Arte fotografica

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
SalBJ
Moderatore Base
Moderatore Base
Messaggi: 638
Iscritto il: 08/09/2013, 8:57
Località: Napoli ( NA )

Arte fotografica

Messaggio da SalBJ »

Ok il titolo del topic non è il massimo però magari c'è qualche fotoamatore oltre me in questo forum e sarebbe carino potersi scambiare le gallery!
Non so se posso farlo però questo è il mio flickr http://www.flickr.com/photos/saso91/!
Amo la fotografia perchè grazie ad essa riesco ad esprimermi al meglio, la musica è una delle mie tante fonti di ispirazione! Ultimamente sono molto influenzato da David Bowie e dalla trilogia di Berlino... magari ne esce qualcosa fotograficamente!
Chi altro ama fotografare?
We could belong together ARTPOP.

Regole Generali
Inserire l'Avatar
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Arte fotografica

Messaggio da Amelia La Strega »

Certo che puoi farlo!!
Anche io amo la fotografia, ma i miei soggetti sono esclusivamente: paesaggi, animali e fiori. Non amo fotografare le persone... :?
Avatar utente
SalBJ
Moderatore Base
Moderatore Base
Messaggi: 638
Iscritto il: 08/09/2013, 8:57
Località: Napoli ( NA )

Re: Arte fotografica

Messaggio da SalBJ »

Io il contrario! Le persone e il cibo!
We could belong together ARTPOP.

Regole Generali
Inserire l'Avatar
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: Arte fotografica

Messaggio da Fiorellino »

Le foto che fai sono bellissime!! Sei molto bravo!! :cuore:
Anche io avevo la passione per la fotografia! AVEVO... Ora ho talmente tante cose da fare e tanti interessi che alcuni
Li ho dovuti per forza di cose lasciare in dietro nel passato tipo a 15/20 anni fa! :?
Infatti ora faccio foto brutte solo con il telefonino!! :D che amarezza!!! :(
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Arte fotografica

Messaggio da EliWilde82 »

Sal sei bravissimo!!!complimenti!!!!
Avatar utente
SalBJ
Moderatore Base
Moderatore Base
Messaggi: 638
Iscritto il: 08/09/2013, 8:57
Località: Napoli ( NA )

Re: Arte fotografica

Messaggio da SalBJ »

Grazie! Grazie grazieeee!
We could belong together ARTPOP.

Regole Generali
Inserire l'Avatar
Avatar utente
shaina81
Messaggi: 486
Iscritto il: 15/05/2013, 20:48
Località: Napoli/Roma
Contatta:

Re: Arte fotografica

Messaggio da shaina81 »

Ma che belle foto *_*
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Arte fotografica

Messaggio da quana »

Sal come è nata questa bella passione :D ?
Se non sono cose troppo personali sono sempre curiosa come la gente scopre dentro di se delle passioni.
Tue foto sono bellissime mi piace molto quella di limone :D mi da serenità.

Ti piace a differenza di Amelia fotografare le persone ..ma le persone cosi sconosciute o le persone che posano per te?
Scusa per tantissime domane ma visto che io non ho questa passione mi interessa molto come un'altra persona (Tu) si esprime e cosa sente....grazie

PS: se sono inopportuna ti chiedo scusa :roll: :?
Avatar utente
SalBJ
Moderatore Base
Moderatore Base
Messaggi: 638
Iscritto il: 08/09/2013, 8:57
Località: Napoli ( NA )

Re: Arte fotografica

Messaggio da SalBJ »

Diciamo che questa passione nasce dalla precedente passione per la grafica. Ho iniziato a 14 anni a "giocare" con photoshop che uso ancora tutt'oggi, poi ho sentito il bisogno di trovare un modo di esprimere ciò che avevo dentro... ho provato con la scrittura ( a volte mi capita di scrivere qualcosa ma sono certo che solo io capisco ciò che scrivo ), e poi ho iniziato a fare foto e mi sono sentito "svuotato".
Ho iniziato con la fotografia naturalistica poi sono passato a fotografare le persone, spesso miei amici, anche se spesso non accettano le mie idee bizzarre e così mi sono detto "ok, fotograferò me stesso".
Sono una persona difficile, insicura, con scarsa autostima però la macchina fotografica riesce a farmi sentire "bello". Le foto che faccio a me stesso hanno un significato dietro, quelle che faccio ad altri spesso no ( anche perchè mi richiedono loro le foto ).
La fotografia mi rende libero, mi fa pensare "chissene frega cosa pensano gli altri di me! Sono bello a modo mio." Quindi diciamo che è anche un modo per colmare la mia insicurezza e per farmi dimenticare per un pò i cattivi pensieri!
Se hai altre domande dimmi pure!

EDIT ho caricato una nuova foto. Le scritte significano che la gente ha detto e continua a dire tanto su di me, possono fare e dire ciò che vogliono io me ne frego.
We could belong together ARTPOP.

Regole Generali
Inserire l'Avatar
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Arte fotografica

Messaggio da quana »

Sal grazie mille per i tuoi pensieri :D :cuore:
Grazie per le tue foto :D

Secondo me è molto importante quando ogni uno di noi trova il modo di esprimersi da cose più banali a cose più artistiche...di sicuro questo vuol dire che hai tanto da dare....e se tua insicurezza in questo mondo si perde e ti senti più libero senza catene di giudizi tanto di capello non tutti hanno coraggio ad esprimersi.
E ammiro molto il fatto che riesci ad fotografarti da solo...io per esempio non ci riuscirei.
Forse in questo modo riesci a vedere in te le cose più belle. :cuore:
Sal grazie e aspettiamo altre foto... :cuore: :D

PS: Allora sei bravo in fotoshop? Qualche lezione al nostro forum per fare belle etichette? Utlizzando le foto che postiamo qui? :idea: Potrebbe essere un idea....chi sa se passa :roll:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti