LE NOSTRE FISSAZIONI NON-ALIMENTARI

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

LE NOSTRE FISSAZIONI NON-ALIMENTARI

Messaggio da alex66 »

beh...dopo l'elencod ella fissazioni alimentari, non poteva mancare quello sulle fissazioni non alimentari.

Vediamo.....che fissazioni ho? :? :? :?

- nella lavastoviglie non sopporto chi mischia i coltelli con i cucchiai e le forchette, deve stare tutto separato

- sono fissata, forse è meglio dire "malata" per Renato Zero....sì,lo so, è sorpassato, è vecchio, c'ha la panza, :mrgreen: prendetemi pure in giro, ma sono proprio fissata..da quando avevo 13 anni. Vado a tutti i concerti, non me ne perdo uno e mi faccio fare le magliette apposta con la sua faccia. Sono un "caso umano" (mi prendono in giro tutti ) :oops:

- sono fissata per le scarpe...per non comperarle devo trattenermi, devo fare una violenza a me stessa. Ci sto lavorando, prima ero un caso patologico, adesso sto molto riducendo. Mi sembra che fra estive ed invernali sto intorno alle 40 paia. Fino a qualche anno fa superavo le 100.... :Yea: Da tre anni a questa parte circa, da quando s'è verificata la conversione eco-bio sto progressivamente riducendo....entro i prossimi due anni ce la posso fare ad arrivare a 20 :mrgreen:
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: LE NOSTRE FISSAZIONI NON-ALIMENTARI

Messaggio da Esthel »

alex66 ha scritto:- sono fissata, forse è meglio dire "malata" per Renato Zero....sì,lo so, è sorpassato, è vecchio, c'ha la panza, :mrgreen: prendetemi pure in giro, ma sono proprio fissata..da quando avevo 13 anni. Vado a tutti i concerti, non me ne perdo uno e mi faccio fare le magliette apposta con la sua faccia. Sono un "caso umano" (mi prendono in giro tutti ) :oops:
Fissata n°2 a rapporto! Io amo quell'uomo, lo amo visceralmente e profondamente :cuore: :cuore: :cuore: e ogni volta che lo vedo dal vivo piango come una fontana. Che bello che anche tu abbia questa passione :cuore: :cuore: :cuore:
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: LE NOSTRE FISSAZIONI NON-ALIMENTARI

Messaggio da alex66 »

Esthel ha scritto:
alex66 ha scritto:- Fissata n°2 a rapporto! Io amo quell'uomo, lo amo visceralmente e profondamente :cuore: :cuore: :cuore: e ogni volta che lo vedo dal vivo piango come una fontana. Che bello che anche tu abbia questa passione :cuore: :cuore: :cuore:
uuuuh che bello una "sorcina" di nuova genereazione....grande Renato! :Yea: Al prossimo concerto andiamo insieme ;) ti avviso però...io sono di quelle che strillano...una volta ho portato mio figlio ad un concerto m'ha detto: "a mà, io me vergogno, strilla de meno...." :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: LE NOSTRE FISSAZIONI NON-ALIMENTARI

Messaggio da Esthel »

Io strillo, canto, piango... sembro un'invasata insomma! :mrgreen: Quindi per me si può fare :cuore:
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: LE NOSTRE FISSAZIONI NON-ALIMENTARI

Messaggio da Amelia La Strega »

Queste sono solo un accenno... molte altre adesso non mi vengono in mente.. :?


- Rabbrividisco se vedo un uomo con: le infradito, i pinocchietti o la camicia a maniche corte..
- Non mi piace vedere oggetti affilati puntati verso di me, tipo coltelli o forbici. Se ad esempio sono poggiati sulla tavola o sposto loro o mi sposto io.
- Se qualcuno fa una figuraccia o vive qualcosa di particolarmente imbarazzante in mia presenza arrossisco io al posto suo. Mi viene automatico (per empatia)
- Sono una disordinata della peggior specie ma sul lavoro sono una maniaca dell’ordine.
- Nonostante abbia la mia stanza perennemente sottosopra metto sempre l’orologio e il bracciale a posto quando li tolgo.
- Se esco senza orologio mi sento nuda.
- Non mi trucco ma mai senza profumo
- Non sopporto quando devo mangiare ma non ho la possibilità di lavarmi le mani. Alla fine mangio lo stesso e faccio finta di niente, ma soffro come un cane.
- Non bevo acqua “ferma”, mi piace solo se è “corrente”.
- Detesto sedere ad un ristorante dando le spalle all’ingresso. Mi piace avere tutto sotto controllo.
- Se devo dormire fuori mi porto dietro anche il mio cuscino
- Non riesco a dormire se nel letto con me c'è qualcun' altro. Io dormo da sola!

Poi in caso me ne vengano altre ve le dico... ma temo che ne avrete abbastanza già con queste :mrgreen:
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: LE NOSTRE FISSAZIONI NON-ALIMENTARI

Messaggio da Lalla »

Per elencare le mie ci vorrebbe una enciclopedia...ma vediamo un pò di riassumerle:
- la mattina quando mi sveglio non sopporto nessuna presenza umana e non! Non sopporto altri odori eccetto quello di caffè! Sono muta e non dico buon giorno finchè non faccio colazione! Apparecchio sempre prima di fare colazione con la mia tovaglietta personale e la mia tazza (e guai a chi la tocca perchè son capace di romperla e comprarne un'altra!)
- Rimetto tutti i piatti e bicchieri nella piattaia secondo un ordine decrescente e mi innervosisco tanto da star male se vedo un solo bicchiere o tazzina al posto sbagliato!
- Nell'armadio posso prendere i miei capi ad occhi chiusi e perfettamente abbinati perchè sono schifosamente fissata con l'ordine decrescente e l'accostamento dei colori. La stessa cosa vale per i cassetti di ogni genere....E' tutto immagazzinato come se dovessi diventare cieca! Anche i libri sono messi nella stessa posizione.
- Nessuno può stirare le mie cose perchè ritengo che non siano in grado di stirare!!!
- Al ristorante senza farmi vedere da nessuno pulisco e disinfetto sempre le posate ed i bicchieri con uno spray a base di alcool e limone che mi porto sempre dietro!
- Bevo il caffè in un bar solo prendendo la tazzina al contrario...cioè lo bevo dalla parte opposta al manichetto!
- Non presto mai i miei abiti a nessuno perchè sono schizzinosa e mi fa schifo pensare di indossare una cosa che ha indossato qualcun'altro!
- Quando faccio shopping, infatti non provo mai nulla perchè anche in questo caso vado ad occhio e non indosso il capo nuovo se prima non l'ho lavato e disinfettato!
Lo psichiatra qualche anno fà mi ha detto che soffro di una personalità OSSESSIVA ahahahahahahah :lol: :lol: :lol: MICA E' VERO??!! :roll:
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: LE NOSTRE FISSAZIONI NON-ALIMENTARI

Messaggio da desdemonaxi »

Ahahahahah oddio Amelia e Lalla, ma da dove vi vengono queste cose... :mrgreen:
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: LE NOSTRE FISSAZIONI NON-ALIMENTARI

Messaggio da Lalla »

Desde quelle che ho elencato sono solo alcune delle mie fissazioni.....meglio non parlare di tutto il resto perchè ci sarebbe da impazzire ahahahahahahah
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: LE NOSTRE FISSAZIONI NON-ALIMENTARI

Messaggio da Amelia La Strega »

Desde.. vuoi che continui la lista!! :lol: :lol:
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: LE NOSTRE FISSAZIONI NON-ALIMENTARI

Messaggio da Lalla »

Amelia mi sa che ci conviene stare zitte altrimenti qui ci chiudono immediatamente in qualche clinica ahahahahahaha
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 74 ospiti