Marche e siti!

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Angie14
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/12/2013, 9:41
Località: Bari

Marche e siti!

Messaggio da Angie14 »

Buonasera a tutte,
quali sono le vostre marche preferite in ambito di cosmesi naturali?
E quali i siti su cui effettuate più acquisti o siti in cui vorreste acquistare?

Io ho molti prodotti di Lavera, Biofficina Toscana, Burt's Bees, Khadi, laSaponaria e qualcosa di So'Bio e Avril!
Adoro la burt's bees!!

I siti dove acquisto maggiormente sono EccoVerde & AromaZone!
Negli altri avrò effettuati pochissimi ordini..
Mi piacerebbe effettuare un ordine su Spices of India.

Fatemi sapere la vostra :D

Buona serata
Avatar utente
Raffaellaraf
Messaggi: 40
Iscritto il: 06/12/2013, 14:36
Località: Bologna

Re: Marche e siti!

Messaggio da Raffaellaraf »

Ciao,
Io adoro so bio etic che compro da bio vegan shop, sono velocissimi a spedire e molto seri.
Quest'anno al sana, la fiera del biologico a Bologna ho scoperto una marca total bio che si chiama fiori di luce...www.fioridiluce.it se hai voglia di dare un'occhiata..io ho preso il burro viso.corpo molto buono e l'olio per la cellulite.
Di khadi ho olio per la cellulite e olio di cocco...entrambi ottimi.
Ho tutti i prodotti vivi verde coop le creme viso lasciano parecchia scia, anche il burro corpo, invece trovo ottimi il burro cacao e il contorno occhi.
Lush ha dei prodotti simpatici, ma in molti inci ho visto cocamide dea e altre cose a bollino rosso...quindi lo uso solo come spunto per le ricette.
:D :D :cuore:
Avatar utente
Sefy89
Messaggi: 116
Iscritto il: 15/11/2013, 17:03
Località: Catania

Re: Marche e siti!

Messaggio da Sefy89 »

Io mi sono trovata bene con la Tea (ghassoul e shampoo per capelli grassi), vivi verde (contorno occhi e shampoo delicato)........
ma mi stuzzicano molto le altre marche quale fitocose e khadi...e Spice of India....
Non ho mai fatto ordini Online.
Aspetto di compiere un mese di registrazione per fare un ordine collettivo!
“l'ostacolo non puó scoraggiare una persona coraggiosa, puó solo sfidarla” (Woodrow Wilson).
Avatar utente
lapedrazza
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/11/2013, 17:07
Località: castelnuovo rangone (MO)

Re: Marche e siti!

Messaggio da lapedrazza »

io ho provato:
la so'bio: la bb cream è OTTIMA e migliora davvero la pelle; il correttore è un po' più complesso da descrivere specie perché è grigiastro. Non ho ancora capito se mi piaccia o no.
la viviverdecoop: lo shampoo è molto neutro e delicato (con capelli secchi necessiterai del balsamo dopo); AMO e ADORO il burrocacao perché costa pochissimo e idrata le labbra perfettamente lasciandole lucide ma non impomatate. Della linea ho provato la crema viso che trovo faccia scia bianca e sia un po' pesante (la usavo perciò solo di sera perché ho la zona T che si lucida) e con un profumo non adorabile A MIO PARERE. Infine ho l'intimo che avverto essere delicato e lenitivo.
la delidea: ho il gel detergente purificante al bamboo-mela che pulisce benissimo e purifica davvero ma alcuni giorni mi sembri secchi un pochino. E' densissimo. Nel complesso comunque mi piace molto (anche a mia sorella che ha l'acne :( ); infine ho il gel crema viso lenitivo antirossori che idrata al punto giusto e trovo tamponi davvero i rossori. Mi piace nonostante l'odore non celestiale. [sulle creme viso sono puntigliosa: non piacendomi le note fiorellose SPESSO NON MI SODDISFANO LE PROFUMAZIONI quindi non so quanto il mio parere sull'odore sia attendibile-condiviso :oops: ].
i provenzali: ho il burrocacao al karitè che non mi entusiasma e l'olio di mandorle dolci. Gli altri prodotti li spacciavano come puri senza che lo siano perciò non mi piace acquistare i loro prodotti, sinceramente.
la hesh: ho le erbe indiane: estremamente sottili come macinatura.
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Marche e siti!

Messaggio da quana »

Confermo che le erbe indiane della hesh sono ottimi :cuore: :D

Negative esperienze:Struccante Viviverde-bruccia da matti :shock: :twisted:

Non compro quasi niente tutto fatto da me :D quasi 8-)

I siti dove acquisto maggiormente sono:
Vernile, Camelis, Aroma-zone

Quando vado in Polonia quasi sempre faccio ordini:
Zielony Sklep (hanno le fragranze di Gf), Zròb sobie Krem, Koloròwka, Mazidla non consiglio di acquistare dal Italia che hanno spese di spedizione altissimi circa 20€...Zielony Sklep non spedisce proprio al estero.

OC mie preferite sono Gracefruit :cuore:

Invece siti dove mi piacerebbe ordinare sono siti tedeschi ma non ho coraggio perchè non ci capisco una cipria...hanno nomi improponibili e non so mai come muoversi in questa lingua anche se alcune materie hanno una bella convenienza :devill:
Avatar utente
lapedrazza
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/11/2013, 17:07
Località: castelnuovo rangone (MO)

Re: Marche e siti!

Messaggio da lapedrazza »

ehi quana ho sentito che nella linea viviverde coop sembra quasi tonico e struccante siano "invertiti". Spinta dalla curiosità PRE-ACQUISTO, ho cercato su YT e molte ragazze sostenevano il tonico schiumasse mentre lo struccante bruciasse ma che invertendone l'uso erano OK. Alla luce di tali pareri non li ho comprati per cui non so confermarti in prima persona ma se devi finirlo, piuttosto che buttarlo perché brucia, potresti provarlo per la pulizia viso, boh :?
Ultima modifica di lapedrazza il 17/12/2013, 9:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Marche e siti!

Messaggio da quana »

Grazie cara :D proverò ;)
Avatar utente
yaeles
Messaggi: 35
Iscritto il: 04/03/2014, 13:16
Località: voghera

Re: Marche e siti!

Messaggio da yaeles »

Ciao! io mi trovo bene con logona, i provenzali, argital, le erbe di janas,daymons, vivi verde coop e devo provare helan e liquiflora. tra l'altro queste marche oltre ad essere bio sono anche certificate icea per lav (cruelty-free), xchè nn è proprio scontato che le marche bio siano anche ruelty-free! l'unica certificazione sicura è questa e l'elenco delle marche è quello di vivo consumo consapevole. i siti dove compro sono: ecocose, ecobelli, emporio ecologico ,cuccioli d'uomo, veloci e alcuni di questi hanno spese di spedizione molto basse! :P
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti