è dietro l'angolo e questa mi sembra l'occasione giusta :Yea:
Appena ho un attimo di tempo devo farvi vedere cos'ho ricevuto di make up per il mio compleanno, sono tutte cose in edizione limitata e sono bellerrime *__* :cuore: Così magari, in caso ne aveste bisogno, vi do qualche spunto per i regali di Natale (che vorreste ricevere, ovvio :mrgreen: )
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da EliWilde82 »

Si, si, Mintaka facci vedere!!!! :cuore:
Sono curiosaaaaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da Fiorellino »

Vedere vedere!.... :Yea:
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da quana »

Si si vogliamo vedere ;) :D
Io i ombretti sephora non ho trovato in nessun negozio che rabbia :D
Ma cercherò ancora :roll:
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da Mintaka »

Curiosone!! :lol: :lol: :lol:
Il primo regalo è stato il cofanetto per labbra in edizione natalizia di MAC, quando l'ho visto stavo quasi svenendo dalla gioia :lol: (sto fuori, lo so :lol: ). Ne esistono due versioni, a me hanno regalato quella con il rosso scuro che è del mio colore preferito per i rossetti :cuore: Si chiama "Stroke of Midnight Lip Bag Violet" ed è stato amore a prima vista.
Nel set sono presenti un rossetto di tipo amplified cioè quelli con durata maggiore, una matita labbra coordinata e un lipgloss rosa con microglitter dorati.
https://www.google.it/search?q=mac+stro ... B600%3B411



Il secondo regalo di makeup è una palette completissima sempre in edizione natalizia della Too Faced, si chiama "A Few of my Favourite Things" e contiene 20 ombretti, 2 blush (uno matte e uno glitterato), una terra opaca, due bronzer con glitter, un mascara e un chubbystick nude.
https://www.google.it/search?q=a+few+of ... B610%3B610

L'unica "pecca" è che, avendo appena comprato la Vice2, ci sono diversi ombretti simili ma vabbè, mi piace ugualmente :mrgreen:

Quana: quali ombretti cercavi? Molte marche sono reperibili solo da Sephora, non li trovi da altre parti. Se non hai un Sephora vicino casa c'è sempre lo shop online ;)
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da quana »

Cara ombretti di Urban Decay Vice 2 Palette
A Modena hanno aperto nuovo negozio di Sephora ma questa pallete non hanno... ci sarà a Gennaio ma io me la volevo regalare per Natale... :(
On line non le voglio comprare le voglio vedere dal vivo ;)

Ti invidio che bel regali che hai ricevuto....sei fortunata e sono bellissimi.... :D
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da Mintaka »

Grazie Quana! :D
Ho la fortuna di avere come migliore amica una persona intrippata come me sul makeup e che quindi sa perfettamente cosa mi piace :mrgreen:

Confermo che la Vice2 la trovi solo da Sephora, purtroppo. E' molto strano che non l'abbiano in negozio perché è uscita proprio come cofanetto di Natale, che senso ha metterla in vendita a Gennaio? :? Hmmm... Qualcosa non quadra, non vorrei ti avessero detto una sciocchezza (le commesse di Sephora fanno anche questo :roll: ). Mi dispiace che tu non possa vederla dal vivo, è logico che questo ti frena nell'acquisto, anch'io voglio sempre toccare con mano prima di acquistare makeup però, se sei disposta a correre il rischio ti assicuro che quella palette non ti deluderà, è fenomenale! Hai per caso provato altri ombretti UD? Così, solo per vedere la scrivenza? Ad esempio hai dato un'occhiata alle Naked? Ah, comunque vi avviso che deve uscire la Naked3 :mrgreen:
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da quana »

Non ho mai provato Naked e non ho mai provato Sephora... :(
Andando a questo negozio ero sicura che trovo qualcosa ma niente....neanche naked pensa te infatti sono uscita deludissima... :( :devill:
Comunque proverò ancora a Bologna se non trovo aspettero a Gennaio e poi il regalo me lo farò da sola ;)
Per tanto mia sorella è andata in polonia e mi comprerà la pallete di Inglot :D
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Confessioni di una make up addict

Messaggio da Mintaka »

Yeah!! :Yea:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti