L'ECO-BIO : MODA O CONVINZIONE?

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: L'ECO-BIO : MODA O CONVINZIONE?

Messaggio da alex66 »

se ho una serata "speciale" me lo metto pure io un fondotinta siliconico che copre tutti i difetti! :mrgreen: e mi metto pure il profumo J'adore!
chiaramente ciò accade per me due/tre volte l'anno.....( di solito a capodanno, se ho una cerimonia o similari), quindi non mi sento poi così integralista !
Lo so pure io che la bellezza da copertina te la dà solo un prodotto non eco-bio, non sono mica scema :Yea:

Nella vita quotidiana cerco di essere me stessa, con i miei difetti ( che ho imparato ad accettare ) ed in armonia con la natura :cuore: ma che c'è di male?????? come mai danno così fastidio le persone che amano curarsi con le erbe?????? :Yea: :Yea: :Yea:
forse perchè non spendono abbastanza soldi..... :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: L'ECO-BIO : MODA O CONVINZIONE?

Messaggio da Lalla »

Amelia La Strega ha scritto:Poi sta cosa dell'integralista... usano le parole solo perché le hanno sentite alla TV..

Io non sono totalmente ecobio, perché ci sono delle esigenze che trovo essenziali (e che magari per molti di voi sono sciocchezze), ma una crema che non è ecobio non ha senso chiamarla ecobio!!
Non ce l'ho con chi usa i parabeni, ma è giusto chiamare le cose con il nome corretto, tutto qua.
Infatti Amelia, ognuno è libero di utilizzare ciò che vuole, ma non possono spacciarsi per eco-bio delle creme che comunque contengono delle sostanze nocive sia all'uomo che all'ambiente!!! Poi come giustamente dice Alex essere Eco-bio è una filosofia di vita non è una moda del momento!!!
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: L'ECO-BIO : MODA O CONVINZIONE?

Messaggio da Amelia La Strega »

Lalla ha scritto:Poi come giustamente dice Alex essere Eco-bio è una filosofia di vita non è una moda del momento!!!
Io invece penso che vada bene comunque.
Quando una cosa è positiva ben venga che diventi una moda. Insomma, la moda non è sempre negativa. Moda significa visibilità e per una volta una cosa "popolare" è una cosa sana... insomma, a me l'idea non dispiace affatto.
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti