QUALI SONO LE PROSSIME SFIDE?

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

QUALI SONO LE PROSSIME SFIDE?

Messaggio da alex66 »

Quali sono le vostre prossime sfide impossibili?

Le mie sono due :

- schiuma da barba ( devo stupire mio marito )

- ombretto compatto ( ce la devo fare, e ho in mente un progettino tutto mio sul "legante" )
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: QUALI SONO LE PROSSIME SFIDE?

Messaggio da Patrizia »

la mia è riuscire a fare dei prodottini buoni come già sapete fare voi ed avvicinarmi (almeno) alla tua bravura alex!
mi sfido in questo! ;)
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: QUALI SONO LE PROSSIME SFIDE?

Messaggio da Lalla »

La mia sfida sarà quella di riuscire ad estrarre gli assoluti....intanto sto studiando e mi sto applicando e forse, ma dico solo forse andrò direttamente in Francia a vedere come si estraggono gli assoluti dalla A alla Z.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: QUALI SONO LE PROSSIME SFIDE?

Messaggio da Amelia La Strega »

La mia sfida? E' molto ardua...
Riuscire a fare la crema viso "giusta" per la mia pellaccia.. :? Se riuscissi in questo sarei la spignattatrice più felice della terra. :)
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: QUALI SONO LE PROSSIME SFIDE?

Messaggio da alex66 »

Patrizia ha scritto:la mia è riuscire a fare dei prodottini buoni come già sapete fare voi ed avvicinarmi (almeno) alla tua bravura alex!
mi sfido in questo! ;)
eh eh eh......grazie per la "bravura" ( ovviamente sul forum pubblico solo quello che mi viene bene, sai faccio tanti esperimenti, ma quelli che non vengono bene, non li pubblico!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o )

ma sei già bravissima, perchè già avere la sensibilità e la voglia di creare da sole dei prodotti naturali è un fatto speciale! Non è mica da tutti...... :Yea: :Yea: :Yea:
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: QUALI SONO LE PROSSIME SFIDE?

Messaggio da Patrizia »

alex66 ha scritto:già avere la sensibilità e la voglia di creare da sole dei prodotti naturali è un fatto speciale! Non è mica da tutti...... :Yea: :Yea: :Yea:
eheheh è vero..proprio non è da tutti! viva noi :oops: :Yea: :Yea: :Yea:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: QUALI SONO LE PROSSIME SFIDE?

Messaggio da alex66 »

Amelia La Strega ha scritto:La mia sfida? E' molto ardua...
Riuscire a fare la crema viso "giusta" per la mia pellaccia.. :? Se riuscissi in questo sarei la spignattatrice più felice della terra. :)
ma ancora non l'hai trovata?! Immagine
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: QUALI SONO LE PROSSIME SFIDE?

Messaggio da Lalla »

Alex mi sa che dobbiamo impegnarci a fondo e studiare una crema su misura per Amelia.

Amelia dovresti descrivermi la tua pelle, poi io faccio una lista di ingredienti/erbe utili ed Alex con la sua esperienza cercherà di mettere insieme tali coordinate per formulare una super crema solo per te!!! Ma poi se ci riusciamo per davvero vogliamo una statua tutta d'oro!!! ahahahahahahahah
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: QUALI SONO LE PROSSIME SFIDE?

Messaggio da alex66 »

Lalla ha scritto:Alex mi sa che dobbiamo impegnarci a fondo e studiare una crema su misura per Amelia.

Amelia dovresti descrivermi la tua pelle, poi io faccio una lista di ingredienti/erbe utili ed Alex con la sua esperienza cercherà di mettere insieme tali coordinate per formulare una super crema solo per te!!! Ma poi se ci riusciamo per davvero vogliamo una statua tutta d'oro!!! ahahahahahahahah
infatti non è possibile 'sto fatto! Amelia ma come, spignatti tutto il giorno e ancora non hai trovato la crema giusta per te? ma allora?! :Yea: :Yea:

adesso ci mettiamo io e Lalla e ti troviamo una super mega crema lenitiva emolliente delicatissima ma al tempo stesso anti-acne ( cavolo! se riusciamo a fare una crema così siamo dei draghi...te credo che ancora non l'ha trovata :shock: :o )
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: QUALI SONO LE PROSSIME SFIDE?

Messaggio da Lalla »

alex66 ha scritto:
adesso ci mettiamo io e Lalla e ti troviamo una super mega crema lenitiva emolliente delicatissima ma al tempo stesso anti-acne ( cavolo! se riusciamo a fare una crema così siamo dei draghi...te credo che ancora non l'ha trovata :shock: :o )
Sì sì....ora ci mettiamo a formulare una crema magica, ma devo assolutamente sapere ogni "virgola" della pelle di Amelia!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti