IL DILEMMA DEL PARRUCCHIERE...

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

IL DILEMMA DEL PARRUCCHIERE...

Messaggio da alex66 »

Ecco, adesso chiacchierando sui capelli di Esthel, è venuto fuori il problema.
Sono tre mesi che mi devo tagliare i capelli ma non vado dal parrucchiere perchè :
- te li lavano con degli shampi da denuncia ai NAS
- te li imbrattano di spuma idrorepellente
- quando esci puzzi di "siliconi"

Ora, mi vergogno a portarmi i prodotti da casa...
anche perchè ma ti immagini le signore che stanno intorno e chiacchierano tra di loro?!
"ma chi è quella" e l'amica: "no, è una strana, una specie di ecologista".......

Prima avevo una che mi veniva a casa, ma adesso ha cambiato località.
Io mi devo tagliare i capelli!!! Voi come fate? vi siliconate tranquillamente ?
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: IL DILEMMA DEL PARRUCCHIERE...

Messaggio da Esthel »

alex66 ha scritto: Voi come fate? vi siliconate tranquillamente ?
Col kaiser!!! :evil:
Dal parrucchiere porto i miei prodotti e stop. Fortunatamente ora vado a tagliarmeli dalla sorella di una mia amica con cui quindi ho un po' più di confidenza. Se dovessi andare da un altro porterei i miei prodotti direi che ho dei problemi (dermatite, allergie, sfoghi cutanei... insomma vedi un po' tu) e quindi che posso usare esclusivamente quei prodotti, magari aggiungi prescritti dal dermatologo. Grazie alla stessa scusa potrai evitare, spume, lacche e goccine varie non meglio identificate :Yea:
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: IL DILEMMA DEL PARRUCCHIERE...

Messaggio da alex66 »

Esthel ha scritto:
alex66 ha scritto: Voi come fate? vi siliconate tranquillamente ?
Col kaiser!!! :evil:
Dal parrucchiere porto i miei prodotti e stop. Fortunatamente ora vado a tagliarmeli dalla sorella di una mia amica con cui quindi ho un po' più di confidenza. Se dovessi andare da un altro porterei i miei prodotti direi che ho dei problemi (dermatite, allergie, sfoghi cutanei... insomma vedi un po' tu) e quindi che posso usare esclusivamente quei prodotti, magari aggiungi prescritti dal dermatologo. Grazie alla stessa scusa potrai evitare, spume, lacche e goccine varie non meglio identificate :Yea:
brava! Bel consiglio!
mi presento con lo shampo e il balsamo, e pure il fissatore, e poi gli dico che soffro di allergie "rare e gravi" a tutti i prodotti sintetici.
Il succo di limone magari quello per una volta lo lascio perdere...sennò davvero chiamano il manicomio :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: IL DILEMMA DEL PARRUCCHIERE...

Messaggio da Patrizia »

Esthel ha scritto:
alex66 ha scritto: Voi come fate? vi siliconate tranquillamente ?
Col kaiser!!! :evil:
Dal parrucchiere porto i miei prodotti e stop. Fortunatamente ora vado a tagliarmeli dalla sorella di una mia amica con cui quindi ho un po' più di confidenza. Se dovessi andare da un altro porterei i miei prodotti direi che ho dei problemi (dermatite, allergie, sfoghi cutanei... insomma vedi un po' tu) e quindi che posso usare esclusivamente quei prodotti, magari aggiungi prescritti dal dermatologo. Grazie alla stessa scusa potrai evitare, spume, lacche e goccine varie non meglio identificate :Yea:

anche io ho fatto così :Yea: :Yea: ho detto che avevo la dermatite atopica dato che la conoscevo bene perchè purtroppo ne è vittima mia cognata! :cry:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: IL DILEMMA DEL PARRUCCHIERE...

Messaggio da alex66 »

ma come la giustifico la tinta bionda? si vede che mi decoloro i capelli.....
il parrucchiere penserà che sono scema, pazienza, basta che pago....sai che gliene frega :Yea:
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: IL DILEMMA DEL PARRUCCHIERE...

Messaggio da Patrizia »

Alex anche io ho fatto il colore e si è accorta della ricrescita ma (come poi è la verità) le ho detto che ho usato una colorazione erboristica iper iper delicata ( che mi è costata 24 eurini) che possono usare davvero persone che hanno allergie gravissime..mia cognata una quella e non le dà problema, quindi non mi ha detto nulla! :) poi l'importante è che paghi è vero..loro risparmiano pure i prodotti se tutti fossero come noi!!
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: IL DILEMMA DEL PARRUCCHIERE...

Messaggio da Esthel »

Non fai più la tinta :mrgreen:
Scherzo, se e nel caso se ti dovesse chiedere qualcosa, tu dille che hai bisogno della tinta, che anche quella ti provoca qualche problema, ma che grazie all'utilizzo di quei prodotti riesci a tenere a bada la cosa. Facile, veloce e indolore... però il limone lo lascerei a casa. Più che altro perchè rischi di ficcarglielo in bocca sentendole dire fesserie :Yea:
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: IL DILEMMA DEL PARRUCCHIERE...

Messaggio da Patrizia »

Esthel ha scritto:Non fai più la tinta :mrgreen:
Scherzo, se e nel caso se ti dovesse chiedere qualcosa, tu dille che hai bisogno della tinta, che anche quella ti provoca qualche problema, ma che grazie all'utilizzo di quei prodotti riesci a tenere a bada la cosa. Facile, veloce e indolore... però il limone lo lascerei a casa. Più che altro perchè rischi di ficcarglielo in bocca sentendole dire fesserie :Yea:

sono d'accordo sul limone!! ehehhehehe a me fece vedere un prodotto che per magia a contatto con l'acqua rilasciava colore ed insisteva con il dire che non fosse hennè con paraffina liquida (nonostante avessi letto gli ingredienti)
ho lasciato perdere per non litigare.. :| :|

"è ols diceva(perchè c'era scritto così)non è hennè!!)
:botte: :botte: :botte:
Ultima modifica di Patrizia il 29/10/2011, 18:32, modificato 1 volta in totale.
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: IL DILEMMA DEL PARRUCCHIERE...

Messaggio da Amelia La Strega »

alex66 ha scritto:ma come la giustifico la tinta bionda? si vede che mi decoloro i capelli.....
il parrucchiere penserà che sono scema, pazienza, basta che pago....sai che gliene frega :Yea:
Eh, mica tanto... il prezzo dipende anche dalle cosette extra che ti mette in testa. A me una "maschera speciale per capelli ricci" me l'ha fatta pagare € 5,00...

Ma adesso col cavolo!!! Ancora non vado dal parrucchiere (io ci vado una volta l'hanno solo per tagliare) ma appena vado mi porto le mie cose! :evil:
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: IL DILEMMA DEL PARRUCCHIERE...

Messaggio da alex66 »

quando entro là dentro e sento quegli odori ( che per me sono puzze) mi sento già male...quando vado dal parrucchiere, di solito quando esco ho sempre il mal di testa, davvero! :mrgreen:
( secondo me è la puzza delle lacche che spruzzano continuamente che me lo fa venire....)
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti