Scusate

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Scusate

Messaggio da Lalla »

Ragazze volevo scusarmi con voi se in questi giorni non sarò molto presente nel forum...purtroppo ho delle priorità che devo per forza rispettare, per cui spero che non ve la prendiate a male se sembrerò latitante!
Posso far gestire la mia vita da un avatar? ahahahahahah sarebbe bello poter delegare gli impegni a qualcun altro ahahahahahah
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: Scusate

Messaggio da Patrizia »

Non è vero che sei latitante!..è che ti connetti nel tuo momento libero (come credo sia giusto ) che non coincide propriamente con quello delle altre,ma non essendo una chat i messaggi rimangono lì e il giorno dopo si possono tranquillamente leggere! anche io sono mancata due giorni dopo l'incidente perchè dovevo risolvere delle cose e studiare :cry: ma poi dopo sono stata sempre qui..

Ovviamente è una mia opinione personale!

..comunque è troppo facile la via dell'avatar!! ahahahahahahah :mrgreen: sarebbe davvero bello prendere solo ciò che ci piace dalla vita! ;) :D
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Scusate

Messaggio da Lalla »

ahahahahahahah sììììììììììì ma io voglio l'avatar che si prenda tutte le mie responsabilità ahahahahahahahahah
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: Scusate

Messaggio da Patrizia »

ahahahah e mi dispiace darti questa notizia ma non puoi! :P ahahahahahahah anche io lo vorrei,proprio domani che c'è il compito di italiano e non mi ricordo nienteee!!! :cry: che brutto periodoo..
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Scusate

Messaggio da Amelia La Strega »

Lalla, non c'è problema.
E' la vita fuori ad avere delle scadenze e ad essere scandita dal tempo, il forum no.
Quindi, fai con calma quello che devi.. ma non dimenticarti di noi, eh! :mrgreen:
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Scusate

Messaggio da Lalla »

ahahahahahah non potrei dimenticarmi di voi ahahahahha anche perchè appena posso sono sempre qui :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (ora mi ha beccato anche la mia capa!!!! :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: ) fiùùùùùùùùùùùùùùù
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Scusate

Messaggio da Amelia La Strega »

Hahahhaha.. attenta, ho comprato delle bacchette nuove, dei ceci e una bella lavagna.. le punizioni sono in agguato!! :lol: :lol:
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Scusate

Messaggio da Lalla »

ahahahahahah povera me!!!!!
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 17 ospiti