HERPES... TI ODIO!!!

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

HERPES... TI ODIO!!!

Messaggio da Amelia La Strega »

Stamattina, senza un perché, mi sono svegliata con un herpes sul labbro. :evil: :evil:
Oddio, mi metterei ad urlare! HAhahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!! :o
Ma perché, perché, perchéééééééé :cry: :cry: :cry: (la faccina che piange non piange abbastanza)

Adesso dovrò stare una settimana co sto coso sul viso, che p..e!!!

P.S. Ma esiste un rimedio spignattoso??
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: HERPES... TI ODIO!!!

Messaggio da Esthel »

Sapevo toccature con l'oe di tea tree, però non ho mai provato, di solito mi affido al santo zovirax. Ti sono vicina, so bene cosa vuol dire avere quel mostro che poi a me lascia sempre macchie :evil:
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: HERPES... TI ODIO!!!

Messaggio da Amelia La Strega »

Esthel ha scritto:santo zovirax.
Sì anche io, è uno di quei medicinali (insieme all'Imodium :mrgreen: ) che non mancano mai in casa mia.
Uffà.. ci metterà una vita ad andare viaaaaaaaaaaaaaaaa! E pure andare in giro con la pomata in bocca non è divertente (mi fissano tutti :( )
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: HERPES... TI ODIO!!!

Messaggio da Esthel »

Amelia La Strega ha scritto:E pure andare in giro con la pomata in bocca non è divertente (mi fissano tutti :( )
Lo so, non è affatto piacevole, ma quando si tratta di herpes me ne frego e ci vado in giro! Lo odio e voglio vederlo sparire il più presto possibile :evil:
Per fortuna che non sono una grande consumatrice di imodium :mrgreen:
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: HERPES... TI ODIO!!!

Messaggio da Amelia La Strega »

Esthel ha scritto: Per fortuna che non sono una grande consumatrice di imodium :mrgreen:
Hahahahaha... io quelle 2-3 volte l'anno chiedo il suo aiuto.
Le capsule le ho sempre perché l'infame mi viene sempre di notte :evil:
Avatar utente
Gabriella
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/05/2012, 20:23
Località: TREVISO

Re: HERPES... TI ODIO!!!

Messaggio da Gabriella »

Anche se a distanza di tempo vorrei dire la mia in quanto io di herpes ne avevo a valanghe e molto molto vistose...perfino il labbro gonfio, robe da vergognarsi, stavo quasi per farmi il vaccino (Germania)...quando invece mi hanno consigliato di fare due volte all'anno (dal 15 gennaio e dal 15 agosto) una cura con la Lisyna, che altro non è che un amminoacido...bhè funzia veramente, di tanto in tanto mi capita ancora l'herpes ma molto meno vistosa rispetto a prima e se ne va via in tempi rapidi...uso l'OE di lavanda e anche quello mi aiuta molto, quello di tea tree per me era troppo forte....Zovirax e altre creme nn hanno mai funzionato..
Spero di essere utile per qualche herpes dipendente come me....
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: HERPES... TI ODIO!!!

Messaggio da quana »

Devo dire che il signor herpes è il mio compagno per la vita.... :( :(
è da piccola che provo a combatterlo.... :botte:
il più fastidioso è quello nel naso e vicino all'occhio dove non riesco a metterci niente.....invece tempo fa come voi lo curavo con zovirax ma mi sono accorta che usandolo spesso mi ritornava sempre, poi ho letto che funziona anche la pietra di potassio...adesso appena sento prurito (ormai lo riconosco il bastardo :twisted: ) e spuntano le prime bollicine... passo la zona con la pietra bagnata di potassio e, devo dire la verità, dopo un paio di volte l'herpes si secca presto e guarisce in fretta....e si ripresenta meno frequentemente anche se penso che il merito non sia del potassio ma dipenda molto dal nostro stato d'animo...se siamo ansiose...o abbiamo qualche problema con stomaco...o raffredore...o tocchiamo senza renderci conto la bocca e il naso con le mani....l'herpes rispunta come un fungo :botte: :botte:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: HERPES... TI ODIO!!!

Messaggio da Amelia La Strega »

quana ha scritto: (ormai lo riconosco il bastardo :twisted: )
Sì, è vero.. chi ne soffre se ne accorge al primo prurito/pizzicore :evil:
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

Re: HERPES... TI ODIO!!!

Messaggio da Luna »

ragazze ma come si riconosce l'herpes e come si propaga? io penso di averlo, perchè mia madre mi ha sempre detto che il mio era herpes, ma non ne sono mai stata sicura!! a me viene, cresce (tipo brufolo) in un giorno, cominciando da un rossore nella zona con forte prurito/dolore!! Poi metto subito il zovirax, forse è per questo non si propaga? ma solitamente in quanto cresce? varia da persona a persona?? io non so se è herpes o un brufolo! solitamente con zovirax non va via, ma io ormai ho cominciato a fare così: metto un po' di acqua nella zona e poi sopra dell'argilla verde, poi con un cottonfioc (?) picchietto l'oe di tea tree e in un paio di giorni si secca! vorrei sapere se è herpes, io penso di sì, ma molti mi dicono di no quando lo vedono! vorrei saperlo riconoscere ed essere sicura di averlo :(
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: HERPES... TI ODIO!!!

Messaggio da Mintaka »

Dovrebbe essere una pustola rossa con delle piccole bollicine. Prova a cercare su google immagini di herpes labiale, te ne farai un'idea! ;)
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti