QUALI SONO LE PROSSIME SFIDE?

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
_Arii
Messaggi: 1115
Iscritto il: 18/06/2011, 16:04
Località: Canosa di Puglia

Re: QUALI SONO LE PROSSIME SFIDE?

Messaggio da _Arii »

alex66 ha scritto:
_Arii ha scritto:ahahah ragazze, leggere i vostri post mi fa morire dal ridere, siete troppo simpatiche!
Comunque.. La mia prossima sfida? Fare un bagnoschiuma perfetto per la mia pelle! E' talmente sensibile alle allergie che ho un irritazione ogni tre per due >.<
ah ma pure te? ti riempi di bollicine che prudono quando esci dalla doccia vero?

problema risolto : ti fai il bagnoschiuma da sola con i tensioattivi vegetali. Sono rinata :D
sì, proprio così! E a lungo andare la pelle si secca e si screpola tutta ç.ç
Quali tensioattivi usi? Io pensavo a quelli di AZ! :roll:
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI


Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: QUALI SONO LE PROSSIME SFIDE?

Messaggio da alex66 »

infatti!
lo so, costano tanto, ma durano anche tanto. Una volta acquistati poi ti ci fai un sacco di cose, se li usi solo te ti durano una vita....

comunque gli stessi tensioattivi si possono trovare in giro anche su DS, il sito polacco, Vernile, e magari costano meno, ma io ho preferito prenderli tutti con un ordine unico. Poi vedi tu ;)
Avatar utente
_Arii
Messaggi: 1115
Iscritto il: 18/06/2011, 16:04
Località: Canosa di Puglia

Re: QUALI SONO LE PROSSIME SFIDE?

Messaggio da _Arii »

alex66 ha scritto:infatti!
lo so, costano tanto, ma durano anche tanto. Una volta acquistati poi ti ci fai un sacco di cose, se li usi solo te ti durano una vita....

comunque gli stessi tensioattivi si possono trovare in giro anche su DS, il sito polacco, Vernile, e magari costano meno, ma io ho preferito prenderli tutti con un ordine unico. Poi vedi tu ;)
Ah, perfetto! Grazie mille!
Penso però di prenderli proprio da AZ, una volta bisogna svenarsi ahah :D
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI


Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: QUALI SONO LE PROSSIME SFIDE?

Messaggio da alex66 »

poi perchè ho preso i formati giganti, ci sono anche quelli più piccoli ;)

consiglio anche questo prodotto per chi soffre di dermatiti, io mi ci sono trovata bene, quando ancora non facevo shampi e bagnoschiuma, comperavo sempre questo e mi ci lavavo sia corpo che capelli, ci sono andata avanti per un sacco di tempo http://www.aroma-zone.com/aroma/fiche_B ... treBIO.asp lo puoi personalizzare come vuoi, aggiungendo oli essenziali e coloranti
Avatar utente
_Arii
Messaggi: 1115
Iscritto il: 18/06/2011, 16:04
Località: Canosa di Puglia

Re: QUALI SONO LE PROSSIME SFIDE?

Messaggio da _Arii »

alex66 ha scritto:poi perchè ho preso i formati giganti, ci sono anche quelli più piccoli ;)

consiglio anche questo prodotto per chi soffre di dermatiti, io mi ci sono trovata bene, quando ancora non facevo shampi e bagnoschiuma, comperavo sempre questo e mi ci lavavo sia corpo che capelli, ci sono andata avanti per un sacco di tempo http://www.aroma-zone.com/aroma/fiche_B ... treBIO.asp lo puoi personalizzare come vuoi, aggiungendo oli essenziali e coloranti
Ho capito sì! Io tempo fa ho preso il sapone nero di AZ, pensando fosse migliore della base lavante e invece.. Schifo totale ç.ç
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI


Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
Avatar utente
daphne
Messaggi: 437
Iscritto il: 20/07/2011, 10:58
Località: Avellino

Re: QUALI SONO LE PROSSIME SFIDE?

Messaggio da daphne »

mentre leggevo il topic mi sono rotolata dalle risate! siete troppo simpatiche!!!! :D :D comunque,le mie prossime sfide sono:
- riuscire a fare una matita per occhi...ho provato varie ricette ma ho sempre ottenuto risultati pessimi...:( chissà se riuscirò mai a farne una!
- formulare una crema per il viso tutta mia!!! :cuore: ps Amelia, so che come me soffri di rosacea, volevo consigliarti un prodotto che ho provato ultimamente, l'idrolato di elicriso!!! :cuore: puzza a mille pesti, ma da quando ne ho inserito un po' nella crema viso sto meglio!!! :D
- fare il sapone!!! :cuore: :cuore:
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: QUALI SONO LE PROSSIME SFIDE?

Messaggio da LaBionda »

Beh diciamo che non sono proprio sfide,ma obiettivi da raggiungere:
- Fare shampoo,balsamo e crema per il mio cespuglio;
- Fare uno shampoo superfortificante all'ortica per quei 4 peli che gli sono rimasti in testa al mio compagno :D
- Una cremina antiage per la mia mammina :cuore:
Appena ho tutti gli ingredienti giusto mi metto all'opera!
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: QUALI SONO LE PROSSIME SFIDE?

Messaggio da alex66 »

_Arii ha scritto: [! Io tempo fa ho preso il sapone nero di AZ, pensando fosse migliore della base lavante e invece.. Schifo totale ç.ç
sì, ci sono cascata anch'io nel "sapone nero liquido" di AZ.......per carità di Dio...l'ho usato per lavarmici i piedi pur di finirlo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ah ah ah...che ridere LaBionda: io sono fuori tempo per fare shampi all'ortica per mio marito..ormai è tutto calvo! :shock: :shock: dovevo pensarci prima....( se mi sente :botte: )

Daphne : per la matita, hai guardato sul forum di Lola? io ho trovato una ricetta con il burro di Kokum, che dovrebbe essere perfetta per fare le matite e anche un sistema rivoluzionario inventato da una lolina per riempire facilmente le matite. Quando apriamo l'oerdine di AZ faccio scorta di matite e burro e poi vi dico.....
Avatar utente
daphne
Messaggi: 437
Iscritto il: 20/07/2011, 10:58
Località: Avellino

Re: QUALI SONO LE PROSSIME SFIDE?

Messaggio da daphne »

si Alex! ho provato tutte le ricette presenti sul forum di lola, tranne quella col burro di kokum che devo assolutamente acquistare su az!magari è la ricetta giusta!per il resto le ho provate tutte, ne ho fatte anche alcune di testa mia, ma nulla: o risultano scriventi ma non si temperano bene oppure non scrivono affatto... :( ho provato anche a riempire le matite col metodo descritto da una lolina, e devo dire che è molto ingegnoso!anche se la prima volta ho fatto un macello!!! non riuscivo a capire se la matita si fosse riempita!così ho premuto lo stantuffo della siringa e...splaaat!!! schizzi di composto ovunque!volevo prendermi a schiaffi da sola :botte: :mrgreen:
Comunque aspetto il tuo esperimento e le tue impressioni prima di cimentarmi di nuovo :D adoro le tue ricette :D
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: QUALI SONO LE PROSSIME SFIDE?

Messaggio da Lalla »

Io sono andata più sul sicuro e mi son fatta portare da mio marito dal Marocco il Kajal nero in polvere ahahahahahahahah Funziona che è una bellezza e non devo perdere tempo a farmi una matita ahahahahahahah
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti