Ma un giro di saponi....

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Ma un giro di saponi....

Messaggio da Flavia »

Ce lo vogliamo fare??? :lol:

Ognuno fa il suo e li facciamo girare fino all'ultima partecipante (spedendoli a proprie spese)!
La persona che riceve i saponi, fa foto e pubblica il bottino qui sul forum! Consegna tutto a una moderatrice che ne farà l'uso che ritiene più corretto (donandoli a Natale alle ragazze del forum, come premi, ecc.).

Che ne pensate???? Si ma dobbiamo essere TANTEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! :D

EDIT: Chiedo CONSENSO alle moderatrici visto che comunque si tratterà di spedire a proprie spese...
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: Ma un giro di saponi....

Messaggio da Fiorellino »

Flavia sottoponiamo la questione ad Amelia! ;)
Risponderà sicuramente appena possibile per queste decisioni può esprimersi lei!
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Ma un giro di saponi....

Messaggio da Amelia La Strega »

Sì, così a promo acchitto la cosa sembra fattibile, anzi, è molto carina come idea.
Dammi qualche info in più su cosa hai in mente. Non capisco molto le dinamiche di questo scambio da quel poco che hai scritto ;)
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Ma un giro di saponi....

Messaggio da Flavia »

L'idea era questa: si fa una lista di partecipanti. ognuna manda a te (o chi per te) un sapone fatto in casa. La consegna verrà fatta a mano oppure si spedisce a proprie spese il sapone. Ti ritroverai con 1 sapone per ogni partecipante!
Sarebbe carino fare una bella foto a tutti i saponi e scrivere chi ha partecipato!
I saponi poi potranno essere messi a disposizione del forum (per farne dei regali, ecc.).

Ma ve li immaginate 10, 20, 30 saponi diversi tutti in una cesta!?!?!?!
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: Ma un giro di saponi....

Messaggio da Fiorellino »

allora mi sembra più logico che ognuno invia un sapone ad un'altro partecipane, cioè ogni partecipante sorteggiato avrà un'altro partecipante sorteggiato a cui inviare un sapone,
cosi si paga a proprie spese solo una spedizione ed ogni partecipante che spedisce avrà anch'esso un sapone da un'altro,
anziché una spedizione iniziale e poi da una persona che raccoglie tutto poi rispedire ad una terza!
(spero di essermi spiegata) :rimba:
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Ma un giro di saponi....

Messaggio da Flavia »

comunque la spedizione è sempre una!

Ogni partecipante spedisce a Tizio. Tizio raccoglie tutti i saponi, FA LE FOTO, e poi si deciderà come meglio utilizzarli!

Io lo pensavo proprio come un DONO al forum.

fiorellino, se facessimo come dici te, i saponi non si ritroverebbero tutti uniti. Però si può valutare, un po come per i regali di Natale....
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Ma un giro di saponi....

Messaggio da quana »

A me piace molto idea della Flavia...cosi se per caso facciamo qualche concorso si potrebbero utilizzare come premio ;) :D
Avatar utente
SalBJ
Moderatore Base
Moderatore Base
Messaggi: 638
Iscritto il: 08/09/2013, 8:57
Località: Napoli ( NA )

Re: Ma un giro di saponi....

Messaggio da SalBJ »

Che bella ideaaa! Io non so fare il sapone. Aspetterò un concorso per poterli vincere 8-)
We could belong together ARTPOP.

Regole Generali
Inserire l'Avatar
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: Ma un giro di saponi....

Messaggio da Fiorellino »

Flavia
La spedizione ė una per chi spedisce il sapone fatto da se chi poi li riceve come Amelia o Moderatrice li deve rispedire alla persona vincente,
Quindi sono 2 spedizioni in totale che pagano differenti persone! ;)
Anzi se proprio vogliamo la spedizione di 20/30 saponi tutti insieme non sarà proprio economica visto il peso di ogni sapone.
Comunque Amelia saprà come gestire la cosa! :D
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Ma un giro di saponi....

Messaggio da Amelia La Strega »

Fiorellino ha scritto:Comunque Amelia saprà come gestire la cosa! :D
Sempre a me la patata bollente!!! :lol: :lol: :lol:

Sì, sono sempre graditi i doni al forum, ma quante sono le appassionate saponificatrici da queste parti?
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti