LE NOSTRE FISSAZIONI NON-ALIMENTARI

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: LE NOSTRE FISSAZIONI NON-ALIMENTARI

Messaggio da Flavia »

Per l'acqua anche io sono fissatissima... Mia figlia va in piscina e ci sono mamme che aprono la doccia 10 minuti prima solo per occuparsi il posto. :botte:
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Franfina
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/11/2012, 11:02
Località: Parma

Re: LE NOSTRE FISSAZIONI NON-ALIMENTARI

Messaggio da Franfina »

Leggere queste cose mi ha fatto ridere un sacco perchè molte le condivido anche io!!! :)

- Io per esempio non sopporto chi mi parla con la faccia troppo vicina alla mia;
- Non riesco a sopportare chi mentre mangia fa dei rumori assurdi XD;
- Nessuno mi deve parlare di cose importanti al mattino appena sveglia, e soprattutto mi deve stare alla larga!!!;
- Anche io a lavoro sono una maniaca dell'ordine e della pulizia, mentre camera mia.... beh lasciamo perdere :D
- Devo sempre lavare i reggiseni e le mutandine a mano
- Ho la fissa di parcheggiare la macchina molto vicino al marciapiede :D

Ok per ora mi sono venute in mente solo queste :D :D
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: LE NOSTRE FISSAZIONI NON-ALIMENTARI

Messaggio da quana »

Allora leggendovi mi sono datta il corraggio di confessarmi anche io....
Attente mie sno veramente strane....
cominci da quella più normale:

-Non sopporto quando buttano le ciche di sigarette per terra (Strade, marciapiedi,cortile del mio condominio)....nel mio condominio l'ho fanno spesso e a me viene il sangue freddo.... :botte:
- quando entro in un bagno di albergo,ospedale, bagno publico prima cosa che faccio controllo se non ci sono scarafaggi é la mia fissa da quando ho 10anni quando in uno dei ospedali dove sono stata ricoverata erano cosi tanti che non riuscivo a dormire per paura che mi entrano a letto...ero terrorizzata...e mi è rimasto...Non riesco neanche ammazzarle.....che schifo....!!!!!!!!
- non sopporto la gente che annusa tutto...mi si muove un sistema nervoso....sopratutto che lo facciano a casa di altri...per essempio uno offre acqua da bere e uno prima di versare acqua comincia annussare....secondo me è una maleducazione al massimo....ho visto una scena di questo tipo da una mia amica...sono rimasta talmente male.... :evil:
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: LE NOSTRE FISSAZIONI NON-ALIMENTARI

Messaggio da Mintaka »

Eheheh, il condominio è una brutta bestia! Pensa che c'è un signore che abita al piano sotto al mio che non solo fuma nel condominio ma butta le cicche per le scale :!: oppure, ancora peggio, le spegne nella pianta che ha di fianco alla porta!! :shock:

Questa cosa di annusare l'acqua non l'avevo mai sentita ma poi farlo in casa d'altri è veramente una mancanza di rispetto per il padrone di casa! :evil:
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: LE NOSTRE FISSAZIONI NON-ALIMENTARI

Messaggio da quana »

Cicche nella pianta :shock: :devill: :botte:

Sono d'accordo con te è maleducazione pura pura......
Avatar utente
pussy 68
Messaggi: 77
Iscritto il: 19/12/2012, 21:09
Località: Augusta (SR)

Re: LE NOSTRE FISSAZIONI NON-ALIMENTARI

Messaggio da pussy 68 »

Mia figlia frequenta basket e si allena all'aperto; ebbene io mi sono munita della legge che vieta il fumo ovunque siano presenti minori, ma lo staff se ne frega!
Una condomina accendeva l'autoclave (posta attigua alla parete della mia camera da letto) e sono dovuta ricorrere alle maniere forti ( ma non alla violenza) per farla smettere
Odio con tutte le mie forze le persone che non rispettano le regole di convivenza civile, l'ordine e la disciplina.
Sono una persona sincera che dice con le dovute maniere ciò che pensa, ma molto spesso ciò è una colpa perchè viviamo in una società dove regnano l'ipocrisia, la falsità, la corruzione e la prepotenza.
Il mio grido è :"Genitori, educhiamo i nostri figli al rispetto dell'ambiente in cui viviamo, della natura e delle regole perchè possano essere dei buoni cittadini ed avere un mondo migliore"
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti