acquisto materie prime a napoli?

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
0Angela0
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/01/2014, 20:23
Località: napoli

acquisto materie prime a napoli?

Messaggio da 0Angela0 »

ciao ragazze...non so se è il posto giusto...non sapevo proprio dove metterlo.....se ho sbagliato chiedo scusa in anticipo :oops: e ditemelo che tolgo subito!!
allora volevo chiedere se esiste una farmacia a napoli e provincia o un negozio in cui comprare qualche materia prima, in particolare a me servirebbero gli ossidi colorati , il biossido di titanio e l'ossido di zinco...volevo acquistare da AZ ma non ha il biossido di titanio....vernile li ha entrambi ma è impossibile fare un ordine e gisellamanske non se se mi conviene per le spese di spedizione! quindi cercavo vorrei prendere almeno il biossido di titanio da qualche rivenditore fisico e poi il resto da AZ.....c'è qualcuno a napoli che ce l'ha?


spero sia la sezione giusta....... :?
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: acquisto materie prime a napoli?

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Ciao Angela,se non ti risponde nessuno ti consiglio di attendere che arrivi ai requisiti richiesti per poter aprire un topic di scambio nella sezione scambi/regali,in questo modo è molto più probabile che troverai qualcuno magari anche su napoli per poter scambiare qualcosa di tuo e ricevere il biossido di titanio che ti serve.
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti