C'è nessuno? ;) (disse la particella di sodio)

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
laura c'è
Messaggi: 52
Iscritto il: 21/06/2011, 17:56
Località: campobasso
Contatta:

Re: C'è nessuno? ;) (disse la particella di sodio)

Messaggio da laura c'è »

per comprarla, ti dissuaderei ad andare dai farmacisti, a meno che non ne conosci uno..sono restii a dare i prodotti galenici in quanto loro ci guadagnano poco! ce l'ha vernile il tutto cmq..
ti lascio il link del video di serena, ninfeaninfea76, io faccio esattamente alla lettera quello che dice lei nel video ;)
http://www.youtube.com/watch?v=0h2gHRwvY9k
:D
perchè l'amore è tutto....è tutto cio' che sappiamo dell'amore..
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: C'è nessuno? ;) (disse la particella di sodio)

Messaggio da Amelia La Strega »

Sui farmacisti lo so, me ne sono accorta ieri... come sono pallosi!!!
Con Ninfea ci siamo scambiate delle mail per saperne di più sull'argomento ed è stata molto disponibile. Hai visto il mio fondo minerale che ho fatto seguendo la sua ricetta? Ne sono entusiasta!!!

Spero di trovare presto quegli ingredienti, ho voglia e curiosità di iniziare al più presto. :D
Tu da quanto tempo li prendi?
Avatar utente
laura c'è
Messaggi: 52
Iscritto il: 21/06/2011, 17:56
Località: campobasso
Contatta:

Re: C'è nessuno? ;) (disse la particella di sodio)

Messaggio da laura c'è »

Amelia La Strega ha scritto:Sui farmacisti lo so, me ne sono accorta ieri... come sono pallosi!!!
Con Ninfea ci siamo scambiate delle mail per saperne di più sull'argomento ed è stata molto disponibile. Hai visto il mio fondo minerale che ho fatto seguendo la sua ricetta? Ne sono entusiasta!!!

Spero di trovare presto quegli ingredienti, ho voglia e curiosità di iniziare al più presto. :D
Tu da quanto tempo li prendi?
io sono un po' di mesi e davvero mi sento benissimo! anche i dolori pre si sono attenuati moltissimo! in effetti se cerchi su internet i principi attivi di magnesio e vitamine, vien da sè comprendere che vanno strabenissimo! che belloooo ;) anche io mi scrissi con lei, ed è davvero una persona splendida..poi da quando carica anche video di esercizi per la cura del corpo, praticamente la AMO! :lol:

il tuo fondo minerale è bellissimissimo! io lo feci con la ricetta di carlita!
perchè l'amore è tutto....è tutto cio' che sappiamo dell'amore..
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti