NO LE NANOPARTICELLE DI METALLO NELLE MACINE NOOOO!!!

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: NO LE NANOPARTICELLE DI METALLO NELLE MACINE NOOOO!!!

Messaggio da Amelia La Strega »

Sì, questa la sapevo.... :(
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: NO LE NANOPARTICELLE DI METALLO NELLE MACINE NOOOO!!!

Messaggio da alex66 »

VALERIA MANCINI ha scritto:Guardate un pò...... :shock: :o :cry: :evil: :twisted:

http://imageshack.us/clip/my-videos/844/wrlx.mp4/
eh eh...questa è materia mia : posso intrattenervi due ore sulle NANOPARTICELLE emesse dagli inceneritori e su tutte le malattie gravi che causano. Il raggio d'azione di un inceneritore è : gravissimo entro i primi 10 km, grave entro 20 km, dannoso entro 35 km.
Non voglio tediarvi troppo su quest'argomento...comunque faccio parte di un comitato che combatte gli inceneritori e le discariche, e tutti i sabati vado a manifestare in piazza perchè non vengano più costruiti :

Immagine
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: NO LE NANOPARTICELLE DI METALLO NELLE MACINE NOOOO!!!

Messaggio da Trilly »

ormai non possiamo star tranquille su niente... noi è già da un po' che non compriamo biscotti, merendine e cose del genere (salvo rari casi). non sapevo di preciso ciò che contenevano ma non ci si può più fidare di nulla quindi mia madre preferisce farli da sè e devo dire che sono molto ma molto meglio. ho trovato la ricetta dei molinetti del mulino bianco (che io adoro) e devo dire che sono spettacolari. forse anche meglio :mrgreen:
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: NO LE NANOPARTICELLE DI METALLO NELLE MACINE NOOOO!!!

Messaggio da alex66 »

Trilly ha scritto: quindi mia madre preferisce farli da sè e devo dire che sono molto ma molto meglio. ho trovato la ricetta dei molinetti del mulino bianco (che io adoro) e devo dire che sono spettacolari. forse anche meglio :mrgreen:
evviva la mamma di Trilly :Yea: :Yea: :Yea:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: NO LE NANOPARTICELLE DI METALLO NELLE MACINE NOOOO!!!

Messaggio da Amelia La Strega »

Io amo i Tarallucci... e li ho anche fatti. Adesso però il tempo è davvero poco...
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: NO LE NANOPARTICELLE DI METALLO NELLE MACINE NOOOO!!!

Messaggio da alex66 »

Amelia La Strega ha scritto:Io amo i Tarallucci... e li ho anche fatti. Adesso però il tempo è davvero poco...
te credo, fra il lavoro, il forum, i cosmeci fai da te, i mariti, i fidanzati, gli amanti, gli ammiratori.....la vita di una spignattatrice è davvero dura...oddio non se ne può più :Yea:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: NO LE NANOPARTICELLE DI METALLO NELLE MACINE NOOOO!!!

Messaggio da Amelia La Strega »

Hai dimenticato: i miei 3 cani, le orchidee, le piante carnivore, la mamma che rompe, i clienti che telefonano, i fornitori che tardano, gli amici che mi reclamano (e che sto trascurando, mannaggia a me!).. sono nel mezzo del tunnel dell'autodistruzione!!!
Un giorno di questo faccio il botto!! :mrgreen:
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: NO LE NANOPARTICELLE DI METALLO NELLE MACINE NOOOO!!!

Messaggio da alex66 »

a chi lo dici.....
sto trascurando perfino mio figlio ( che madre snaturata ) meno male che a lui ci pensa la fidanzata ;)
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 74 ospiti