Ma un giro di saponi....

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: Ma un giro di saponi....

Messaggio da Fiorellino »

io ci sto puoi contarmi :mrgreen:
adoro fare sapone anche se è una manciata di mesi che non saponifico anche perché ho una bella scorta da smaltire ;)
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Ma un giro di saponi....

Messaggio da Flavia »

ma scusate eh.... ma i saponi mica andranno ri-spediti in blocco!!!!!!!

Ognuna di noi spedisce il suo a Amelia (ormai.... ahahahahah). Amelia li conserva e decide cosa farne.

Sarebbe carino regalarli nel caso in cui ci fosse un concorso o cose simili. COMUNQUE, avrebbe dovuto consegnare qualcosa se si volesse fare una premiazione no?!?!

Quindi la spesa di spedizione sarebbe in realtà unica e solo per le partecipanti (anche scambiando i saponi si dovrebbe affrontare una spesa di spedizione).
Io troverei più carino mandare tutto ad un unico indirizzo. Scegliete voi! Mi adatto a tutto!
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Ma un giro di saponi....

Messaggio da Amelia La Strega »

Sì, alla spedizione del premio ci penso io a mie spese, non preoccupatevi.
Solo che bisognerà per voi essere precise nello spedire, ad esempio dovete confezionare ed etichettare ciascun sapone scrivendo gli ingredienti, il nick di chi l'ha fatto e la data di creazione. E soprattutto inviare solo saponi già stagionati, così non dovrò stare lì a controllare se è pronto o no ma posso spedire con maggiore tranquillità.

Se fatta bene la cosa è senz'altro una bella iniziativa.
Avatar utente
ceramica
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 777
Iscritto il: 31/07/2012, 16:32
Località: Torino - Brescia - Verona

Re: Ma un giro di saponi....

Messaggio da ceramica »

Io non saponifico e non uso saponi solidi, ma mi sembra una bella iniziativa! E poi le foto che sono postate nella sezione sui saponi sono sempre meravigliose! è un'attività che mi sembra dia soddisfazioni non solo pratiche ma anche estetiche! Complimenti a tutti coloro che hanno voglia e capacità per farla!
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Ma un giro di saponi....

Messaggio da Flavia »

@ceramica è arrivato il momento di cominciare anche per te -.-
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti