si ricomincia

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Lalla_89
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/12/2013, 14:50
Località: Vicenza

si ricomincia

Messaggio da Lalla_89 »

premetto che ho ripreso a studiare quest'anno... dopo 4 anni di stop mi sono riscritta all'università, lingue per l'editoria, per vedere se riesco a realizzare un o dei tanti sogni nel cassetto ovvero la laurea...causa lavori, sono studentessa non frequentante e lunedì comincia la prima sessione di esami e io sto facendo una fatica assurda a studiare, la mia memoria ha perso di allenamento e sono un po' demoralizzata...:(
Avatar utente
Sefy89
Messaggi: 116
Iscritto il: 15/11/2013, 17:03
Località: Catania

Re: si ricomincia

Messaggio da Sefy89 »

Stai tranquilla tesoro...
pian pianino riprenderai ad allenarti.
Ci vuole buona volontà ed impegno...
“l'ostacolo non puó scoraggiare una persona coraggiosa, puó solo sfidarla” (Woodrow Wilson).
Avatar utente
Lalla_89
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/12/2013, 14:50
Località: Vicenza

Re: si ricomincia

Messaggio da Lalla_89 »

speriamo ;) vi farò sapere!
Ultima modifica di Lalla_89 il 18/01/2014, 14:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: si ricomincia

Messaggio da quana »

Coraggio Lalla non mollare... :D studiare è una cosa veramente importante ma credo anche molto fatticosa e ci vuole molta determinazione...io credo che alllenamento e costanza portino sempre a un buon risulatato... :D
Sicuramente non frequentare i corsi non ti di aiuto :( ma come mai...?

lingue per l'editoria? raccontami di che cosa si tratta e cosa ti può offrire in futuro avere questa laura...quanto dura?

Lalla devo però riccordatri che non puoi scrivere due messaggi di fila... ;)
Ultima modifica di quana il 18/01/2014, 14:55, modificato 1 volta in totale.