è arrivato il paccoooooo

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
ChiaraLitchi
Messaggi: 61
Iscritto il: 28/09/2011, 12:19
Località: Roma

Re: è arrivato il paccoooooo

Messaggio da ChiaraLitchi »

alex66 ha scritto:beata te....

sono almeno 10 giorni che sto tutte le mattine a casa aspettando Gisellamanske, mi sto esaurendo..se potessi prendere quelli di Gisella manske Immagine
Mi chiedevo... Quando hai ordinato? Dopo quanto hanno spedito? Grazie :master:
Avatar utente
8Sar8
Messaggi: 71
Iscritto il: 30/10/2011, 13:10
Località: Rocca di Papa (Roma)

Re: è arrivato il paccoooooo

Messaggio da 8Sar8 »

Idem! Ieri notte ho fatto l'acquistone..........................ci saranno 56 pezzi.......................oddio mi vergogno nel dirlo :oops:
Sono stata una pazza ma ora fremo come una bambina mentro lo aspetto ansiosamente!!!
Avatar utente
sweetpeach
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/10/2011, 22:41
Località: Montegrotto, PD

Re: è arrivato il paccoooooo

Messaggio da sweetpeach »

8Sar8 ha scritto:.........ci saranno 56 pezzi.......................oddio mi vergogno nel dirlo :oops:
Sono stata una pazza ma ora fremo come una bambina mentro lo aspetto ansiosamente!!!
non so perchè, ma ho l'impressione che un messaggio del genere tra qualche tempo potrei postarlo io :Yea:
Avatar utente
niniSpignattina
Messaggi: 53
Iscritto il: 28/10/2011, 16:32
Località: Roma - Centocelle

Re: è arrivato il paccoooooo

Messaggio da niniSpignattina »

_Arii ha scritto:
niniSpignattina ha scritto:Magari arrivasse anche il mio!! sto chiusa in casa da stamattina per aspettare SDA.. uffaa!! buoni spignatti allora!!!
Di solito da me SDA è molto preciso e passa solo verso le due! Spero che entro domani il tuo pacco arrivi, allora!
Poi dicci quali sono le tue impressioni sui prodotti che hai acquistato da AZ, clox ;)
certo!! spero di farvi sapere subito!! oggi il sito mi segnava il pacco in consegna ma ho aspettato invano!! GRRR... spero domani arrivi!! mi fa esaurire sto fatto di non sapere più o meno l'ora.. cmq ho ordinato sia da AZ che da DS... speriamo bene!!
"Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,
quando l'ultimo fiume sarà avvelenato,
quando l'ultimo pesce sarà catturato,
allora vi accorgerete che i soldi non si possono mangiare"
(monito degli indiani Cree del Quebec)
Avatar utente
8Sar8
Messaggi: 71
Iscritto il: 30/10/2011, 13:10
Località: Rocca di Papa (Roma)

Re: è arrivato il paccoooooo

Messaggio da 8Sar8 »

Anche io ho fatto l'altro ieri un ordine da dragonspices e ora tremo perchè sono andata sulla pagina di carlita su facebook e una ragazze ha aperto un post dicendo che il suo pacco non le è mai arrivato e quelli di DS l'hanno mandata letteralmente a f...... a quel paese. Ho scritto f...perchè riporta meglio il senso del FU tedesco...........allibita!!! Speriamo non ci capiti la stessa cosa
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti