Quali altri forum frequentate

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da Flavia »

L'hai visto su un video di Carlita... Della paraffina intendo...
Ti invidio per il lavoro che fai!
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
melissaemirtillo
Messaggi: 86
Iscritto il: 21/11/2012, 18:27
Località: Provincia di Arezzo(ma più vicina alla romagna)
Contatta:

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da melissaemirtillo »

effettivamente è un bellissimo lavoro.. l'unico problema è che sono distante da casa e con la bimba non è facile.. per dire quest'anno fa la prima recita di danza e recitazione e io non ci potrò èssere... me l'hanno messa il 23 alle 18,30 col negozio è proprio la data e l'ora sbagliata!
Comunque ho un progetto un pò pazzo in cantiere e se andrà a buon fine ve lo farò sapere :D perchè tu che lavoro fai?
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!


il mio blog:http://melissaemirtillo.altervista.org/ ... 0488281250
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da Mintaka »

Melissa state andando OT ;)
Avatar utente
melissaemirtillo
Messaggi: 86
Iscritto il: 21/11/2012, 18:27
Località: Provincia di Arezzo(ma più vicina alla romagna)
Contatta:

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da melissaemirtillo »

perdono :botte:
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!


il mio blog:http://melissaemirtillo.altervista.org/ ... 0488281250
Avatar utente
pussy 68
Messaggi: 77
Iscritto il: 19/12/2012, 21:09
Località: Augusta (SR)

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da pussy 68 »

Ho trovato qusto forum per caso e, non so perchè, mi sono sentita subito a mio agio. Pur essendo un pò imbranatella con l'aiuto delle "maestre" sono riuscita a cavarmela ed ho trovato anche tra le "forumiste" delle valide compagne d' avventura :cuore: :cuore:
Avatar utente
thepikk81
Messaggi: 126
Iscritto il: 16/01/2013, 13:52
Località: Collegno -TO-

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da thepikk81 »

Io mi sono iscritta qui e sul forum di Lola, sono principiante su entrambi. Diciamo che questo forum sembra meno severo :lol:
Poi frequento saltuariamente dei forum di ricostruzione unghie.
Seguo anche il canale di carlita
Avatar utente
Lady Entropy
Messaggi: 114
Iscritto il: 31/01/2013, 14:52
Località: Ascoli Piceno

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da Lady Entropy »

Io sono tre anni che frequento il bellissimo forum di ClioMakeUp,dove lei non c'entra assolutamente nulla,ma nel quale ho conosciuto moltissime persone fantastiche.Ho lo stesso nick,solo che qui ho potuto inserire uno spazio tra una parola e l'altra,mentre di la sono LadyEntropy!sono iscritta da qualche giorno qui e ho avuto modo di apprezzare sia il rigore e la precisione delle regole,sia la gentilezza,la disponibilità e l'estrema educazione(che purtroppo ahimè è un qualcosa che al giorno d'oggi costituisce oggetto di lode per chi la possiede)delle mod,admin e utenti!
Avatar utente
Ilovesummer
Messaggi: 102
Iscritto il: 20/01/2013, 23:13
Località: Pisa

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da Ilovesummer »

ciao io ero iscritta al forum di Lola ma non mi sono trovata per niente bene, visto che per i principianti è difficilissimo inserirsi.Nonostante abbia cercato di rispettare le regole avevo deciso di cancellarmi, ma non ho fatto in tempo sono stata bannata senza neanche sapere perchè.Forse ho detto solo quello che pensavo nella sezione adatta pero'.Comunque se trovero' altri forum piacevoli saro felice di iscrivermi per adesso mi trovo bene qui =)
dimenticavo uso lo stesso nick!!!
Ultima modifica di Ilovesummer il 07/02/2013, 22:38, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
bergamottina
Messaggi: 182
Iscritto il: 06/02/2013, 17:12
Località: Reggio Calabria

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da bergamottina »

Io sono iscritta su promiseland e anche sul forum di Lola... su quest'ultimo credo che mi limiterò a consultarlo. Oggi per caso ho scoperto anche questo e lo trovo molto meglio articolato e meno "restrittivo". Poi sono iscritta su vari forum di acquariologia, ma che sto frequentando poco e niente... Forum alfemminile ma lo trovo odioso e pieno di pubblicità e non ci entro più.
Poi leggo i blog di lareginadelsapone, naturalmentestefy... e altri che non ricordo i nomi :D sempre su tematiche eco-bio vegan, anche se non sono vegana. Seguo su youtube Carlitadolce... ma non alla lettera... prendo giusto qualche spunto, alcune ricette non mi piacciono, comunque lei è abbastanza simpatica e spontanea :)
Immagine
Avatar utente
anninapolly
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/02/2013, 16:27
Località: Usmate Velate

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da anninapolly »

io invece mi sono iscritta pochissimi giorni fa sia a questo..che a quello "l´angolo di lola"..mi sono decisa e sono gli unici forum che conosco :oops: pian piano capisco un po come sono le regole ..che per me sono tutte nuove!!! Ho usato sempre lo stesso nick perché mi fa sentire me stessa :oops: :D
L´eleganza non é farsi notare... ma farsi ricordare!
little polly


Immagine
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti