L'ECO-BIO : MODA O CONVINZIONE?

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: L'ECO-BIO : MODA O CONVINZIONE?

Messaggio da Lalla »

Ragazze sappiamo fin troppo bene che chi utilizza conservanti a lunga conservazione non produce solo per sè stassa!!!!! Parliamoci chiaro.....non siamo mica deficienti?????
E poi se io devo regalare una cremina ad una mia amica le faccio una confezione che non superi i 30 ml!!!
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: L'ECO-BIO : MODA O CONVINZIONE?

Messaggio da alex66 »

ecco appunto....abbiamo capito tutti ormai di che si tratta :Yea:
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: L'ECO-BIO : MODA O CONVINZIONE?

Messaggio da alex66 »

dal blog di Lalla :
Cia Lalla, sono M.G. (nome occultato per privacy ) e sono una dermatologa. Sono inciampata nel tuo blog per puro caso e mi ha molto interessato il tuo articolo sulla vitiligine. Sei sicuramente una persona molto determinata e coraggiosa per aver seguito il tuo istinto senza temere il peggio, per questo ti faccio i mie complimenti. Devo dire che è molto interessante ciò che tu scrivi con la semplicità di una persona che sa molto di più di ciò che vuol far sembrare e, questo lo deduco dalle notevoli informazioni che traspaiono dai tuoi post. Questo articolo, in particolar modo è illuminante, specialmente per le ragazzine che seguono appassionatamente questo genere di argomenti. Ho una figlia che si cimenta in produzioni casalinghe di cosmetici (grazie a lei ho scoperto il tuo blog)e che sino ad ora era convinta che solo acquistando determinati ingredienti poteva riuscire a creare le sue creme preferite, ma da quando ha letto il tuo articolo ha iniziato a dubitare un pò circa i suoi "pasticci". Di questo devo ringraziarti, perchè tante volte ho tentato di spiegarle che poteva produrre i suoi cosmetici con semplici ingredienti, ma non mi dava ascolto nonostante le portassi come esempio tante patologie di miei pazienti! Sei stata illuminante e le hai acceso quanto meno la lampadina del dubbio...Spero che tu non faccia come tante altre che si "spacciano" per ecologiste ed invece sono solo esibizioniste alla ricerca di visibilità! Continua sempre su questa strada! Complimenti ancora e grazie.
M.G. ( nome occultato per privacy)
19 ottobre 2011 18:31

scusami Lalla, se ho pubblicato così di getto qualcosa che appartiene al tuo blog...ma lo trovo pressochè illuminante :Yea:
Ultima modifica di alex66 il 20/10/2011, 14:28, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: L'ECO-BIO : MODA O CONVINZIONE?

Messaggio da Lalla »

Ma figurati Alex, per me non ci sono problemi, anzi hai fatto bene così almeno tante ragazze possono essere indotte ad informarsi meglio sugli ingredienti che usano.
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: L'ECO-BIO : MODA O CONVINZIONE?

Messaggio da Lalla »

Pare che stiano iniziando le prime scintille sul mio blog....sarà forse l'inizio di una battaglia?ahahahahahahahah
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: L'ECO-BIO : MODA O CONVINZIONE?

Messaggio da alex66 »

ah ah ah ah...ti hanno chiamato "integralista eco-bio" ah ah ah ah ah.......

ahhhhhhhha ahhhhh, sai io come li chiamo quelli che si spalmano addosso gli ingredienti sintetici e da pallino rosso? "i monnezzari dell'eco-bio" !!!! Immagine ah ah aaaahhh aaaahhhhhh

si vede che la signorina che t'ha scritto è una cliente di Bottega verde...ah ah ah ah ah ah :Yea: :Yea: :Yea: :Yea: :Yea: :Yea:
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: L'ECO-BIO : MODA O CONVINZIONE?

Messaggio da Lalla »

di chi sia cliente non lo so, ma una cosa è certa: deve essere una di quelle ignorantissime che abbocca a qualsiasi scemenza che le venga detta (chissà da chi?) ahhahahahahahahahah
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: L'ECO-BIO : MODA O CONVINZIONE?

Messaggio da Amelia La Strega »

Ihihihhihihihi... ci ho messo pure il mio zampino!!! ;)
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: L'ECO-BIO : MODA O CONVINZIONE?

Messaggio da Lalla »

Amelia La Strega ha scritto:Ihihihhihihihi... ci ho messo pure il mio zampino!!! ;)
ahahahaahah mi vien da ridere.....fra un pò mi definiranno integralista talebana ahahahahahahah, ma poi non si è neanche firmata!!! Poteva tranquillamente metterci un nome falso o no? Già questo mi lascia capire tante cose ahahahahahah
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: L'ECO-BIO : MODA O CONVINZIONE?

Messaggio da Amelia La Strega »

Poi sta cosa dell'integralista... usano le parole solo perché le hanno sentite alla TV..

Io non sono totalmente ecobio, perché ci sono delle esigenze che trovo essenziali (e che magari per molti di voi sono sciocchezze), ma una crema che non è ecobio non ha senso chiamarla ecobio!!
Non ce l'ho con chi usa i parabeni, ma è giusto chiamare le cose con il nome corretto, tutto qua.
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti