SONO AL VIA LE ISCRIZIONI PER GLI SCAMBI DI NATALE

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: SONO AL VIA LE ISCRIZIONI PER GLI SCAMBI DI NATALE

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Yuppiiiiiiiiiii!!!!!! Mi è arrivato oggi il regalo di Alice!!! Anzi i regali di Alice...burro corpo e crema mani tea rose e scrub corpo al cocco in una stella natalizia carinissima! Eccoli...grazie Alice! :cuore: :D

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Stavo buttando la busta quando ho sentito che c'era altro...un altro regalino di natale da parte di alice che avrebbe voluto che lo aprissi a Natale... :oops: ... scusa ma non ce l'ho fatta ad aspettare... :master: :mrgreen: ... un bijoux fatto a mano da lei...ecco la foto... non ho perso tempo...subito indossato... :cuore: ;)

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di VALERIA MANCINI il 15/12/2011, 18:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: SONO AL VIA LE ISCRIZIONI PER GLI SCAMBI DI NATALE

Messaggio da Amelia La Strega »

Uhhh.. è vero, le foto!! Domani le posto anche io :mrgreen:
carmen1002 ha scritto:peccato , me lo sono persa =(
Non preoccuparti, ce ne saranno degli altri per le future ricorrenze.. ;)
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: SONO AL VIA LE ISCRIZIONI PER GLI SCAMBI DI NATALE

Messaggio da Lalla »

Ragà mi è arrivato il pacco di Esthel....BELLISSIMOOOOOOOOOO
Le mie colleghe di lavoro sbavavano ahahahahah stamani di corsa sono andata in posta dove era in giacenza il pacchetto e l'ho aperto al lavoro.....Non vi dico!!!!! Volevano fregarmi tutto hao!!!!!
Domani vi metterò le foto perchè ora ho tutto sottosopra in casa ahahahahahahahh
GRAZIE ESTHELLLLLLLLLLL
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: SONO AL VIA LE ISCRIZIONI PER GLI SCAMBI DI NATALE

Messaggio da Esthel »

Ma grazie a te Lalla, non sai quanto sono felice!!! :cuore:
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: SONO AL VIA LE ISCRIZIONI PER GLI SCAMBI DI NATALE

Messaggio da Lalla »

Finalmente sono riusita a postare le foto...guardate e rosicate ahahahahahah
Immagine

Crema piedi deliziosamente profumata....crema mani che è già quasi finita perchè l'ho portata al lavoro ahahahahah.....esfoliante col quale ho fatto una pulizia del viso proprio domenica scorsa...... il sapone che mio figlio e le mie colleghe di lavoro pensavano fosse un dolce da mangiare e che ho dovuto togliere dalle loro grinfie altrimenti sarebbe già sparito ahahahahahahah........balsamo per capelli...morbido...coccoloso....dolce....profumato....e....non ho parole ahahahahah
Questo è il magnifico regalo che ho avuto da Esthel, la quale poverina sta ancora aspettando di ricevere il mio :cry:
Esthel spero solo che potrai riceverlo prima di Natale!!!! :( :( :( :( :(
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: SONO AL VIA LE ISCRIZIONI PER GLI SCAMBI DI NATALE

Messaggio da Esthel »

Ma Lalla! Hai mostrato al mondo intero le mie spartanissime confezioni, ora posso andare a sotterrarmi! Di sicuro non potrei mai lavorare per qualche azienda cosmetica che invece ci incanta col suo packaging :mrgreen:
Sono felicissima che ti sia piaciuto tutto, la prossima volta di crema mani te ne mando 200gr!!!
E non preoccuparti per il tuo, già solo il fatto che aspetto qualcosa da te mi riempie di gioia e emozione ;) :cuore:
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: SONO AL VIA LE ISCRIZIONI PER GLI SCAMBI DI NATALE

Messaggio da Lalla »

Bè le aziende cosmetiche hanno tutto l'occorrente per fare delle belle confezioni, invece noi ci dobbiamo accontentare di ciò che abbiamo per cui le nostre confezioni sono molto più belle in quanto sono fatte con passione vera!!!!
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: SONO AL VIA LE ISCRIZIONI PER GLI SCAMBI DI NATALE

Messaggio da abfede »

le aziende sono costrette a puntare tutto sul packaging (e marketing) perchè ciò che vi è dentro sono prodotti che non valgono le cifre stratosferiche alle quali vengono venduti....

Mentre i nostri spignatti valgono molto di più! :D
chissene importa del pack! :P

:cuore:
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: SONO AL VIA LE ISCRIZIONI PER GLI SCAMBI DI NATALE

Messaggio da Esthel »

Ragazze, mi è appena arrivato il pacco di Lalla!!!
Quella matta mi ha mandato un sacco di cose e tutte bellissime e confezionate con cura (io mi vergogno ancora di più per come le ho mandato le mie :oops: ) il corriere è andato via poco fa e io ho aperto subito il pacco, e sono rimasto a fissarlo inebetita e incantata, tanto che stavo per bruciare la torta nel forno :mrgreen:
Mi ha mandato gli idrolati di rosmarino, rosa e lavanda, dell'oe di lavanda, una crema alla rosa, una anticellulite, un sapone e un burrocacao. Ma non contenta mi ha anche regalato dei contenitori vuoti nuovissimi e per finire persino un portaocchiali e un'agendina con la nascita di venere. E poi siccome non era abbastanza mi ha messo nel pacco anche dei rametti e delle coccole di cipresso con cui potrò fare una tintura madre.
Sono emozionatissima, nonché commossa, è stata proprio una sorpresa meravigliosa grazie Lalla :cuore: :cuore: :cuore:
Ho fatto le foto, appena ho più tempo le metto.
Amelia, al prossimo scambio squadra che vince non si cambia eh! Quindi le coppie oramai sono queste :Yea:
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: SONO AL VIA LE ISCRIZIONI PER GLI SCAMBI DI NATALE

Messaggio da Lalla »

Finalmenteeeeeeeeeeee ieri guardavo il track del pacco e mi diceva che era ancora in transito...quindi ho chiuso arrabbiata perchè pensavo che non ti arrivasse per Natale e invece con mia grande sorpresa leggo che ti è arrivato tutto!!! Sono contentissimaaaaaaaaaaaaaa
Spero che ti siano piaciuti i regali....purtroppo mi scuso ancora una volta per il notevole ritardo, ma al solito mio mi riduco a fare le cose sempre all'ultimo momento :-(
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti