posso sfogarmi con voi????

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
ai aka love
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/12/2013, 16:57
Località: roma

posso sfogarmi con voi????

Messaggio da ai aka love »

anzitutto ciao a tutti e buona befana!!! in quast'area si può parlare di tutto vero???posso sfogarmi con voi?? :cry:

sono da poco sul forum anche se è da tanto che leggo i vostri post e messaggi da ''ospite''
ragazze e ragazzi sono disperata!!!! vorrei tanto poter partecipare ad un ordine collettivo!!!!! magari il prossimo che si presenta!
ma essendo nuova non è possibile! :cry:
per problemi economici devo stare attentissima a ciò che spendo, mi sono avvicinata allo spignatto oltre che per la mia passione al fai da te e ai rimedi naturali anche perchè voglio sempre essere sicura di spendere il giusto per qualcosa che funzioni e risponda alle mie necessità,..
ho trovato nello spignatto una grande liberazione,in particolare in termini economici in quanto ha reso possibile a tutti avere prodotti validi a prezzi più accessibili, alla faccia delle grandi marche costose!!! :twisted:
e ogni tanto ho giusto bisogno di ordinare una o due cosuccie ma idispensabili ma le spese di spedizionie sono abbastanza care ,per me sono un grande spreco di soldi. :evil: sono più costose delle cose che comprerei!!!

non c'è un modo alternativo per poter ''diventare idonea'' agli oc? mi spiego meglio,concordo appieno con i requisiti stabiliti e aspetterei pure un mese dalla mia iscrizione, solo che vedo difficile poter scrivere 50 messaggi, non mi piace l'idea di dover scrivere messaggi solo per fare numero, vorrei almeno poter scrivere messaggi ''sensati'' ed utili, ma non sempre è possibile perchè il forum c'è da due anni ormai e quasi tutto è stato ben trattato. (complimenti a voi! :Yea: )

non ci sarebbe la possibilità di contattare qualcuno privatamente, che abbia le mie stesse necessità, e dimezzarsi le spese di spedizione? in due o in tre..è ''legale''? nei termini di questo forum intendo dire.
Magari potrebbero nascere anche delle nuove amicizie :cuore:
sono di roma zona monteverde , non ho problemi ad incontrarmi con qualcuna in zone come marconi o termini per esempio....


chiedo perdono a tutti se il mio messaggio è fuori luogo o inappropriato, in tal caso provvederò a cancellarlo se richiesto :botte:
aspetto delle vostre risposte con trepidazione e speranza ! :rimba:

auguro a tutti tante belle cose! :lol:
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: posso sfogarmi con voi????

Messaggio da Natalia »

Ciao e benvenuta, e buona epifania!
Ti capisco molto bene: io non lavoro quindi sto attentissima alle spese che faccio (per fortuna non sono una patita di shopping o di informatica e praticamente spendo solo in materie prime :mrgreen: ).
Per anni ho seguito altri forum senza mai partecipare alle discussioni perché mi sembrava di non avere nulla di utile da dire, e, come te, pensavo che intasare gli spazi di messaggi inutili solo per fare numero fosse una cosa triste (tra l'altro non avrei davvero saputo cosa dire). Poi ho conosciuto questo forum e ho scoperto uno spazio dove chiunque può dire il suo parere senza essere bacchettato o sgridato, le moderatrici, anche quando riprendono qualcuno, lo fanno sempre con gentilezza e se ti serve un consiglio puoi trovare un supporto e un aiuto (Amelia qua dobbiamo pattuire la mia percentuale come pubblicitaria, si accettano pagamenti in dolcetti :mrgreen: :mrgreen: ) col tempo diventerai abbastanza esperta da poter dare consigli e scrivere diventerà più semplice.
Per rispondere alla tua domanda, non credo che si possa fare. Mi spiego meglio: la regola dei messaggi serve a farsi conoscere, quando partecipi ad un ordine collettivo è importante che tu ti fidi dell'organizzatrice/ore e che lei/lui si fidi di te, e per quanto una conoscenza informatica possa essere "superficiale" è meglio di niente. Inoltre metti caso che tu ti organizzi con qualcuno privatamente e che qualcosa vada storto, il danno di immagine sarebbe per tutto il forum e per l'amministratrice, anche se noi altri non c'entriamo nulla.
Io ti consiglio di guardare tra i messaggi non ancora letti, lì potresti trovare qualcosa che ti interessi e commentare, ti mancano ancora diversi giorni per essere iscritta da un mese, quindi non devi neanche scrivere tutto oggi!

ps: ho visto che in tanti si cercava una organizzatrice per Gisella, io finite le vacanze ci starei, quindi magari parteciperai anche tu! ;) (adesso Amelia i dolcetti me li tira appresso :botte: )
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: posso sfogarmi con voi????

Messaggio da quana »

Ai aka love Ti devo dire che nel regolamento del nostro forum è proprio vietato quello che stai proponendo o chiedendo.
la frase che la vieta e proprio questa:
Scritto da Amelia:
- E' vietato in assoluto organizzare OC in privato all'interno del Forum via MP o altro. Chi viene sorpreso verrà bannato a vita.
Perciò non è possibile anzi è contro il regolamento.
E il regolamento serve per tenere tutto pulito,sicuro e rispetoso verso tutti ;)

Comunque Ci dispiace ma non possiamo fare sconti a nessuno e non possiamo dare sconto a nessuno per quanto riguarda problemi economici e le spese di spedizione sono alte per tutte non solo per te :) ( anche per me e altre spignatrici)
50 messaggi richiesti sono molto importanti perchè cosi riusciamo a conoscerti meglio e fidarsi di te e tu di noi...( come ha scritto Natalia....Grazie)e credimi non sono difficili da aggiungere...
tu hai scritto:
"non mi piace l'idea di dover scrivere messaggi solo per fare numero"
Anche a me non piacerebbe :( ma qui scriviamo perchè vogliamo condividere le nostre esperienze, raccontare i nostri risultati e disastri :D Farci auguri..e tante altre cose...

Perciò corraggio :D Natalia ti ha dato ottimo consiglio...vedrai tra un poco sarai con noi a participare nel tuo primo OC... ;) :D
Avatar utente
ai aka love
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/12/2013, 16:57
Località: roma

Re: posso sfogarmi con voi????

Messaggio da ai aka love »

mie care!!! grazie mille per le vostre risposte, siete state molto gentili :cuore: ..
comprendo perfettamente e mi aspettavo già magari una risposta del genere ma ho voluto comunque torgliermi il dubbio! tempo fa avevo letto le regole generali ma non ho una buona memoria (mio grande problema) e quello che magari al momento non mi interessa poi lo lascio nel dimenticatoio :botte:

quindi @quana grazie per avermi ricordato le regole gentilmente :lol: so che non è facile ricordare sempre alle novelline del forum le regole, e infatti come si sa, in altri forum rispondono pure male per quanto le moderatrici si scoccino :rimba:

@natalia seguirò il tuo consiglio e cercherò di essere più partecipe :D
Avatar utente
Il_aria90
Messaggi: 45
Iscritto il: 24/11/2013, 23:03
Località: Roma
Contatta:

Re: posso sfogarmi con voi????

Messaggio da Il_aria90 »

Però sappi che, non appena entrambe avremo la possibilità di partecipare agli ordini collettivi, noi due siamo vicine di zona (io sto tra Portuense e Magliana), quindi forza e coraggio con gli spignatti e con tutto ciò che riguarda questo fantastico mondo, perché ti assicuro che di dubbi e chiarimenti ce ne sono tanti e di domande da fare te ne verranno moltissime. ;)
Avatar utente
ai aka love
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/12/2013, 16:57
Località: roma

Re: posso sfogarmi con voi????

Messaggio da ai aka love »

ilaria davvero?? che bella notizia!!! io sono proprio di portuense!!! :mrgreen:
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: posso sfogarmi con voi????

Messaggio da Hazel »

ai aka, io non sono di Portuense ma mi ci trovo spesso, vedrai che avrai certamente modo di partecipare agli OC e di conoscere tante di noi. :)
Avatar utente
ai aka love
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/12/2013, 16:57
Località: roma

Re: posso sfogarmi con voi????

Messaggio da ai aka love »

ma che bello!!! non mi aspettavo che dalle mie zone ci fosse qualcuno che spignatta :o
Avatar utente
Il_aria90
Messaggi: 45
Iscritto il: 24/11/2013, 23:03
Località: Roma
Contatta:

Re: posso sfogarmi con voi????

Messaggio da Il_aria90 »

Sinceramente neanche io! Questa cosa è confortante! :)
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti