Cashback?

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Pamela
Messaggi: 601
Iscritto il: 04/11/2011, 13:05
Località: Lecce

Cashback?

Messaggio da Pamela »

Salve a tutte!
In questi giorni sono moooolto latitante per via di impegni vari, ma vorrei comunque approfittare di un po' di tempo libero per chiedervi se fate utilizzo del cashback nei vostri acquisti di materie prime online.
Io non mi sono mai iscritta nei siti di cashback, ma ultimamente ci sto pensando, considerato che chi "spignatta", anche se poco, compra parecchio online e magari ripetutamente dallo stesso sito, quindi oltre a spendere si può avere un piccolo ritorno.
Tanto per fare un esempio, http://www.andasa.de è il sito di cashback convenzionato con dragonspice. Offre 10 euro all'atto dell'iscrizione (gratuita) e una percentuale sui prodotti acquistati da dragonspice.
Voi cosa ne pensate? :)
Sono affidabili questi siti di cashback?
Grazie!
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Cashback?

Messaggio da Lalla »

Ciao Pamela io non conosco questo sistema, ma è da tempo che mi chiedevo come fare per guadagnare qualcosa sugli ordini on line. Non che io sia una grande cliente...anzi direi pessima, ma le altre ragazze potrebbero essere interessate ad una simile convenienza. Che tu sappia il cashback appoggia solo Dragonspice o altro?
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Cashback?

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Pamela ha scritto:Salve a tutte!
In questi giorni sono moooolto latitante per via di impegni vari, ma vorrei comunque approfittare di un po' di tempo libero per chiedervi se fate utilizzo del cashback nei vostri acquisti di materie prime online.
Io non mi sono mai iscritta nei siti di cashback, ma ultimamente ci sto pensando, considerato che chi "spignatta", anche se poco, compra parecchio online e magari ripetutamente dallo stesso sito, quindi oltre a spendere si può avere un piccolo ritorno.
Tanto per fare un esempio, http://www.andasa.de è il sito di cashback convenzionato con dragonspice. Offre 10 euro all'atto dell'iscrizione (gratuita) e una percentuale sui prodotti acquistati da dragonspice.
Voi cosa ne pensate? :)
Sono affidabili questi siti di cashback?
Grazie!
Mi stai facendo entrare in un mondo sconosciuto ma molto interessante... :mrgreen:
anche perchè sia io che molte altre ragazze del forum spendiamo veramente un sacco sui siti di materie prime... :cry:
Potresti informarti meglio al riguardo? io sono andata a vedere sia su andasa che su ds ma su andasa non mi fa aprire la pagina in tradizione e non sono riuscita atrovare l'informazione della convenzione con ds...e nemmeno su ds è menzionata...tu dove l'hai letto? E a quanto ammonta questa percentuale? :?: :rimba: :rimba:
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Cashback?

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Ho trovato questo riguardo ai siti più affidabili di cshback...http://www.ultimoprezzo.com/cashback.htm :roll:
E questo riguardo la convenzione andasa-ds...http://www.andasa.de/dragonspice-Gutschein.htmlma il mio simpatico explore non mi fa tradurre la pagina...qualcuno ci riesce? :evil:
Ultima modifica di VALERIA MANCINI il 08/11/2011, 21:49, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Cashback?

Messaggio da LaBionda »

Io su andasa ho visto che è convenzionata con siti tedeschi ovviamente tra i quali dragon spice e da quello che ho capito con dragon se ordini tramite loro ti ritornano 10€..ma me la devo studiare bene sta cosa
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Cashback?

Messaggio da Lalla »

Ragazze io sono convinta che AZ possa concedere delle percentuali sugli ordini, in particolar modo quelli collettivi, perchè per prassi una persona si occupa di organizzare tutto e le altre ordinano le materie prime.
Avevo promesso ad Alex che mi sarei occupata di scrivere direttamente ai responsabili di AZ per chiedere spudoratamente le provvigioni. Ma per motivi vari non sono ancora riuscita a farlo. So, però che con AZ ogni volta che lamento delle perplessità nei confronti di alcune materie prime, loro mi mandano gratuitamente dei campioni da provare; quindi è per questo che ho pensato che un'azienda come AZ sicuramente darà delle provvigioni!!!!!!
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Cashback?

Messaggio da VALERIA MANCINI »

io non credo lalla...a me non hanno nemmeno risposto tempo fa quando gli ho mandato una mail per chiedere se facevano sconti per l'acquisto di grosse quantità di materie prime...dovremmo fare loro una vera e propria pubblicità come ad esempio fa loro carlita...lei si che forse riceve qualcosina...considera anche che siamo ancora un forum piccolo a livello di iscritti... :roll:
Secondo me dovremmo considerare seriamente la possibilità di metterci a fare video...non di spignatti però come fanno tutti ma propprio video di arrivi di pacchi dei vari siti...una specie di recensione dei prodotti prima e dopo l'utilizzo...anche perchè nasciamo principalmente come forum di ordini collettivi no? In questo modo avremo noi il coltello dalla parte del manico...nessun sito di materie prime vorrebbe che le perosne parlassero male della spedizione piuttosto che dell'imballaggio o di errori nell'invio dei prodotti o ancora peggio di pessimi ingredienti venduti...presto sarebbero addirittura loro a contattarci... ;)
Ultima modifica di VALERIA MANCINI il 08/11/2011, 22:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Cashback?

Messaggio da Lalla »

Vale, eppure sono convinta che un sistema si trova. Ho fatto per tanti anni la venditrice di svariati prodotti e ti posso garantire che ogni casa produttrice ha i suoi punti deboli....quindi fatemi studiare un pò la faccenda e vi saprò dire meglio. In ogni caso non mi spiego come mai mi mandano dei campioni in omaggio da testare quando pongo delle obiezioni?! Questo significa che in realtà, pur di tenersi un cliente sono disposti a scendere a qualche compromesso!
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Cashback?

Messaggio da Amelia La Strega »

Vi stronco subito dicendo che non sono permessi ordini a scopo di lucro, ad esempio ordinare da un sito ricevendo in cambio soldi o prodotti.
Quindi, mi dispiace ma blocco la discussione.
Bloccato
Visitano il forum: Bing [Bot] e 90 ospiti