Cura delle unghie

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
giunni
Messaggi: 314
Iscritto il: 10/12/2011, 11:37
Località: Imperia

Re: Cura delle unghie

Messaggio da giunni »

_Arii ha scritto:Ho capito benissimo,Giunni :D eh,ma io sono una fissata cronica,non riuscirei a stare senza smalto per una settimana ç.ç però almeno una volta ogni due settimane le taglio.. Magari potrei aiutarle con l'oleolito al limone proprio nel periodo di crescita, che ne dici?
Allora fai cosi', quando devi cambiare lo smalto fallo possibilmente fra il sabato e la domenica di modo da levartelo la sera di sabato fare un bell'impacco di oleolito di limone con aggiunta di oe di limone e lasciare respirare le unghie tutta la notte..la domenica prima di rimettere lo smalto ti rimetti l'oleolito lo fai assorbire (vedrai che le tue unghie se lo berranno proprio) e poi una passatina di amuchina per levare l'unto e via di base e smalto.
Ripeto io spesso lo metto ma cerco di amarle un po' di 'piu' senza dover rinunciare allo smalto!
Giunni
Avatar utente
_Arii
Messaggi: 1115
Iscritto il: 18/06/2011, 16:04
Località: Canosa di Puglia

Re: Cura delle unghie

Messaggio da _Arii »

Seguirò questo tuo consiglio, grazie mille! :cuore:
Le mie unghie mi staranno odiando :botte:
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI


Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
Avatar utente
martytina
Messaggi: 53
Iscritto il: 20/07/2012, 8:11
Località: assemini, (CA) sardegna

Re: Cura delle unghie

Messaggio da martytina »

io faccio come ale66 una volta a settimana, in piu uso sempre questo smalto http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... Ag&dur=319
costa un po ma ne vale veramente la pena, le mie unghie sono lunghissime e durissime :cuore:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Cura delle unghie

Messaggio da Amelia La Strega »

Sì, ma contiene formaldeide quindi io non lo userei :)
Avatar utente
martytina
Messaggi: 53
Iscritto il: 20/07/2012, 8:11
Località: assemini, (CA) sardegna

Re: Cura delle unghie

Messaggio da martytina »

Oddio il mio contiene formaldeide? O.o se si me ne consigliereste uno senza, che rinforza le unghie?
Avatar utente
paolettaa
Messaggi: 307
Iscritto il: 13/12/2011, 14:59
Località: mc marche

Re: Cura delle unghie

Messaggio da paolettaa »

ahime' l'unica sostanza rinforzante "se cosi' si puo' dire" che riesce a penetrare in profondita' è la formaldeide...
io consiglio oli e limone come gia' detto sopra che funzionano molto bene magari facendo un impacco e tenerlo su con dei guantini per tutta la notte.
Avatar utente
martytina
Messaggi: 53
Iscritto il: 20/07/2012, 8:11
Località: assemini, (CA) sardegna

Re: Cura delle unghie

Messaggio da martytina »

Si ma purtroppo sotto gli smalti colorati va per forza messo uno trasparente :? quindi consigliatemene uno anche se non rinforzante ma comunque da usare come base
Rispondi
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 74 ospiti