Cerco spignattatrici di Bologna e dintorni per fare oc

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
EveyH
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/06/2013, 22:24
Località: Bologna

Cerco spignattatrici di Bologna e dintorni per fare oc

Messaggio da EveyH »

Ciao a tutte, abito vicino bologna e sono alla ricerca di qualcuno con cui condividere di tanto in tanto degli ordini di materie prime da vari fornitori. Se poi a qualcuna interessa magari si può cogliere l'occasione della consegna per vedersi davanti a un bel tè e scambiarsi consigli sullo spignatto... mi sono trasferita da queste parti da poco e non conosco quasi nessuno.
Per esempio ora mi piacerebbe farne uno da Vernile.
Ciao!
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: Cerco spignattatrici di Bologna e dintorni per fare oc

Messaggio da Sara79 »

ciao EveryH,
per partecipare agli OC anche se non trovi nessuna delle tue parti non preoccuparti...spesso si organizzano collettivi per tutta Italia, si è vero che poi hai le spese di spedizione dall'organizzatrice a te, ma il risparmio dovrebbe esserci comunque visto che eventualmente si ha la possibilità comprare confezioni più grandi e dividere le materie prime con le altre partecipanti, se poi partecipi a più ordini in contemporanea che partono dalla stessa città puoi anche chiedere se le due organizzatrici ti fanno un pacco unico ;) ...
tieni conto però che in questo periodo con le ferie di mezzo è difficile che si aprano OC perchè anche i siti cominciano a chiudere...
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Cerco spignattatrici di Bologna e dintorni per fare oc

Messaggio da quana »

Ciao Every.... :D
Io sono di Vignola 30km dalla Bologna appena si organizza qualche OC per tutta italia e ci siamo tutte due divideremo le materie e faremo un paco unico...vedrai che non ci mancheranno occasioni per dividere le spese di spedizione e materie....verdai ;)
Avatar utente
EveyH
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/06/2013, 22:24
Località: Bologna

Re: Cerco spignattatrici di Bologna e dintorni per fare oc

Messaggio da EveyH »

ok...posso chiederti di mandarmi mp in caso se ne apra uno? non ho molto tempo per seguire i forum e ogni tanto mi dimentico anche di passare a controllare :)
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Cerco spignattatrici di Bologna e dintorni per fare oc

Messaggio da EliWilde82 »

Ciao Evey, io sono di Carpi, provincia di Modena e mi farebbe molto piacere pèartecipare a qualche OC insieme a te :mrgreen:
Avatar utente
EveyH
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/06/2013, 22:24
Località: Bologna

Re: Cerco spignattatrici di Bologna e dintorni per fare oc

Messaggio da EveyH »

Ciao, scusate l'assenza :)
Io stavo pensando di fare un ordine da Vernile o da Dermolife a inizio settembre. Se può interessarvi, fatemi sapere!
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: Cerco spignattatrici di Bologna e dintorni per fare oc

Messaggio da Fiorellino »

ciao EveyH
ricordati che per aprire un OC devi avere almeno 100 messaggi,
visto che ci siamo ti consiglio di dare un'occhiata sul COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti