il famoso grinder elettrico

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
elenucanuca
Messaggi: 24
Iscritto il: 10/02/2014, 16:22
Località: Cagliari

il famoso grinder elettrico

Messaggio da elenucanuca »

Salve di nuovo,

Ecco il mio problema. Vorrei fare un ordine di materie prime e mi serve anche il grinder per mescolare le polveri per il makeup. E come al solito, sfortunatella: gli unici 2 siti italiani di materie prime cosmetiche che io conosca e che abbiano anche il grinder sono Camelis (che ha finito lo stock e dovrei aspettare fino a fine febbraio) e Mineraliberi che come al solito è chiuso per evadere gli ordini...
L'unica soluzione sarebbe comprare questo grinder su ebay ma non mi conviene visto che dovrò fare anche un ordine di ossidi e cere per i miei spignatti e pagare 2 volte le spese di spedizione...

Conoscete voi altri siti come camelis e mineraliberi che abbiano il grinder? E tutto il giorno che sto cercando e cercando... ma non ho trovato nulla... :cry:

Grazie!
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: il famoso grinder elettrico

Messaggio da quana »

Allora io personalmete ti consiglio di acquistare il grinder da Camelis che è molto valido perché in alluminio io c'è lo e sono veramente contenta :D Altri siti non conosco :( mi dispiace
Io per tanto tempo mi sono aranciata con macinacaffè vecchio e devo dirti che valido anche lui. Ma non so quanto potrebbe costare il macinacaffè nuovo :?
Avatar utente
elenucanuca
Messaggi: 24
Iscritto il: 10/02/2014, 16:22
Località: Cagliari

Re: il famoso grinder elettrico

Messaggio da elenucanuca »

Grazie mille Quana. Vuol dire che dovrò avere pazienza che Camelis si rifornisca... Io finora ho usato un mixer ma è scomodo perché troppo grande per la quantità di polveri, per questo sto cercando il grinder che è piccolino è comodo.
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: il famoso grinder elettrico

Messaggio da quana »

E lo so anche io l'ho comprato perché più comodo è più piccolo...ma ti consiglio di aspettare camelis :D
Avatar utente
elenucanuca
Messaggi: 24
Iscritto il: 10/02/2014, 16:22
Località: Cagliari

Re: il famoso grinder elettrico

Messaggio da elenucanuca »

Farò così. :)
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 56 ospiti