Ma secondo voi.. ?!

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Naturelle
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/09/2011, 14:58
Località: Roma Est

Ma secondo voi.. ?!

Messaggio da Naturelle »

Un buongiorno a tutte voi, questo è il primo topic che scrivo ed essendo una nullità in ambito spignatti ho voluto mettere per iscritto un particolare che spesso mi è venuto in mente!
Il quesito è il seguente: Ma secondo voi perchè gli uomini non si iscrivono MAI in questi siti di cosmesi fai-da-te? Cioè mi spiego.. io sono sicura che oramai con i tempi che corrono anche gli uomini hanno cominciato a far caso al loro aspetto esteriore, hanno cominciato a fare diete personalizzate, creme, cremine, personal trainer ecc ecc.. e sono sicurissima anche del fatto che una percentuale di loro, seppur piccola, si interessa di cosmesi eco-bio e casalinga e magari avrebbe piacere di cimentarsi come fate voi spignattine master.. allora perchè in siti come saicosatispalmi, l'angolo di lola, carlitadolce, lo stesso ComproeSpignatto non se ne trova nemmeno uno?? Possibile che abbiano tutti nickname criptati per non esser riconosciuti?? :o
ve lo chiedo perchè io stessa avevo fatto questa domanda al mio fidanzato (al quale piace in primis questa mia passione) e lui aveva risposto che forse è perchè molti trovano gli spignatti un hobby da donne! Che dite ce la faremo a convertire questi homini alla cosmesi naturale e rispettosa dell'ambiente che ci circonda??
Che le scommesse abbiano inizio!!! :D
Lega un albero di fico nel modo in cui dovrebbe crescere, e quando sarai vecchio potrai sederti alla sua ombra.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Ma secondo voi.. ?!

Messaggio da Amelia La Strega »

Per me perché si vergognano. Notoriamente questo è un'ambiente femminile, ma spero davvero che i tempi cambino, anche perché poi loro le cremine non le disdegnano affatto!!! :mrgreen:
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: Ma secondo voi.. ?!

Messaggio da alex66 »

su "Promiseland" forum di vegani e spignattatori di detersivi fai-da-te ci sono anche uomini ( pochi ) ma ci sono.....
e sul forum di Lola una volta ne ho beccato uno!

Comunque secondo me vorrebbero iscriversi, ma si vergognano....e poi parlando con un mio vecchio ( "vecchio" in tutti i sensi!) amico di scuola mi spiegava che loro uomini hanno paura di noi donne "quando siamo tante tutte insieme".... :botte:

ah ah ah ah ...eh certo! tutte insieme e chi ci ferma?!
Avatar utente
Naturelle
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/09/2011, 14:58
Località: Roma Est

Re: Ma secondo voi.. ?!

Messaggio da Naturelle »

Io invece uno su youtube che faceva un video su come fare dentifrici alle erbe! e per dare un nonsochè di virile (anche se credo non ci sia distinzione quando si tratta di passioni) come nome utente aveva: "ilcoatto" o qualcosa di simile! ahahah

alex66 ha scritto: uomini hanno paura di noi donne "quando siamo tante tutte insieme"....

verissimo! Però come sono contenti quando intrugliamo per loro! :)
Lega un albero di fico nel modo in cui dovrebbe crescere, e quando sarai vecchio potrai sederti alla sua ombra.
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 176
Iscritto il: 28/08/2011, 18:31
Località: Catania

Re: Ma secondo voi.. ?!

Messaggio da Giadina »

Io sono un uomo, mi chiamo Ignazio e faccio il maniscalco.. 8-)
Ehi piccole, sono Jonathan e mi occupo di edilizia nell'azienda di papà.. 8-) 8-)
Ciao bambole, :cuore: chiamatemi Pep, Giusepp.. 8-) 8-) 8-)

MMM no non ce li vedrei proprio a spignattare aahahahh :D :D :D

La verità è che sono pigriiiiiiiiiii e a mala pena se le comprano le cose figuriamoci farsele da sè!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Naturelle
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/09/2011, 14:58
Località: Roma Est

Re: Ma secondo voi.. ?!

Messaggio da Naturelle »

Ahahahahaah bellissima! Da dove nomi come Ignazio, Jonathan e Peppe?? ihihih

Giadina ha scritto:La verità è che sono pigriiiiiiiiiii e a mala pena se le comprano le cose figuriamoci farsele da sè!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E pensare che è proprio esserne l'artefice la parte piu bella!!!! :D
Lega un albero di fico nel modo in cui dovrebbe crescere, e quando sarai vecchio potrai sederti alla sua ombra.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Ma secondo voi.. ?!

Messaggio da Amelia La Strega »

Giadina ha scritto: La verità è che sono pigriiiiiiiiiii e a mala pena se le comprano le cose figuriamoci farsele da sè!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Staquoto!! :mrgreen:
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Ma secondo voi.. ?!

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Secondo me gli uomini che fanno cosmetici fatti in casa sono pochi ma ci sono,solo che non si iscrivono ai forum o se lo fanno non dicono di essere uomini perchè si vergognano da morire...io ho beccato 2 o 3 ragazzi spignattatori si youtube! ;)
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: Ma secondo voi.. ?!

Messaggio da alex66 »

ci sono gli spignattatori maschi, e sono pure bravi! :o

Alcune di voi sanno che sono iscritta ad un "Comitato Rifiuti Zero" ( che lotta contro le discariche ), in occasione di alcune manifestazioni di protesta ho conosciuto parecchi maschi che spignattano, però loro spignattano soprattutto detersivi....
Sabato scorso ne ho incontrato uno che è venuto pure a curiosare sul nostro forum ( gli avevo dato il link su FB) e mi ha detto :"sì, l'ho vista la tua ricetta del detersivo liquido, ma la mia è migliore perchè con il tempo non si addensa come la tua..."
A quel punto gli sono stata dietro tutta la mattinata nella speranza che mi desse 'sta cavolo di ricetta del detersivo, ma niente ...mica me l'ha voluta dare!!!!!! :cry:

Gli spignattatori maschi ci sono, sono bravi e sono pure un po'....... vabbè è vietato dire parolacce! :D
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 176
Iscritto il: 28/08/2011, 18:31
Località: Catania

Re: Ma secondo voi.. ?!

Messaggio da Giadina »

Ma che fanno i secchioni????? :twisted: :twisted: :twisted:
Ihihhih non ci fanno copiare i compitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti