UN ELEFANTE IN UNA CRISTALLERIA

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: UN ELEFANTE IN UNA CRISTALLERIA

Messaggio da alex66 »

Amelia La Strega ha scritto:Sono da rinchiudere... :shock:
Pignola per alcune cose e tremendamente disordinata in altre.. :mrgreen: :mrgreen:
ci piaci così :cuore: :D
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: UN ELEFANTE IN UNA CRISTALLERIA

Messaggio da Amelia La Strega »

Ci risiamo :roll:
Oggi ho fatto fuori più o meno 50 gr di alcool cetilico Immagine

Ero affaccendata a prendere l'occorrente per uno spignatto, avevo le braccia piene di scatole e scatolette quando.. Bum! :shock: Mi scivola il contenitore del cetilico, con l'urto si apre è mi sparpaglia tutto in giro per la stanza le palline bianche Immagine

Mi è venuta una rabbia!! Tanto che ho lasciato tutto così e ho pulito dopo aver spignattato. Non gliela volevo dare vinta.
Però poi.. paletta, scopa e pattumiera Immagine
Avatar utente
sara255
Messaggi: 370
Iscritto il: 06/10/2011, 17:37
Località: Padova-Venezia

Re: UN ELEFANTE IN UNA CRISTALLERIA

Messaggio da sara255 »

Amelia che peccato tutto quel cetilico!!!!!
Ma..sono anche io del club! :cry: oggi mi è partita la frusta a velocità massima mentre stavo emulsionando una crema..e mi è partito anche il bicchiere in cui stavo emulsionando!!!! :evil: ...risultato: il bicchiere di vetro rotando velocemente si è rotto sul ripiano di cotto, la crema si è spiaccicata per tutta la cucina ed è andata a finire negli angoli più impensabili accompagnata da pezzettini di vetro! un DISASTRO!! Non contenta mentre pulivo, ho sbagliato detersivo per pulire per terra, ho preso quello troppo aggressivo e ora si vede la scia che ha lasciato il prodotto. Poi ho rotto un'altra tazzina. Per oggi mi sa lascio perdere lo spignatto.... :botte: :botte: :botte: ora devo affrontare mia mamma..... :master: :master:
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: UN ELEFANTE IN UNA CRISTALLERIA

Messaggio da Amelia La Strega »

Noooo.. è tremendo.. da film!!!
Neanche Fantozzi avrebbe fatto tanto!! Mi dispiace per quello che ti è successo.. ma mi sento meno sola, hahahahahahaa... :mrgreen:
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: UN ELEFANTE IN UNA CRISTALLERIA

Messaggio da Lalla »

Mi sembra che manchino i miei disastri ahahahahahah tempo fa stavo preparando una delle mie solite cremine ed avevo utilizzato un bicchiere di plastica resistente alle alte temperature per sciogliere la cera....lascio sul fornello e nel frattempo preparo gli altri ingredienti. Mi rigiro e vedo l'intero bicchiere capovolto in acqua. Non mi son fatta prendere dalla disperazione...ho pulito tutto ed ho ricominciato questa volta con un piccolo pentolino di acciaio....tutto ok sino a quando vado per versare gli oli essenziali e nel bicchierino non c'era nulla!!! Guardo ancora e praticamente gli oli avevano completamente sciolto questo piccolissimo bicchiere ahahahahahah Mi è venuta una rabbia che alla fine ho preso tutto e buttato via!!!!
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: UN ELEFANTE IN UNA CRISTALLERIA

Messaggio da abfede »

Aiiii!!!!
le mamme!...quanti cazziatoni!!! :cry: , :master: , :botte:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti