se studio troppo o mangio o spignatto!

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: se studio troppo o mangio o spignatto!

Messaggio da alex66 »

chicca8272 ha scritto: Poi mi prende la mania compulsiva e fino a quando non vedo la fine non smetto!!!
La mia non è proprio fame è più voglia di qualcosa di buono (bugia...la mia è propria ingordigia!!! )

..... alzarsi alle 3 di notte, correre in cucina, aprire in preda al delirio le ante della cucina e trovare LEI.......La Nutella! La visione celestiale che ti illumina nel buio pesto della notte...prendere un cucchiaio da minestra e trangugiarla compulsivamente a cucchiaiate nevrotiche finchè il barattolo non è vuoto.....

e poi...la mattina dopo spignattare una bella crema anti-cellulite......ma de cheeeeeeeeeeeee? :botte: :botte: Immagine
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: se studio troppo o mangio o spignatto!

Messaggio da Amelia La Strega »

Ecco, questa è una cosa che non mi viene. Alzarmi di notte per mangiare non è mai stata un'abitudine. Anzi, mangiare qualcosa di notte perché ad esempio devo prendere un antidolorifico, mi riesce davvero a fatica.
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: se studio troppo o mangio o spignatto!

Messaggio da alex66 »

Amelia La Strega ha scritto:Ecco, questa è una cosa che non mi viene. Alzarmi di notte per mangiare non è mai stata un'abitudine. Anzi, mangiare qualcosa di notte perché ad esempio devo prendere un antidolorifico, mi riesce davvero a fatica.
mangiare di notte è me-ra-vi-glio-so.....perchè nessuno ti vede ;) ;) ;) ;)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: se studio troppo o mangio o spignatto!

Messaggio da Amelia La Strega »

Ma no, figurati, non temo la "claque" mentre mangio.

Immagine
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: se studio troppo o mangio o spignatto!

Messaggio da chicca8272 »

alex66 ha scritto:..... alzarsi alle 3 di notte, correre in cucina, aprire in preda al delirio le ante della cucina e trovare LEI.......La Nutella! La visione celestiale che ti illumina nel buio pesto della notte...prendere un cucchiaio da minestra e trangugiarla compulsivamente a cucchiaiate nevrotiche finchè il barattolo non è vuoto.....

e poi...la mattina dopo spignattare una bella crema anti-cellulite......ma de cheeeeeeeeeeeee? :botte: :botte: Immagine
Di notte cerco di limitarmi anche perchè sono una dormigliona (tralasciando l'ultimo periodo....troppi pensieri)...quindi vado diretta fino al mattino!!! Il problema è quando so che c'è la nutella li dentro al mobile in cucina!! C'è come una forza oscura che mi attiva a lei.....una specie di calamita!!!
Resisto un giorno senza aprire l'anta, il secondo mi limito ad annusarla e il terzo vado di badile....si perchè le mie cucchiaiate non si possono definire tali!!!
Il bello è che poi devo correre in bagno perchè la cioccolata mi fa quest'effetto...ma neanche questo funge da deterrente!!!!
E poi....quanto pianti quando salgo sulla bilancia!!! :cry: :cry:
La realtà è che se veramente voglio stare a dieta devo guarire prima la mia testa e ritrovare la forza di volontà che è morta prima ancora di nascere.....o più semplicemente non comprare più niente....però vivendo con altre persone non posso certo obbligarle a non comprarsi quello che vogliono solo perchè io non so resistere!!!
Ah quant'è dura la vita per una che è nata con un metabolismo da bradipo!!!
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: se studio troppo o mangio o spignatto!

Messaggio da alex66 »

chicca8272 ha scritto: Resisto un giorno senza aprire l'anta, il secondo mi limito ad annusarla e il terzo vado di badile....si perchè le mie cucchiaiate non si possono definire tali!!!
Il bello è che poi devo correre in bagno perchè la cioccolata mi fa quest'effetto...ma neanche questo funge da deterrente!!!!
.......Ah quant'è dura la vita per una che è nata con un metabolismo da bradipo!!!
ah ah ah ah ah...le "badilate" Immagine.....
il "metabolismo da bradipo" non ne parliamo neanche! Potrei vivere di sole carote e cetrioli per sei mesi e tanto sempre "culona" rimango, tanto vale andare di "badilate di Nutella"!!!!! :Yea: :Yea: :Yea:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: se studio troppo o mangio o spignatto!

Messaggio da Amelia La Strega »

W le culone!!!! Immagine
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: se studio troppo o mangio o spignatto!

Messaggio da alex66 »

..martedì te fai una brutta fine Immagine
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: se studio troppo o mangio o spignatto!

Messaggio da Amelia La Strega »

Hahahahaha... ma guarda che faccio parte anche io del club :mrgreen:
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: se studio troppo o mangio o spignatto!

Messaggio da Esthel »

Io spero di staccare al più presto il biglietto "Siamo stati lieti di averti con noi, ora a mai più rivederci" :mrgreen:
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 94 ospiti