Quali altri forum frequentate

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
livia
Messaggi: 121
Iscritto il: 02/05/2012, 12:18
Località: bernareggio mb

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da livia »

belloooooo az a parigiiiiii!!!!!!! un motivo in più per andare presto in quella stupenda città!
Livia
Avatar utente
biancasibert
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/05/2013, 15:11
Località: TN
Contatta:

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da biancasibert »

io sono con lo stesso nick nel forum non ufficiale della Lush (anche se la Lush mi sta sempre meno simpatica... :roll: maormai sono affezionata alla comunità! :cuore: ), e poi seguo qualche gruppo su anobii... per il resto non sono molto attiva online! :)
Avatar utente
shaina81
Messaggi: 486
Iscritto il: 15/05/2013, 20:48
Località: Napoli/Roma
Contatta:

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da shaina81 »

Io al momento frequento il forum di Lola e sai cosa ti spalmi.

Stesso nickname ovunque :)
Avatar utente
Sandy62
Messaggi: 104
Iscritto il: 05/03/2013, 10:54
Località: Lucca Capannori

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da Sandy62 »

Premetto che ho poco tempo, :mrgreen: in caso contrario mi dedicherei a tante argomenti sul naturale. :cuore: Ho cominciato con la medicina naturale e sono iscritta al sito di eurosalus. Sono anche stata nella clinica omonima a Milano dove mi sono curata di alcuni problemi che con la medicina tradizionale non riuscivo a risolvere. Le credenziali non me le ricordo,e' gia' un po' che non lo frequento! Siete voi che mi che mi avete traviato!!!!!!! :rimba: . Comunque gira che ti rigira uso sempre i soliti nomi e password perche' non mi ricordei piu' niente e se le salvo non mi ricordo piu' dove!!!! :rimba: sono una disgraziata !!! Poi sono su arcadia con le solite credenziali di COMPRO E SPIGNATTO!!!!! :Yea: :Yea:
AMA E FAI CIÓ CHE VUOI
Avatar utente
Sefy89
Messaggi: 116
Iscritto il: 15/11/2013, 17:03
Località: Catania

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da Sefy89 »

Forum di lola & capelli di fata.
In forum di lola ho scritto qualcosina ma da capelli di fata mai:( sono troppo fate (senso positivo) io mi sento una gnoma in confronto..
“l'ostacolo non puó scoraggiare una persona coraggiosa, puó solo sfidarla” (Woodrow Wilson).
Avatar utente
giovanna
Messaggi: 57
Iscritto il: 24/11/2013, 18:18
Località: Palermo

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da giovanna »

sono su capellidifata :cuore: e su un altro forum nel quale come molte di voi mi sono solo presentata (per i novellini molti argomenti sono bloccati, se fai qualche domanda rischi la gogna e onestamente mi seccava poter scrivere solo post inutili in off topic :( probabilmente si è capito di quale parlo)
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da Fiorellino »

Qui siamo aperti a tutti e ci farebbe piacere sapere quali altri forum frequentate, ma solo per pura curiosità!
e per saperne di più di voi! ;)
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti