IL DILEMMA DEL PARRUCCHIERE...

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
daphne
Messaggi: 437
Iscritto il: 20/07/2011, 10:58
Località: Avellino

Re: IL DILEMMA DEL PARRUCCHIERE...

Messaggio da daphne »

ragazze come vi capisco! sono andata la settimana scorsa a tagliarmi i capelli e mi sono presentata dal parrucchiere con la scorta dei miei prodotti! per giustificarmi, ho detto che ultimamente soffro di pruriti intensi al cuoio capelluto e sto provando prodotti diversi con cui mi trovo meglio! :D ero felice e soddisfatta fino a che , a fine piega, mi stavano per spruzzare non so che schifezza in testa! ho urlato "Noooo"... e tutto il salone s'è girato a guardarmi... volevo sparire :oops: :oops: ...!!!però almeno ho evitato che mi insozzassero con quella robaccia!!! :D :D
Avatar utente
sara255
Messaggi: 370
Iscritto il: 06/10/2011, 17:37
Località: Padova-Venezia

Re: IL DILEMMA DEL PARRUCCHIERE...

Messaggio da sara255 »

AHAHA mi immagino la scena! avrei fatto la stessa cosa anche io! :Yea: :Yea:
io per fortuna ho la mamma di una amica che faceva la parrucchiera e viene a darmi una aggiustatina ogni tanto!! i parrucchieri non li ho mai sopportati! ..e poi da piccola ho subito un forte trauma ...."mi raccomando solo le punte perchè devo averli lunghi come una principessa!".....risultato :taglio a caschetto! nooooooooooooooo!! ho pianto lacrimoni per almeno mezz'ora!! TIè sentiti in colpa adesso!!! :evil: :evil:
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: IL DILEMMA DEL PARRUCCHIERE...

Messaggio da Lalla »

Io sono autodidatta anche in questo....mi taglio e coloro i miei capelli da sola nonostante ho una suocera parrucchiera che puntualmente mi dice che se fosse per me tutti i parrucchieri sarebbero dei Falliti!!!!
Ho imparato a farlo sin da quando ero piccina vedendo le amiche della mia mamma (parrucchiere in Svizzera) che facevano dei tagli da "urlo" e poi con gli occhi ho sempre "rubato" i mestieri!!!
Tutte le mie amiche, mie cognate e conoscenti varie si fidano ormai ciecamente della mia "professionalità" senza titolo ed aggiungerei senza "portafoglio" ahahahahahah ma mi piace talmente tanto render belle le persone che le inventerei nere pur di vederle soddisfatte!!!
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: IL DILEMMA DEL PARRUCCHIERE...

Messaggio da alex66 »

Lalla ha scritto:Io sono autodidatta anche in questo....mi taglio e coloro i miei capelli da sola nonostante ho una suocera parrucchiera che puntualmente mi dice che se fosse per me tutti i parrucchieri sarebbero dei Falliti!!!!
!!!
Lalla, che ti colori i capelli da sola, ok ci sto...lo faccio anch'io...no per favore spiegami come fai a tagliarteli da sola!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :shock: :shock:
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: IL DILEMMA DEL PARRUCCHIERE...

Messaggio da Lalla »

Dipende che taglio devo fare!!! Ma dovrei caricare un video per farti capire come faccio a tagliarmeli ahahahahahah ma non so come si faccia a caricare un video ahahahahahahah
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: IL DILEMMA DEL PARRUCCHIERE...

Messaggio da alex66 »

Lalla ha scritto:Dipende che taglio devo fare!!! Ma dovrei caricare un video per farti capire come faccio a tagliarmeli ahahahahahah ma non so come si faccia a caricare un video ahahahahahahah
sei incredibile :o :o :o :o :o :o :o
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: IL DILEMMA DEL PARRUCCHIERE...

Messaggio da Lalla »

Alex ho avuto la fortuna di poter fare tutti gli esperimenti sui miei capelli grazie alla mia mamma che sin da quando ero piccola mi lasciava imparare "sbagliando" ahahahahahah
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: IL DILEMMA DEL PARRUCCHIERE...

Messaggio da alex66 »

una volta ho tagliato la frangetta a mia sorella : quando ha visto il risultato s'è messa a piangere :mrgreen:
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: IL DILEMMA DEL PARRUCCHIERE...

Messaggio da Patrizia »

alex66 ha scritto:una volta ho tagliato la frangetta a mia sorella : quando ha visto il risultato s'è messa a piangere :mrgreen:
ahahahahahah poverina ahahhahahhaha
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Giada :)
Messaggi: 33
Iscritto il: 17/06/2011, 18:14
Località: Vicenza

Re: IL DILEMMA DEL PARRUCCHIERE...

Messaggio da Giada :) »

io col nuovo parrucchiere ( si sono una lagna in questo, li cambio spesso perchè è raro che trovi qualcuno che soddisfi esattamente le mie richieste, e sui capelli sono pignoletta), col quale devo dire mi trovo molto bene, ho fatto così: la prima volta, chiamando per l'appuntamento, ho chiesto gentilemente se potevo portarmi i prodotti da casa...lui è stato molto cortese, e quando arrivata là mi ha chiesto come mai io dovessi usare proprio quegli shampoo, gli ho detto che utilizzo per scelta di vita solo cose ecologiche e naturali... ed è stato un amore perchè quando è stato il momento della piega mi ha guardata e mi ha chiesto: maaa, neanche un pò di lacchettina? e io: apprezzo, ma no grazie :) :) ovviamente ho comunque pagato prezzo intero lo shampoo pur non avendone usato del suo.. :D .
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti